57 - Sei un coglione.

117 5 0
                                    

5 Febbraio 2023

Oggi la puntata è stata bella. Samu ha fatto la sua sfida e ha vinto, la gara di canto l'ha vinta Niveo ma non ha avuto la maglia per il serale, invece nel ballo l'ha vinta Maddalena ma anche lei niente maglia.
Angelina ha affrontato un compito da parte di Arisa e l'ha portato a termine con successo, Megan ha avuto un compito da parte di Emanuel che poi, appena la ragazza finisce di esibirsi, chiede a Raimondo se Megan può passare nella sua squadra.
È iniziata ovviamente una discussione tra i tre professori e alla fine la ragazza passa con Emanuel.
Poi abbiamo fatto un torneo tra me, Maddalena e Gianmarco dato che eravamo i primi tre in classifica.
Siamo stati giudicati da Sebastian e a vincere sono stata io. Mi esibirò in una data del tour del coreografo Daniel Ezralow.
Poi è toccato ai primi tre del canto andare a fare un torneo con i propri inediti: Niveo, Cricca e Angelina e ha vinto quest'ultima.
Poi abbiamo assistito al compito di Cricca che ovviamente non è stato così tanto gentile, forse un po' presuntuoso.
<cosa ho sbagliato, Giammi? Son stato veramente presuntuoso?>
Chiese Gio a Gianmarco mentre li raggiungo.
<No quando hai detto 'ti sono piaciute le barre'>
Dice Gianmarco aprendo i biscotti.
<Si perché che cazzo, cè questo mi ha chiesto di fare>
<È come lo hai detto>
M'intrometto anch'io guardandolo.
<Tipo così, 'cagnolino, ti sono piaciute le barre?>
Aggiunge Giamma guardandoli.
<È vero, lì ho sbagliato>
<Lì hai toppato>
Continua Giamma mentre lui continua a parlare:
<Non mi è piaciuto quello che mi ha detto Lorella.
L'hai scritta in poco tempo>
<Ha ragione>
<Non è vero>
<Ha ragione>
<No zio. Cioè okay, ho scritto in poco tempo però>
<No è passato che tu te la sei presa per sto cazzo di telefono e te sei sbrigato a scrive>
<Ma non avevo più nient'altro da dire>
<Eh lo so, però è arrivato questo>
Continua comunque a parlare con Giamma mentre io alzo gli occhi al cielo.
<Giusto?>
Chiede Giova guardandomi dopo qualcosa che ha detto a Gianmarco.
Io lo guardo, non sapendo che abbia detto.
<Hai sbagliato Gio, non rompermi i coglioni>
Sbotto per l'ennesima volta.
Di quell'argomento io non gli do completamente ragione, ha torto al 100% ed io gliel'ho sempre detto per tutta la settimana.

6 Febbraio

<Dov'è?>
Chiedo a Gianmarco dopo essere entrata in camera sua e ci stanno anche Ramon e Megan.
Quando sono rientrata dalla sala prove, mi è stato detto che Cricca era tornato da un lungo confronto con Lorella e che non era andato bene.
<Di là a riflettere un po', dice>
Mi risponde lui.
Così mi dirigo in camerata verde. Apro la porta e guardo subito a sinistra dove, nel letto sotto, è sdraiato Giova.
Chiudo la porta, prendo il computer che sta sul suo letto e lo sposto sul comodino e, dopo essermi tolta le scarpe, salgo sul letto e mi posiziono sdraiata accanto a lui.
Prendo la cuffietta sinistra che ha all'orecchio e la metto nel mio per poi portare le mie braccia intorno al suo busto e abbracciarlo.
A quel contatto, lui in fretta porta le sue di braccia intorno ai miei fianchi e si gira verso di me, così da essere uno di fronte all'altro.
Non fiatiamo all'inizio. Siamo solo una coppia abbracciata intenta ad ascoltare la musica nel più completo silenzio.
<Che ti ha detto Lorella?>
Gli chiedo in un sussurro guardandolo.
<Mi ha mostrato i video post puntata, di me te e Gianmarco che parliamo e quello che ho detto di Arisa.
Io gli ho detto che è stato un momento di rabbia e lei mi ha detto che è stata una mancanza di rispetto verso di lei>
<Certo, ha ragione>
Rispondo guardando il soffitto ancora.
<Mi ha detto che comunque ho sbagliato ed io ovviamente l'ho ammesso>
Annuisco e poi lui continua a parlare:
<Me ne vergogno un po' per come mi sono visto>
Posso immaginare come si senta, così decido di stringerlo forte:
<Sei un coglione>
Ridacchia e ricambia quell'abbraccio.

Amici 22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora