28 Novembre 2022
Ieri sera Aaron, Tommy e Piccolo hanno dovuto fare le valige e andare in relax per conto di Rudy e anche Mattia l'ha dovuta fare per conto di Raimondo.
Ovviamente hanno dormito lì.
<E se non tornano?>
Chiede Giova guardandomi mentre io sto in gradinata col computer e lui al piano.
Mi giro a guardarlo, senza dire niente.
<Potevamo aiutarli di più. Abbiamo fallito>
Ripete queste cose praticamente da ieri sera ed io ormai non so più cosa dirgli.
Così poso il computer al mio fianco e mi alzo, mi siedo al suo fianco e lo abbraccio portandogli le braccia intorno al collo.
<Cricchetto, ti odio te lo giuro. Pensi sempre agli altri, ti colpevolizzi. Basta>
Lui tiene la sua mano sul mio braccio e lo accarezza.
<Lo so, non posso farci niente>
<Lo so>
Rispondo più in un sussurro che con la mia voce solita. Così restiamo in quella posizione per un po'.
<Lo sai che sei la mia francese preferita?>
Scoppio a ridere per quello che ha detto e noto anche che gli è venuto il sorriso.
<Il problema si sarebbe creato se ce ne fosse stata un'altra>
Ride con me ed è questa la cosa che mi piace di più.
Veniamo interrotti da delle urla che provengono da fuori.
Così ci dirigiamo in cucina e in fretta fanno la loro comparsa Angelina e Isobel con le proprie valigie.
<Piacere!>
Dico alle due presentandomi. La cantante è magnifica, la ballerina stratosferica.
Mi hanno ovviamente cambiata di stanza, adesso le due nuove arrivate stanno nell'arancione con Megan ed io e Rita stiamo nella blu con Samuelino e Maddy, mentre invece Ludovica sta nella gialla.
Iniziamo a farci quindi un giro della casetta per mostrarla alle due nuove arrivate.
<Sei molto brava>
Mi congratulo con la cantante quando le sono abbastanza vicina, lei mi sorride:
<Grazie, anche tu sei forte>
<Grazie>
Rispondo sorridendole anche io mentre s'intromette Gianmarco che mi supera e gli mette le mani sulle spalle.
<Noi di solito non facciamo complimenti alla francesina, poi si monta la testa>
<Sta zitto un po'>
Rispondo dandogli uno schiaffo nel collo facendo ridere Angelina.
<Adesso per tornare...?>
Chiede la cantante mentre passiamo da camera arancione a quella blu.
<Sempre stesso percorso. Ti devi solo abituare>
Rispondo mentre supero tutti e due e mi metto in capo alla fila per portarla di nuovo alla cucina.
<Ci riuscirò>
Mi dice lei facendomi ridacchiare.
<E da quanto sei qua?>
Chiede Gianmarco a Isobel quando ci siamo diciamo tutti separati ed in cucina siamo rimasti io, lei, lui, Cricca, Ludovica e Samuelino.
<Una settimana>
Risponde Cricca al suo posto ricevendo degli acconsentimenti dalla ballerina.
<Se vuoi imparare l'italiano, vieni da me>
Dice Gianmarco alla ballerina facendoci ridacchiare.
<chi ti piace di più?>
Chiede invece Giova guardandola e aspettandosi una risposta.
<Oh Who do I like better?>
Chiede lei guardandoci per ricevere conferma di aver capito bene.
<Yes>
Rispondo io affiancando Cricca che sta facendo la lista della spesa.
<Cricca!>
Risponde indicandolo e scoppiamo tutti a ridere per come ha risposto.
Per fortuna poi rientrano anche i nostri compagni dalla relax con solo qualche provvedimento e nessun espulsione.
STAI LEGGENDO
Amici 22
FanfictionVi siete mai posti un obbiettivo nella vita? Si, un obbiettivo. Quello che inizi a seguire da un giorno all'altro. Che nonostante le cadute e i tanti rialzi, riesci comunque ad avere quasi tra le tue mani. Fino ad arrivare alla fine e riuscire a pr...