12 Febbraio 2023
Quando entro in relax con la mia d'oro sono estremamente felice e vengo assalita da Ramon e Isobel che mi abbracciano.
<Oh My Good, welcome to serale baby>
Mi dice la bionda appena ci stacchiamo e facendomi scoppiare a ridere mentre torno poi ad abbracciarla.
<Ma come ho ballato raga? Seri>
<Sei andata benissimo amo, sei stata una vera forza>
Mi risponde Ramon facendomi sorridere ancora di più.
<Che bello raga, sono così contenta>
Rispondo entusiasta di sentirli parlare in quel modo
<Team Cele, nessuno lo batte>
Dice Ramon cercando il pugnetto prima ad Isobel e poi a me che rido.
Ad un certo punto si presenta Giovanni che mi porge la mano:
<Posso riavere la mia ragazza per, non so, cinque minuti?>
Scoppiamo a ridere e afferro la mano di Gio che mi trascina tra le sue braccia.
<Lo sai che sei stata veramente forte?>
Sorrido mentre poggio la mia guancia sul suo petto.
Come suo solito deve farmi arrossire tantissimo.
<Taylor Swift spacca già di suo, ma con te che balli>
Continua mentre ci stacchiamo ma resto con le braccia poggiate sulle sue che sono ancora intorno ai miei fianchi. Fece una faccia stile 'oddio' che mi fece ridere.
<Grazie, ma tu sei di parte eh>
<Che sei stata brava, nessuno lo mette in dubbio>
S'intromette anche Gianmarco entrando in discussione, affiancato da Megan, mentre io lo guardo con un sorrisetto in viso.
<Ma che meritavo io quella maglia, amore dai>
Gianmarco mi prende per il culo facendomi scoppiare a ridere.
<Arriverà anche il tuo turno, tesoro>
Rispondo facendo ridere Megan. Gianmarco mi sorride e mi fa l'occhiolino.
Mi stacco da Gio, che continua a guardarmi sorridendo.
<Beddra, sei stata fenomenale!>
Si congratula con me Samu affiancandoci e abbracciandomi, interrompendo la discussione con Gianmarco.
<Ragazzi mi fate piangere così>
Li avverto facendoli ridere e abbracciando il ragazzo.
Appena ci stacchiamo, Gio mi prende la mano e la stringe mentre ci raggruppiamo anche con gli altri.
<Ora arriva questo nuovo, tra un po' inizia il serale>
Federica dice quelle parole proprio nel momento in cui ci riuniamo quasi tutti.
Si riferiscono a Meizkal, un ragazzo scelto da Rudy che forse sostituirà qualcuno dei suoi.
Vedo Piccolo G seduto nella panchina, troppo pensieroso.
<Arrivo>
Sussurro a Gio che annuisce, lascio la sua mano e decido di raggiungere il piccolo.
<Come stai, piccolo?>
Chiedo al baffutello affiancandolo nella panchina.
Mi guarda, fa un sorrisetto che si spegne però subito.
<Non lo so, Ire. Sono soprappensiero>
Risponde tornando con lo sguardo basso e poggiandosi alla scalinata superiore.
<Posso provare a capirti>
Gli dico guardandolo. Si gira e mi guarda, nel suo sguardo posso capire che mi sta domandando "come":
<Quando è entrata Aurora avevo una grandissima paura che Raimondo mi volesse sfidare. Ero spaventata perché lei era veramente forte.
Però ho ricevuto un consiglio>
<E qual'era?>
Mi chiede curioso, questa cosa mi fa sorridere.
<Quello di credere più in te stesso. Ed io adesso questo lo passo a te. Io so quanto vali Gio, sei una forza! E devi farti valere>
Mi sorride tornando a tenere lo sguardo basso.
<Dai Piccolo, che le tue hit mi entrano in testa dall'inizio dell'anno. Tu non te ne vai>
Lo spingo facendolo ridere e poi lo abbraccio.
<Il tuo trash mi mancherebbe troppo anche stesso>
Ride ancora e poi ricambia quell'abbraccio che, molto probabilmente, gli serviva tanto.
Poi insieme raggiungiamo gli altri, fino a quando non ci comunicano che alcuni di noi possono andare in casetta.
Prendo il mio borsone e, insieme a Iso e ad altri mi dirigo fuori.
<It's amazing!>
Commenta lei ancora la mia entrata al serale e mi fa ridere.
Isobel così pura e genuina, sono così felice che sia entrata nella mia vita.
<Oggi festeggiamo!>
Mormora Giovanni prendendomi ad amo di sposa e facendomi ridere mentre continua a camminare verso la casetta.
Isobel ride anche mentre assiste alla scena.
<Mi fai la piadina?>
Chiesi guardandolo e sorridendo un po'.
<Eri quella a cui non piacevano>
Risponde facendomi una ripassata di inizio percorso e facendomi ridacchiare un po'.
<Quelle alla Cricca credo di amarle>
Scoppia a ridere e rido anch'io.
Sono così felice, nessuno potrà mai rovinare questa bella giornata.
Inizia tutto adesso praticamente!
STAI LEGGENDO
Amici 22
FanfictionVi siete mai posti un obbiettivo nella vita? Si, un obbiettivo. Quello che inizi a seguire da un giorno all'altro. Che nonostante le cadute e i tanti rialzi, riesci comunque ad avere quasi tra le tue mani. Fino ad arrivare alla fine e riuscire a pr...