Noah POV
"Ha detto cosa?!" Ho ansimato, fissando Theo. "Perché non me l'hai detto prima?""Cosa avresti fatto?" Theo sospirò.
"Avrei confortato mia sorella." Ho detto aggrottando le sopracciglia.
Siamo entrati in cucina e abbiamo visto Liam ed Ezra seduti sull'isola della cucina, sorseggiando il loro caffè.
"Devi controllare la tua ragazza, Ezra." Ho detto con rabbia. "Non può andare in giro a dire quelle parole come se non significassero un cazzo".
Ezra mi guardò e sospirò.
"Sienna si sente malissimo, Noah." Ezra ha detto. "Si è scusata. Lei non lo sapeva. Non è stata colpa sua."
Ero incazzato, ma una parte di me ha capito che non era davvero colpa di Sienna. Lei davvero non lo sapeva. Come ha potuto? Ero sicuro che Ezra non glielo avesse mai detto. Non ne abbiamo mai parlato. È stato troppo fottutamente doloroso parlare della cosa peggiore che ci sia mai capitata.
"Le ho detto un po' di quello che è successo". Ezra ha continuato. "Le ho detto cosa evitare. Non succederà più."
"È meglio che non lo faccia." Theo borbottò mentre si sedeva accanto a Liam.
"Dov'è Lucy?" Ezra chiese, guardando dietro di noi.
"Si sta ancora preparando". Theo disse mentre afferrava una ciotola e la riempiva di cereali. "Sarà qui tra qualche minuto".
Ho deciso di aspettare Lucy proprio qui, all'ingresso della cucina. Volevo essere il primo ad abbracciarla. Volevo scusarmi per non sapere cosa avesse detto Sienna. Perché Theo non me l'ha detto ieri? Volevo urlare contro di lui.
"Vieni a mangiare, Noah" Mi l'ha detto Liam.
"Sto aspettando Lucy." Ho borbottato, cercando di mantenere la calma.
"Lei sta bene, Noah." Ezra disse dolcemente.
Mi sono girato e l'ho guardato. E se non stesse bene? E se avesse di nuovo incubi? E se quella parola avesse innescato qualcosa?
Io e Theo abbiamo dormito nella sua stanza la scorsa notte. Non avevo notato nulla, ma lei ha avuto incubi prima e non ce ne siamo accorti. E se non dormisse affatto?
Ho sentito dei passi dietro di me e mi sono girato immediatamente.
"Sole." Ho detto come sollievo mi ha lavato sopra.
Aveva un sorriso sul viso mentre si avvicinava a me. Doveva essere un buon segno, giusto?
L'ho avvolta tra le mie braccia e ho appoggiato la testa sulla sua.
"Mi dispiace tanto." Ho borbottato. "Non sapevo di Sienna. Avrei fatto qualcosa. Mi dispiace, Lucy."
"Va tutto bene, Noah." Lucy disse dolcemente mentre stringeva le braccia intorno a me. "Sto bene. Non è stata colpa sua. Non lo sapeva"
Come fa ad essere così gentile e comprensiva quando tutto quello che io volevo era bruciare il mondo perché si è stata ferita?
Le ho baciato la parte superiore della testa e l'ho lasciata andare a malincuore.
"Ehi, tesoro." Ezra disse dolcemente mentre la raggiungeva. "Vieni qui."
Lei camminò verso Esdra, e lui la abbracciò forte.
"Ti amo, tesoro." Ezra disse mentre baciava il suo tempio. "Mi dispiace per quello che è successo. Ho parlato con Sienna e ho spiegato la situazione un po' meglio. Non succederà più."
"Va tutto bene Bear". Lucy disse dolcemente. "Non lo sapeva. Non la biasimo"
"Stai bene, amore?" Liam ha chiesto mentre metteva la sua tazza sull'isola della cucina. "Hai dormito bene?"
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...