Theo POV
"Aiden!" Ho sentito Ethan urlare e istintivamente mi sono precipitato verso di loro."Cazzo!" Liam ha gridato. "È svenuto?"
Raggiunsero il mio amico e gli alzarono la testa. I suoi occhi non erano chiusi, ma il suo corpo era appeso leggermente dalle braccia di Ethan.
"No." Ho detto. "Penso che sia sotto shock".
"Portalo sul divano." Ezra disse mentre si precipitava verso la cucina.
Ho aiutato Ethan a portare Aiden sul divano. Lo abbiamo messo seduto e Ethan gli ha alzato le ga,be
"Aiden?" Lo ha chiamato, nel panico. "Puoi sentirmi?"
Ho guardato mia sorella. Era tra le braccia di Noah e fissava Aiden con uno sguardo in preda al panico sul viso.
Mi sono avvicinato a lei e le ho preso le guance. Le ho fatto distogliere lo sguardo da Aiden.
"Non lascerai il mio fianco per un secondo, sono stato chiaro?" Gliel'ho detto. "Ti legherò a me stesso se ce n'è bisogno. Non andrai da nessuna parte. La polizia ci riporterà Riley. Non ti metterai in mezzo."
Sapevo come funzionava il suo cervello. Sapevo che voleva andarsene. Sapevo che avrebbe ascoltato il bastardo e avrebbe cercato di lasciarci.
"Tienila stretta, Noah." Ho detto a mio fratello mentre guardavo indietro ad Aiden.
Ezra tornò dalla cucina e si inginocchiò davanti ad Aiden con un bicchiere d'acqua in mano.
"Fagli bere questo, Ethan". Ezra disse mentre gli consegnava il bicchiere.
Ethan annuì, prese il bicchiere da Ezra e si voltò verso Aiden. Fece scorrere le dita tra i capelli di Aiden e baciò la sua tempia.
Ethan sussurrò qualcosa ad Aiden e portò il bicchiere sulle labbra di Aiden.
Ho guardato indietro mia sorella e ho fatto un respiro profondo.
Non volevo passare attraverso quello che stava passando Aiden. Non di nuovo.
L'ho presa da Noah e l'ho abbracciata forte.
"Promettimi che non farai nulla per metterti in pericolo". Ho detto, sentendo il mio cuore correre sempre più velocemente al secondo.
"Devo aiutare Riley." Lucy ha gridato. "Lui vuole me, non lei. Posso dargli quello che vuole."
Ho quasi avuto un attacco di cuore.
L'ho lasciata andare e le ho afferrato la faccia.
"NO!" Ho gridato. "Non pensarci nemmeno, cazzo!"
"Lucy, tesoro, la polizia troverà Riley." Ezra disse dolcemente mentre muoveva le mani dal viso di Lucy. "Non puoi metterti in pericolo".
Noah mi tirò tra le sue braccia.
Il mio cuore stava per cedere. Ne ero sicuro. Non sopravviverei, cazzo se le succedesse di nuovo qualcosa. Io impazzirei cazzo.
Ezra ha tirato Lucy in un abbraccio stretto. Lei appoggiò la testa sul petto e singhiozzò.
"Oh, tesoro." Ezra sospirò, passando le dita tra i capelli. "Va tutto bene. Troveranno Riley. Lo prometto."
"Ma cosa succede se non lo fanno?" Lucy ha gridato. "Posso aiutare."
Mi avrebbe fatto venire un attacco di cuore.
"Fanculo no." Noah ha detto prima che potessi rispondere io "Non stai aiutando, Lucy. Almeno non nel modo in cui vuoi aiutare. Non ti perderò più. Non rivivrò di nuovo quello che è successo l'ultima volta"
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...