7 - Tensioni in casetta

467 16 1
                                    

17 Ottobre 2022

La produzione ci chiama in gradinata e, dopo esserci sistemati, ci mostrano un video.
Piccolo G e Andre che 'sparlano' di alcuni compagni durante la notte.
Addirittura quest'ultimo dice che ad Aaron non gli vuol bene perché non ce la fa e gli sta sul cazzo.
Parlano di Wax, Niveo e appunto Aaron e di chi potrebbe andare al serale.
Andre dice che secondo lui Cricca non ci arriva e come persona gli sta sul cazzo e lo trova prepotente, a differenza di Piccolo G che lo trova simpaticissimo.
<Tu devi parlare di meno, fratè>
Dice in fretta Wax a Piccolo guardandolo.
<A me non mi sembra di aver detto qualcosa di->
Viene interrotto e poi parla anche Tommy, interpellando anche Andre che a quanto pare fa la bella faccia.
<Giudicate meno e fate de più>
S'intromette anche Aaron guardandoli.
<Aaron io non cambio idea, tu mi stai veramente... per me ci sono alcuni casi che mamma mia. Sarò pure la persona più di merda che te lo dice ma te lo dirò>
Risponde Andre al biondo guardandolo.
<Ma ma che cosa? falsità de che?>
Chiede ancora Aaron guardandolo.
<Che cosa te ne frega del mio parere>
<Ma me ne frega perché ti reputo una persona matura e cresciuta>
Vedo Cricca che si allontana e va verso la cucina, così gli corro dietro e gli salto sulle spalle.
Lo prendo di sorpresa, rischiando anche di cadere ma mi affero al suo collo mentre lui, appena sente il peso, mette subito le mani sotto le mie gambe.
Ride mentre dalle scalinate si sentono ancora le discussioni di Andre e Aaron.
Ci dirigiamo in cortile e il ragazzo fa per buttarmi sul divano.
Lui si mette al mio fianco ed io mi sistemo per bene al suo fianco, esce quindi il discorso di prima.
<Vabbè ricordati da chi arriva la predica eh>
Dico guardandolo. Lui si gira a guardarmi e ridacchia.
<Beh, hai ragione>
Rido anch'io per poi restare un attimo in silenzio. Ma io continuo comunque a pensarci.
<Oh comunque al serale Andre si vede solo lui eh>
Cricca scoppia a ridere e mi da un colpetto alla spalla facendomi ridere con lui.
<Sei scema>
<Sono una ballerina, non sono mica perfetta>
Il ragazzo ride ancora e poi ci raggiunge Gianmarco, insieme continuiamo a chiacchierare.
Successivamente, a noi ballerini, ci arriva la comunicazione di un nuovo compito e quindi andiamo tutti a sederci in gradinata.
Maria si palesa a noi e fa il nome di Rita che va a prendere la busta fuori e poi torna da noi.
La padrona di casa inizia a leggere la lettera della Celentano che le assegna come compito di sbloccare le sue paure con la coreografia che, a lettera finita, ci mostrano.
È una coreografia in top, culotte e tacchi.
<Ma che figata>
Commento guardando la ragazza che è super imbarazzata e mi guarda male.
<Quale figata, io voglio morire>
Scoppio a ridere per la sua reazione e continuiamo a guardare la coreografia.
Poi salutiamo Maria e ci mettiamo all'opera per preparare Rita. Io e Ramon soprattutto.
<Muovi l'anca>
Dice Ramon alla ragazza mentre cammina.
<Che vuol dire muovi l'anca>
Chiede lei facendomi scoppiare a ridere.
Così la ragazza inizia a camminare per la casetta con questi tacchi.
A noi poi si aggiunge anche Samuelino che gli mostra la faccia che deve fare.
<Esatto, ti voglio così. Seria>
Dico a Rita indicandogli Samuel che torna di fronte a me. Rita quindi inizia a sfilare di nuovo, stavolta benissimo.
<Bravaa!>
Urlo facendo dei piccoli applausi e sorridendole mentre va a rimettersi in posizione.
<No no no, cos'è. Assolutamente no>
Mormora poi guardando qualcuno dietro di me. Mi giro e noto che Niveo sta andando a sedersi in gradinata mormorando:
<Vai baby>
<No! Ma non posso farlo con Niveo! M'imbarazzo>
Dice facendomi scoppiare a ridere.
<Amore, t'imbarazzi di me?>
<Si>
La seguo per tutta la cucina dove ritroviamo Ramon che urla:
<Devi esagerare. Come una pazza>
Diciamo che ci siamo impegnati un po' tutti ad aiutare Rita ad essere più sexy.

Amici 22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora