25 Dicembre 2022
<Ahh il Natale! Quanto mi piace!>
Commenta entrando in stanza Rita facendomi ridacchiare con Iso.
Ha indosso il cappello di Natale in testa, una tuta e le calze che abbiamo vinto durante la tombola.
<Buongiorno e Buon Natale anche a te, Ritina>
Rispondo guardandola, così lei si avvicina e mi lascia un'abbraccio e un bacio sulla guancia, poi fa la stessa cosa con Isobel.
<Il pranzo inizierà all'una e mezza. Non vedo l'ora!>
Esulta comunicandoci quelle cose e poi uscendo dalla stanza.
<How do you feel about spending Christmas outside of Sydney?>
Chiedo alla biondina guardandola curiosa.
<Sto bene, let's say I miss them a little, ma anche qui è belo>
Risponde lei facendomi un sorriso, Isobel è così carina. Mischia italiano e inglese perché vuole imparare la prima al meglio.
Dopo il pranzo, si pazza finalmente ai regali. Così ci raduniamo tutti in gradinata.
La prima è Federica. Parte col dare il suo primo a Angelina a cui ha regalato dei brillantini da mettere in faccia, poi chiama il Piccolo a cui regala un pigiamino con l'avocado.
Poi chiama Wax a cui ha regalato una bandana.
<I miei sono colorati>
Si vanta Samu facendomi scoppiare a ridere.
Quindi i regali di Federica per gli altri continuano fino a quando non chiama me.
<È qualcosa di utile>
Dice mentre mi passa il pacchetto ed io mi metto al suo fianco.
<Spero non sia un pigiama anche questo>
Dico ridendo mentre inizio a scartare.
<Noo>
<Anche perché non potrei mai battere l'avocado del piccolo>
Dico guardando Giovanni che se la ride.
Apro ufficialmente il regalo e guardo all'interno, scoppiando a ridere forte.
<No vabbè sto morendo>
Federica ride con me. Sono letteralmente piegata in due.
<Che cos'è?>
Chiede Wax curioso mentre mi rimetto in piedi ed esco il regalo dicendo:
<Le tisane per dormire>
Scoppiano quasi tutti a ridere mentre io guardo ancora Federica che ormai è partita con la sua solita risata divertente.
Successivamente l'abbraccio e torno a sedermi al mio posto mentre al posto di Fede va Samuelino.
Il primo è per Maddi, poi a Nicolò e così vis.
<Questo è per Isa così la smette de tartassarmi con le sue voglie di abbracciare chiunque>
Raggiungo Samuelino che mi porge il regalo che subito scarto uscendone fuori un peluche a forma di koala mentre rido.
<Lui è Samuelino secondo>
<Ma è bellissimo>
Commento guardando il koala che ha la magliettina di superman.
<Continuerò comunque ad abbracciarti eh>
Lo avverto tornando al mio posto.
<Lo so, andiamo avanti>
Scoppio a ridere mentre il ragazzo cerca un'altro regalo.
Poi è il turno di Tommy e successivamente di Isobel.
<Turno della mia twin di name, Isabela>
Scoppio a ridere, mentre la raggiungo, per come ha storpiato il nome.
Apro anche il suo e ne trovo un pupazzetto di tigrotto con il cappellino con scritto 'France'.
<Ma che carina la mia Isooo>
L'abbraccio subito mentre lei, come al solito, se la ride.
<Voglio Piccolo G col pigiama e la coda, tutto il giorno>
Pretende Ramon dopo il regalo di Niveo a Piccolo dato che gli ha fatto una coda.
Poi è il turno di Cricca. Il primo è per piccolo, poi per Ramon e subito dopo a Gianmarco a cui h regalato superman con la scritta 'MM', cioè Medioman.
Poi da un regalo anche ad Isobel e infine prende un ultimo regalo, forse, e mi guarda.
<Potevo dimenticarmi di te? Forza vieni su>
Esulto facendolo ridere e lo affianco.
<Questo è un regalo serio, serissimo>
<Non ci credo>
<Lo vedrai con i tuoi occhi>
Ridacchio per poi aprire il regalo e ritrovarci dentro una collanina con l'ala.
Lo guardo mentre lui mi sorride.
<per dirti che sono sempre vicino a te e che sei importante>
Dice scoprendo poi una collanina che c'è al suo collo, nascosta sotto la maglia regalata da Fede prima, in cui si trova l'ala destra.
<Ma è bellissima, ti prego>
Commento con gli occhi lucidi per poi abbracciarlo forte.
<Ero serio, hai visto?>
Annuisco mentre ridacchio.
<Ti voglio bene>
È il turno poi di Megan, successivamente di Aaron e poi di Rita.
Poi tocca a Samu, da cui ho ricevuto una tazza con su scritto 'Sto ancora dormendo, non parlarmi' e poi è toccato a Mattia dare i suoi.
È il turno di Gianmarco che dopo un po' chiama me.
<Alla mia palla al piede>
La apro e noto una maglietta che subito apro e leggo la scritta, c'è scritto 'Sono quella emotiva'.
Poi tocca ad Angelina, poi a Maddi che regala a Gianmarco un bigliettino con scritto '+10 mila followers', riferito a quando lui disse che lei stava con Mattia solo per i follower.
<Però come funziona, tu li perdi, io li acqui-no?>
<Si, si>
<Li sottrai dai suoi>
Risponde il piccolo a Giamma seduto di fianco a Madda che ha ripreso il suo posto.
<Che poi so quelli di Mattia>
Dice ancora facendoci scoppiare tutti a ridere.
E poi finalmente tocca a me dare i miei.
Inizio subito con Samuelino che apre il suo:
<Ti ho fatto anch'io una tazza, ma con su scritto->
<'Sono il più piccolino ma il più bello'>
Continua lui leggendo e facendo ridere qualcuno mentre lui mi abbraccia contento.
Poi chiamo Federica a cui ho fatto una collanina con il microfono.
<Isoo>
Chiamo la ballerina bionda che mi affianca in fretta mentre le do il mio regalo che apre e lo guarda strano provando a leggerlo
<Libro di grammatica>
Risolvo i suoi problemi guardandola e scoppiando a ridere con i miei compagni e con lei.
<Ci volevaaa>
Esulta Ramon facendoci ridere ancora di più.
<Poi facciamo gli esercizi insieme, li fai con me e Giamma>
Dico alla ballerina che intanto se la ride mentre io indico Giamma che ride.
Mi abbraccia e torna poi al suo posto mentre io chiamo Ramon.
Appena lo apre scoppia a ridere e lo mostra a tutti.
<L'arco e le frecce, perché tu ne mandi tante>
Il ragazzo continua a ridere per poi iniziare a lanciare le frecce e a giocarci mentre noi ridiamo.
<Giamma>
Chiamo il ballerino del mio cuore che mi affianca subito.
<Dato che non sapevo che farti, quando l'ho visto ho detto 'questo è perfetto per Giamma'>
Appena lo apre vedo il suo viso cambiare espressione. Non capiva cos'era fino a quando non lo ha uscito.
<È un nano?>
Chiede il piccolo mentre io scoppiavo a ridere e annuivo.
<Si chiama Izzy>
Dico a Giamma guardando il nano bianco con gli occhiali da sole fatto in ceramica.
<Ma è carinissimo. Lui starà per sempre vicino nel mio comodino>
Scoppio a ridere per poi abbracciarlo. Sono contenta che almeno gli sia piaciuto.
<Cricchetto>
Il cantante mi affianca sorridendomi e poi scarta il regalo che gli ho dato.
<Ma che bello>
Commenta il regalo guardandolo e prendendolo tra le dita. È un braccialetto con su scritto 'grazie'.
<Anch'io mi sono soffermata sul fatto amicizia e quindi... grazie, per tutto>
<È bellissimo, grazie>
Dice sorridendomi per poi abbracciarmi.
Finisco con i miei regali e torno al mio posto mentre è il turno di Ramon.
<Per Isabella>
Mi chiama dopo un po' e così riscendo, spero per l'ultima volta.
<Tu un giorno, mi hai detto che ti mancava tanto la tua città natale>
Dice mentre mi siedo al suo fianco davanti alla televisione.
<Noo, che hai fatto>
Chiedo mentre mi porge il regalo. Lui mi fa segno di aprirlo.
Apro e noto dentro la busta una palla di neve che poi tiro fuori.
La osservo per bene mentre i miei compagni commentano e noto che è la mia città, Marsiglia.
<È bellissima! Grazie>
Abbraccio Ramon e gli lascio un bacio sulla guancia.
I regali continuano fino a quando non finiscono con quello di Maria per Samuelino.Spazio Autrice
Ragazzi scusate se non pubblico, ma ho la maturità e non ho tempo❤️
Spero che il capitolo vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Amici 22
FanfictionVi siete mai posti un obbiettivo nella vita? Si, un obbiettivo. Quello che inizi a seguire da un giorno all'altro. Che nonostante le cadute e i tanti rialzi, riesci comunque ad avere quasi tra le tue mani. Fino ad arrivare alla fine e riuscire a pr...