Capitolo 15

1K 28 0
                                    


Lucy POV
"Oh, amore mio." Liam ha detto mentre mi tirava fuori dalle braccia di Noah.

Mi ha avvolto in un abbraccio stretto e mi ha preso.

"Cosa c'è che non va, amore?" Liam mi ha chiesto mentre mi baciava la parte superiore della testa. "Stai male?"

Il mio stomaco si è girato di nuovo, e mi sono avvicinato a mio fratello. Avevo così tanto bisogno di lui. Avevo bisogno di parlargli. Volevo parlargli. Volevo parlargli delle lettere.

Ma...

Ezra...

"Amore?" Liam mi ha chiamato preoccupato quando non ho risposto.

"Non sono malato." Ho borbottato tranquillamente. "Penso solo di aver mangiato qualcosa di strano".

"Va bene." Liam ha detto mentre si sedeva sul divano. "Nate sarà qui tra pochi minuti".

Mi sono morso il labbro e ho fatto un respiro profondo.

"Non avresti dovuto chiamarlo". Ho detto. "Sto bene."

"Sta arrivando e ti esaminerà". Theo disse severamente mentre mi metteva una mano sulla fronte. "Non credo che tu abbia la febbre".

"Ti ho detto che non sono malato". Ho detto mentre lo guardavo.

Theo aggrottò le sopracciglia.

"Dov'è Ezra?" Noah ha chiesto mentre si sedeva accanto a me e Liam.

"Lui e Sienna avevano un appuntamento." Ha detto Liam. "Dovremmo chiamarlo. Vorrà essere qui."

Mi sono seduto bruscamente.

"No." Ho detto. "Non disturbarlo. Lascia che si goda il suo appuntamento."

Liam strinse gli occhi verso di me e studiò il mio viso per un secondo.

Il mio cuore batteva un miglio al minuto.

Non volevo che chiamasse Ezra. Non volevo disturbarlo. Aveva bisogno di tempo lontano da me. Aveva bisogno della pace. Disturberei la sua pace.

Ma il modo in cui Liam mi guardava mi ha fatto rabbrividire. Poteva vedere che qualcosa non andava? Forse la mia reazione è stata un po' eccessiva. Forse poteva dire che qualcosa non andava solo dalla mia rapida risposta quando ha detto che dovevamo chiamare Ezra.

Non potevo farglielo sapere.

Stavo bene. Io starò bene. Ezra contava di più in questo momento. I miei fratelli hanno sempre avuto più importanza per me di chiunque altro. Compreso me.

Il resto dei miei fratelli stanno come Ezra? Anche Liam sta male? Ero troppo da affrontare? Era praticamente già il padre di Theo e Noah. Era troppo per lui prendersi cura anche di me?

Oh, Dio, e se lo fossi?

E se...

Ho stretto i pugni e ho cercato di fare un respiro profondo. Il nodulo in gola l'ha reso impossibile. Mi sentivo come se qualcosa fosse sul mio petto.

Non riuscivo a respirare.

"Tu sei più importante di un appuntamento con Sienna per Ezra ". Ha detto Liam. "Lo sai, vero?"

Il mio corpo si è congelato.

Ho dovuto fare qualcosa. Dovevo dire qualcosa.

"Certo." Sono riuscito a dire. "Non voglio che si preoccupi di niente. Lascia che si goda il suo appuntamento."

"Niente?" Liam ha ripetuto le mie parole, alzando le sopracciglia. "Lucy, questo non è niente! Non sei niente!"

Merda.

Let them goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora