Capitolo 49

710 28 9
                                    


Ezra POV
Stavo scendendo le scale quando ho sentito il campanello.

Chi diavolo era qui così presto?

Ho sospirato, sono sceso per il resto delle scale e mi sono avvicinato alla porta d'ingresso.

Ho sentito dei passi dietro di me.

Mi sono girato e ho visto Noah.

"Vado io Noah." Ho detto dolcemente. "Torna in cucina."

Annuì, si voltò e se ne andò.

Ho aperto la porta d'ingresso e ho sospirato. I miei occhi si sono rivolti alla parte posteriore della testa.

"Che cazzo vuoi?" Ho chiesto con rabbia.

"Per favore, Ezra, dobbiamo parlare". Sienna ha detto.

"Non abbiamo nulla di cui parlare". Ho detto con rabbia. "Non sono stato abbastanza chiaro?"

"So cosa hai detto, Ezra." Sienna ha detto. "Ma come possiamo buttare via tutto ciò per cui abbiamo lavorato?"

Ho stretto i pugni e ho stretto la mascella.

"Non abbiamo buttato via nulla". Ho detto. "L'hai fatto tu. Accettalo e vai avanti, cazzo"

Ho cercato di chiudere la porta d'ingresso, ma lei me l'ha impedito.

"Davvero, Sienna?" Ho sospirato, girandomi per guardarla. "Ti butterò fuori se devo"

Ha aperto la bocca per parlare, ma siamo stati interrotti quando Liam è entrato nel soggiorno.

"Che cazzo sta facendo lei qui?" Liam chiese con rabbia.

"È entrata di testa sua". Ho detto. "Stavo per buttarla fuori".

"Devi ascoltarmi, Ezra!" Sienna esclamò con rabbia. "Lo merito!"

Mi sono voltato indietro per guardarla.

Era fottutamente seria?

"Non meriti più nulla da lui". Liam disse con rabbia. "L'hai usato. Hai cercato di portargli via la sua sorellina. Non meriti più nulla, Sienna."

Sienna strinse i pugni e stringe gli occhi a Liam.

"Non ho cercato di allontanarla da lui", disse con rabbia. "Porta Lucy qui e te lo dirà".

Sia io che Liam sbuffarono.

"Non ti lasceremo mai più avvicinare a lei". Ho detto.

"Perché cazzo no?" Sienna ha urlato. "Non le ho mai fatto del male! Non le ho fatto niente!"

Ho sospirato. Liam borbottò una maledizione sotto il respiro.

"Gesù, Sienna, vai." Ho detto. "Abbiamo finito. Perché non riesci a capirlo?"

"Non abbiamo finito", ha detto ostinatamente. "Deciderò io quando avremo finito!"

Ho guardato mio fratello. Non sapevo più cosa fare. Volevo prenderla e buttarla fuori, ma non volevo ferire una donna. Era una stronza, ma non le avrei fatto del male fisicamente. Sapevo che avrebbe cercato di resistere a me se avessi cercato di buttarla fuori, e avrebbe potuto farsi male nel processo. Sarebbe meglio per tutti noi se se ne andasse da sola.

"Chiamerò la polizia, Sienna." Liam ha detto mentre tirava fuori il telefono dalla tasca. "Lascia la mia proprietà ora."

" Me ne andrò dopo che mi lascerai parlare con Lucy", disse con rabbia. "Lucy deve dirti che non ho mai provato a portarla via da te".

Ho sospirato e ho scosso la testa. Avrei davvero bisogno di buttarla fuori.

"Non parlerai con nostra sorella." Liam disse con rabbia. "Ci ha già detto tutto ciò che dovevamo sapere".

Let them goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora