Lucy POV
"Buongiorno, amore." Liam ha detto mentre entravo in cucina."Buongiorno, Liam." Ho sorriso.
Ho camminato fino all'isola della cucina e mi sono seduto su uno degli sgabelli del bar.
"Come hai dormito?" Liam mi ha chiesto mentre metteva un piatto pieno di pancake davanti a me.
"Bene." Ho detto. "Sai che non sarò in grado di mangiare tutto questo, giusto?"
Ho indicato il mio piatto mentre lo guardavo.
"Lo so." Liam sorrise. "Mangia il più possibile, amore. Theo o Noah finiranno il resto, ne sono sicuro."
Ho ridacchiato e annuito. Non si sbagliava. Theo e Noè potevano mangiare una montagna di cibo.
"Parlando dei nostri fratelli, dove sono?" Liam chiese mentre tornava alla stufa.
"Si stanno preparando." Ho detto, raccogliendo la mia forchetta. "Si stavano addormentando di nuovo."
"Perché non sono sorpreso?" Liam sospirò, scuotendo la testa.
Ho ridacchiato di nuovo. Theo e Noah potevano dormire tutto il giorno. Siamo arrivati a scuola un paio di volte in ritardo perché non riuscivamo a svegliarli.
Una volta, Liam ha urlato che non riusciva a trovarmi da nessuna parte. Ha funzionato, ed entrambi erano alzati e svegli in un secondo. Dire che erano incazzati con Liam sarebbe un eufemismo. Liam era piuttosto orgoglioso di se stesso e ha detto loro che li avrebbe svegliati così tutti i giorni se non avessero iniziato a svegliarsi in tempo. Theo e Noah non ne erano molto felici.
"Hanno dormito nelle loro stanze?" Liam chiese, guardandomi sopra la spalla.
"L'hanno fatto." Ho detto mentre lo guardavo e sorridevo.
Non gli ho detto che entrambi si sono addormentati nella mia stanza. Li ho svegliati e se ne sono andati verso mezzanotte.
Theo e Noah si rifiutavano di andare in terapia, ma hanno parlato con Nate un paio di volte. Nate pensava che entrambi avessero ansia da separazione, e voleva aiutarli ad allontanarsi da me. Pensava che dormire nelle proprie camere sarebbe stato un buon inizio. È stato difficile per loro. È stato difficile per me. Hanno ancora dormito con me la maggior parte del tempo, ma sono riusciti a dormire nelle loro stanze un paio di volte.
"Bene." Liam sorrise, riempiendo un altro piatto di pancake.
"Dov'è Ezra?" Ho chiesto, solcando le sopracciglia. "Di solito è quello che prepara la colazione".
"I miei pancake non sono abbastanza buoni?" Liam ha ansimato, girandosi per guardarmi.
"Sono fantastici, Bubba." Ho detto, facendogli un piccolo sorriso. "Mi sto solo chiedendo di Ezra".
"Lo so, amore." Liam sorrise mentre camminava verso l'isola della cucina e abbassava il piatto. "Ti sto prendendo in giro. Ezra è tornato a casa tardi ieri sera. L'ho lasciato dormire. Ma dovrebbe essere qui presto."
Ho annuito e ho guardato indietro al mio piatto.
"Come potresti perderlo?" Ho sentito la voce di Noah
"Mi stai seriamente chiedendo questo?" Theo grugnì. "Come cazzo dovrei sapere la risposta a quella domanda?"
Theo e Noah entrarono in cucina. Noah stava roteando gli occhi su Theo, che aveva uno sguardo incazzato sul viso.
"Lingua, Theo." Liam disse mentre si sedeva di fronte a me.
"Sole." Noah disse felicemente mentre si avvicinava a me e mi avvolgeva le braccia da dietro. "Mi sei mancata."
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...