38 - Inizia ora il vostro Natale

132 11 0
                                    

23 Dicembre 2022

Durante la mattinata, ci troviamo a registrare lo speciale di Natale in studio.
Si parte con i cantanti che cantando 'Happy Day' mentre noi ballerini balliamo.
Quando finiamo, i due conduttori della giornata sono Cricca e Megan.
La puntata si svolge come l'anno scorso: Tombola, numeri, esibizioni e commenti.
Megan pesca il primo numero che è il 64 e i primi ad esibirsi sono Isobel, Gianmarco e Samu, condotti da Mattia.
I tre si esibiscono su 'The Hills', coreografia pazzesca!
A pescare il numero 8 è Isobel, ma non ce l'abbiamo, quindi ne pesca un attimo ed è il 25.
Riusciamo a fare ambo e Gianmarco va a prendere il regalo scoprendo delle calze per tutti!
Poi si scopre l'esibizione sotto il 24.
Con 'I Can't Get no Satisfaction' ci esibiamo io, Megan, Maddalena e Rita con Angelina che canta presentate da Wax.
Così noi ballerine ci prepariamo mentre lui ci presenta e poi entriamo con sotto dei cori dai nostri compagni.
Ci esibiamo in una coreografia troppo bellina, anche se facciamo solo le coriste e dei passi praticamente, però a fine esibizione sono tutti in piedi.
Angelina va a pescare il numero che è l'11, si esibiscono Mattia e NDG con Suavemente presentati da Rita.
Ovviamente noi dietro ci divertiamo e balliamo dal banchetto.
A pescare va NDG ed esce il numero 55, si esibiscono su 'Como te llamas' Megan e Samuel, presentati da Aaron.
Praticamente è la coreografia che ha fatto una volta Samuelino in puntata ma in duo.
Tocca poi a Samuel pescare il numero, prima pesca il 60 ma non c'è, poi pesca il 6 scoprendo l'esibizione su 'Hai delle isole negli occhi' di Piccolo, Aaron, Angelina, Cricca e Fede presentati da Maddalena. Troppo forti.
Piccolo va a pescare il numero e prende l'uno che non c'è.
<Non c'è! Ne peschi un'altro>
Dice Niveo guardandolo mentre Giova rimette mano nel sacchetto.
<Perché non sei tu!>
Gli urla Gianmarco facendoci ridere. Il piccolo pesca il 41 scoprendo l'esibizione mia e di Gianmarco su TuttApposto, presentati da Cricca.
<Tornano con la loro dinamicità, la loro voglia di fare tanto e di divertirsi, il duo di quest'anno più iconico.
Isabella e Gianmarco sono pronti a rispondere alla vostra domanda 'Come sta andando?' Con un 'TuttApposto'!
Isabella e Gianmarco>
Tutti applaudono ed io e Giamma ci sorridiamo a vicenda per poi iniziare ad esibirci.
Questa è una coreografia fatta da me e Giamma, ovviamente, di hip- hop.
Ci siamo divertiti tanto e poi io e Giamma siamo una coppia magnifica.
A fine esibizione, vado a prendere il numero pescando il 52, riuscendo a fare terno.
All'interno del regalo troviamo il twister e come esibizione esce Tommy, Wax e Cricca su 'Love Yourself' presentati da NDG.
A pesca il numero è Tommy scoprendo l'83, Niveo urla alla quaterna e scopriamo all'interno del regalo torroni, panettoni, cioccolata e chi più ne ha più ne metta.
L'esibizione che si nascondeva sotto il numero è 'Imagine' con Angelina che canta insieme a Niveo e Ramon e Maddalena che ballano, tutto presentato fa Isobel.
Il numro lo pescano insieme Maddalena e Niveo, il 30. Riusciamo a fare cinquina e all'interno del regalo troviamo un biglietto 'serata sushi o fast food per tutti'.
Ad esibirsi è Mattia con Unstoppable mentre lo presenta Samu.
Pesca poi il numero che è l'85 e sotto troviamo 'Scrivile scemo' cantata da Niveo e col ballo di Rita e Isobel.
A pescare è Rita che pesca il numero 3, sotto c'è l'esibizione di Federica e mia su 'Amare' presentate da Angelina.
Mi è piaciuto coreografare questa cover e poi la voce di Federica è magnifica.
Federica pesca il 39 e si esibiscono NDG, Cricca e Samu su 'Panamera', presentati da Wax.
Ovviamente noi dietro la cantiamo tutta.
Samu infine pesca il 74 scoprendo l'esibizione di Rita e Ramon sullo schiaccianoci presentati da Megan.
Il ballerino va a pescare successivamente e scopre il 47. Ad esibirsi sono Cricca e Wax su 'Mele Kalikimaka' presentati da Ramon.
Si esibiscono di una cover troppo bellina e divertente.
Come numero pescano insieme l'ultimo numero! Il 15!
Così riusciamo a fare tombola e apriamo tutti insieme il regalo, scoprendo all'interno una serata disco con dj set!
E come ultima esibizione abbiamo Aaron e Rita.
Alla fine ci ritroviamo tutti insieme a ballare e cantare per lo studio.
Questo Natale sarà fantastico e originale soprattutto. Non vedo l'oraa!

<Inizia ora il vostro Natale!>
Annuncia Samuelino mentre rientramo in casetta dopo numerose lezioni. Le nostre ultime a quanto pare.
Maddalena e Rita iniziano ad urlare che c'è l'albero.
E così, dopo esserci sistemati, iniziamo ad addobbare tutti l'albero.
<Le luci si mettono come ultima cosa>
Dice Cricca sedendosi sulla gradinata e guardando Gianmarco che ce le ha in mano.
<Nooo! Per prime!>
Urla Maddalena in tutta risposta.
<Ma dove vivi! Dove vivi!>
Gli urla anche Gianmarco dopo averlo guardato e facendomi scoppiare a ridere.
<Poi le palline, poi i fiochetti e poi le ghirlande!>
Dico dando piccoli ordini, diciamo.
Iniziamo a sbizzarirci e ad addobbare quell'albero sotto All i Want for Christmas.
Prendo un fiochetto e lo metto tra i capelli di Tommy facendolo girare a guardarmi e ridere mentre se lo toglie.
<E dai! Uff>
Mi lamento allontanandomi mentre lui continua a ridere.
Continuiamo ad addobbare l'albero fino a finirlo.
<Come rovinare un albero. Tutorial di Samuele Segreto>
Dice Gianmarco mentre Samu mette un'addobbo oro intorno all'albero.
<Smettila>
Dico al ragazzo spingendolo e facendolo ridere.
Poi appendiamo persino le nostre lettere per Babbo Natale che piano piano leggiamo un po' tutti.
Tranne Samu e Federica. Il primo non se la sente e dopo un po' si chiude in bagno.
Vado quindi dietro la porta del bagno della sua stanza e lo chiamo
<Sa. Tutto bene?>
<Si>
Mi risponde tirando su col naso ed io riprovo ad aprire senza risultati.
<Non ti credo>
<Isa->
<Aprimi un attimo. Solo un attimo>
Sembro aver convinto il ragazzo che apre la porta ed io entro dentro.
Si trova alle prese con qualcosa di grande, sicuro.
<Se non vuoi parlare. Non parliamo>
Metto in chiaro subito e lui mi interrompe.
<Ho scritto delle cose che mi porto dietro da quattro anni>
Asciugandosi il naso mentre io gli metto le mani sulle spalle per rassicurarlo.
<Se non vuoi parlarne, non farlo. Però devi abbracciarmi forte>
Lui fa un piccolo sorrisetto che io ricambio e poi mi abbraccia.
Tutti combattiamo qualcosa, tutti abbiamo qualcosa che ci blocca, è difficile parlarne.
Ma basta sapere che qualcuno è lì pronto ad ascoltarti quando vuoi, allora puoi stare tranquillo.
Voglio che Samu capisca questo, che se vuole qualunque cosa a me può dirla. Quando vuole e quando se la sente.
Forse è quello che è Giovanni con me.
Quando non ho voglio dire niente, lui resta lì al mio fianco in silenzio e aspetta il momento in cui io gli parlerò.
Quando sto male, lui è subito lì pronto ad ascoltarmi.
È questo che fanno gli amici.
È questo che Samu deve capire.

Amici 22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora