Sejun restò completamente sgomento. Prese a fissare sotto shock il leone, poi tutti gli altri e pian piano altre lacrime risalirono nelle sue palpebre.
<< C-come...? >> fece in tempo a domandare, quando da dietro si buttò a capofitto Charlotte, uscita dalla sua stanza insieme a Masako.
Dal momento in cui era venuto, non era riuscita a spiccicare parola con lui, perciò Charlotte ne approfittò per attaccare bottone.
<< Sono felicissima che vivrai con noi! >> disse, abbracciandolo forte.
Sejun venne preso alla sprovvista, ma non reagì proprio con entusiasmo.
<< Potremo giocare insieme a prendere il tè e truccarci! >> continuò sognante, mentre il coreano annuiva con aria distaccata.
Rob scosse il capo, ancora incredulo che la castana avesse una cotta per quell'essere, e si dileguò in salotto.
<< Già... >> soffiò flebile il bimbo, cercando di non piangere alla notizia dell'addio agli amici animali.
Loro si resero conto che stesse soffrendo, tuttavia questa volta non avevano nessuna possibilità di rimanere. Con tutta la buona volontà, ma se Sejun non si decideva a sputare il rospo sul suo aggressore, era inutile rimanere in un ambiente che non fosse il loro.
<< Diventerai il nostro fratellino! >> esclamò euforica Masy, catturando l'attenzione dei presenti e spaccando i timpani di Rob, che dovette contare fino a dieci per non incornarla.
Charlotte però non era per niente d'accordo: << No! Altrimenti non potrò sposarlo! >>
Il piccolo non seppe cosa dire, era a dir poco imbarazzato sia per l'affermazione della castana, sia per gli sguardi ammiccanti degli animali.
In quel momento Axel si voltò verso di loro e, munito di un'espressione di finta rabbia, esclamò: << Vuoi sposarlo? >>
Sejun fece per tranquillizzarlo, immaginando che fosse gelosissimo della sua sorellina, ma poi il biondo continuò.
<< Povero Junie... condoglianze >>
Maddie scoppiò a ridere coprendosi la bocca, mentre Charly lanciava un'occhiata di fuoco al fratello maggiore.
<< Ah-ah... divertentissimo >>
<< Ha ragione, sai? >> la provocò anche Amey, che ricevette la linguaccia dell'umana.
<< Devi vedere se lui acconsente >> scherzò Biggie, guardando il piccolo che aveva l'aria di chi stesse trattenendo una vampata di vergogna.
Chino e Cesare ridacchiarono nel vederlo così imbarazzato.
<< Dovresti essere contento di avere una femmina tra i piedi >> commentò lo scimpanzé per tirarlo su.
Sejun alzò gli occhi e parvero così dolci che gli animali si sarebbero sciolti all'istante: << S-sì... ma-... >>
<< Vuoi imparentarti col figlio di un assassino? >> domandò all'improvviso Rob.
La faccia di Charly e dei suoi compagni non si poteva descrivere. Lo disse con una cattiveria tale che il sangue di Junie si gelò in un attimo.
A quel punto Amey perse la pazienza e, prima che il suo capo, Chino e Cesare reagissero, il leone gli ruggì a pochi centimetri di distanza.
Sejun emise un grido e abbracciò Biggie per lo spavento. Lo stesso fecero Charlotte e Masako con Cesare, stringendolo fortissimo in modo che quasi lo soffocarono.
STAI LEGGENDO
Il nostro bambino - L'avventura continua
AventureDopo 5 anni dal ritorno di Axel nell'Illinois, gli amici dell'Okavango decidono di fargli una sorpresa andandolo a trovare in città. Grazie alla sua storia, l'ormai 12enne è diventato molto popolare negli USA, ma il passato busserà presto alla sua p...