Lucy POV
Ciao, bambolina.
Ti manchiamo? Ci manchi così tanto. Speravamo di vederti in aula. Siamo rimasti delusi quando non sei venuto. Perché? Non vuoi vedere le due persone più importanti della tua vita? Volevamo vederti. Ci rivedremo molto presto. Ci manchi, bambolina. Ti riporteremo indietro. Tu appartieni a noi.Mi tremavano le mani. Ho letto la nota cento volte da ieri, ma non è mai stato più facile.
Era uno scherzo. Doveva essere uno scherzo.
"Lucy?" La voce del dottor Robins mi ha sorpreso.
Ho spinto il biglietto nella tasca della mia giacca e l'ho guardato.
"Va tutto bene?" Chiese, solcandosi le sopracciglia.
"Certo." Ho detto, facendogli un piccolo sorriso.
Mi sono alzato e mi sono avvicinato a lui. Si è fatto da parte in modo che potessi entrare nel suo ufficio.
Il dottor Robins chiuse la porta dietro di me e mi diede un piccolo sorriso.
Mi sono seduto al mio solito posto e ho aspettato che si sedesse alla sua scrivania.
"Come stai, Lucy?" Ha chiesto non appena si è seduto.
"Sto bene." Ho detto, facendogli un piccolo sorriso.
"È bello sentirlo". sorrise il dottore. "Come va la scuola?"
"Sta andando davvero bene". Ho detto, cercando di impedire alla mia voce di tremare.
Stava andando molto bene fino a quando non ho trovato quella nota. Ora temevo di tornare indietro e aprire di nuovo il mio armadietto.
Il dottor Robins ha studiato il mio viso per un momento prima di annuire con la testa.
"Sei dormendo?" Ha chiesto. "Qualche incubo?"
"Sto dormendo." Ho detto. "Non ho avuto incubi".
Non ho avuto incubi perché non ho dormito.
Ma era solo una notte. Non c'era nulla di cui preoccuparsi. Era uno scherzo. Me ne dimenticherei in un giorno o due. Io starei bene.
Il dottor Robins annuì, ma vedevo che mi stava studiando attentamente.
Si è accorto di qualcosa?
Non potevo lasciare che accadesse. Lo avrebbe detto ai miei fratelli, ed Ezra avrebbe sofferto ancora di più. Non potevo lasciare che mio fratello soffrisse. Non di nuovo, non a causa mia.
"Sembri tesa oggi, Lucy", disse il dottor Robins, facendo battere il mio cuore.
Certo che se ne accorgerà . Era uno psichiatra. Era il mio psichiatra. Mi conosceva.
"È successo qualcosa?" Ha chiesto quando sono rimastain silenzio.
"No." Ho risposto subito. "Sono solo un po' stanco".
"Ma hai dormito bene?" Chiese il dottor Robins, restringendosi leggermente gli occhi.
Oh, merda.
"Si." Ho detto, scavandomi le unghie nei palmi delle mani. "Dovrei avere presto il ciclo. Questo mi fa sempre sentire stanco"
Non sapevo davvero quale scusa avrei dato una volta finito il mio ciclo.
Ma starei bene per allora.
Andrebbe tutto bene per allora perché questo era solo uno scherzo.
"È solo questo, Lucy?" Il dottor Robins chiese dolcemente.
"Sì." Ho annuito, facendogli un piccolo sorriso.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...