Lucy POV
Il mio cuore batteva e non mostrava segni di rallentamento.I miei palmi erano sudati ed era difficile respirare.
Sia Theo che Noah avevano le braccia avvolte intorno al mio corpo. Potevo sentire quanto fossero tesi. Potevo sentire la loro rabbia. Potevo sentire la loro paura.
Sapevo di aver fatto un casino. Sapevo che dovevo dirglielo prima.
Ma Sienna...
Perché dovrebbe farmi questo?
Sembrava così sincera, così gentile e così simpatica. Sembrava che potesse diventare mia amica, mia sorella.
Perché dovrebbe mentirmi? Perché dovrebbe voler separarmi da mio fratello?
"D'ora in poi non lascerai la nostra parte". Theo parlò, rompendo il silenzio. "Saremo sempre insieme".
Ho appoggiato la testa sulla spalla di Theo e ho fatto un respiro profondo.
"Va bene." Ho detto tranquillamente.
Anche se volessi discutere, sapevo che sarebbe stato inutile. Theo non mi lascerebbe solo.
Non volevo litigare. Mi sentivo più sicuro con i miei fratelli. Non volevo che mi lasciassero.
"Mi dispiace." Ho borbottato. "Avrei dovuto dirvelo prima".
"Avresti dovuto." Noah disse mentre mi passava le dita tra i capelli. "Dio, Lucy, non possiamo perderti di nuovo. Non sopravviveremo a questo. Eravamo completamente rotti senza di te."
Ho sollevato la testa dalla spalla di Theo e ho guardato Noah.
Il mio cuore si strinse dolorosamente quando ho visto quanto stava male.
L'ho avvicinato e gli ho baciato la guancia. Mi seppellì la testa nel collo.
"Mi dispiace." Ho detto, cercando di fermare le lacrime. "Non ti lascerò più. Non ti lascerò mai più."
"Qualcuno avrebbe potuto farti del male". Noah borbottò. "Qualcuno vuole farti del male di nuovo. Qualcuno vuole portarti via da noi di nuovo."
La voce di Noah si ruppe e singhiozzò.
Ho stretto la mia presa su di lui.
"Non mi prenderanno, Noah" Ho detto mentre baciavo la sua tempia. "Non lascerete che mi prendano. Non lascerò che mi prendano."
Ho sentito le lacrime di Noah sulla mia spalla e il mio cuore si è spezzato. Volevo togliergli il dolore.
Questo è il motivo per cui ho ascoltato Sienna. Non volevo vedere i miei fratelli feriti di nuovo.
"Li ucciderò tutti". Theo disse freddamente mentre stringeva le braccia intorno a Noah e a me. "Ucciderò chiunque cerchi di farle del male, Noah. Ucciderò chiunque cerchi di avvicinarsi a lei. Ucciderò chiunque cerchi di toccarla."
Ho guardato Theo e ho visto uno sguardo di puro odio nei suoi occhi.
"Non dovrai farlo"." Ho detto dolcemente mentre gli accarezzavo la guancia. "Nessuno cercherà di farmi del male. Sono al sicuro con te."
Theo mi guardò e mi posò la mano sulla guancia
"Nessuno ti farà mai più del male", disse severamente. "Non lascerò che ti tocchino. Sei al sicuro con me."
"Lo so, Theo." Ho detto, facendogli un piccolo sorriso.
"Devi dirmi ogni cazzo di cosa d'ora in poi". continuò, restringendo leggermente gli occhi. "Voglio sapere tutto. Ho bisogno di sapere tutto. Non mi terrai all'oscuro mai più una cosa"
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...