Liam POV
Theo e Noah tenevano gli occhi su Lucy per tutto il tempo. Era in piedi appena fuori dal soggiorno, parlando tranquillamente con Mike.Sia Theo che Noah sembravano due molle, volendo lanciarsi su di lei. Potevo sentire la loro tensione e paura, e mi ha reso così fottutamente triste.
I miei fratelli non se lo meritavano. Mia sorella non se lo meritava.
Quindi, quando Peter è entrato in casa mia, avevo già un milione di domande per lui.
Volevo farla finita con questa storia. Volevo che quei bastardi fossero catturati e affrontati. Volevo che mia sorella fosse al sicuro.
"L'hai trovato?" Ho chiesto mentre saltavo dal mio posto. "Sai chi è?"
Pietro alzò le mani in arrendendosi.
"Con calma, Liam", disse mentre guardava in giro per la stanza. "Sediamoci e parliamo".
Non volevo sedermi e parlare. Volevo andare là fuori, trovare gli stronzi e mostrargli cosa succede quando fai del male alla mia famiglia.
Mi sono guardato intorno nella stanza e ho visto che ogni membro della mia famiglia voleva fare lo stesso.
Stavano guardando Peter, che si avvicinò al divano e si sedette con calma. Non era affatto infastidito da nove uomini arrabbiati che lo fissavano con rabbia.
"Dov'è Lucy?" Peter chiese, guardandosi intorno alla stanza.
"Vai a prenderla, Theo." Ho detto mentre mi sedevo sulla poltrona.
Theo fece come ho detto, e pochi istanti dopo, lui e Lucy tornarono in salotto.
"Ciao." Lucy disse, dando un piccolo sorriso a Peter.
"Ciao, ragazzina." Peter le sorrise brillantemente. "È bello rivederti. Vorrei che fosse in circostanze diverse, però."
"Anche io." Lucy disse dolcemente.
Andò a sedersi sul divano, ma io la fermai e la tirai in grembo.
Ne avevo bisogno. Avevo bisogno di sapere che era proprio qui con me. Avevo bisogno di sapere che era al sicuro.
Theo e Noah mi hanno guardato, ma li ho ignorati.
Hanno tirato su due sedie e si sono seduti accanto a noi in modo da poter essere vicini a lei.
"Allora, Liam mi ha detto che hai ricevuto alcuni messaggi minacciosi da Jack e Brian?" Peter le ha chiesto.
La mia rabbia è aumentata dopo aver sentito quei nomi. Mi sono guardato intorno alla stanza e ho visto la mia famiglia stringere i pugni strettamente.
Lucy annuì.
"Va bene." Peter ha detto. "Posso vederli?"
Ezra gli diede le note. Lucy ha sbloccato il suo telefono, ha aperto il messaggio e l'ha consegnato a Peter.
Ho guardato le sopracciglia di Peter. L'ho visto stringere gli occhi e stringere la mascella.
"Quando li hai ricevuti?" Peter chiese mentre guardava Lucy.
"Oggi ho ricevuto il messaggio di testo". Lucy disse tranquillamente mentre si appoggiava di più a me. "Ho ricevuto gli appunti un paio di giorni fa".
Le ho avvolto le braccia intorno strettamente.
"Perché non l'hai detto immediatamente ai tuoi fratelli?" Peter ha chiesto.
Lucy fece un respiro profondo e guardò Ezra.
"Beh, all'inizio ho pensato che fosse uno scherzo". Lucy ha detto tranquillamente.
"E la mia ex ragazza le ha detto che non dovrebbe disturbarci con i suoi problemi". Ezra ha aggiunto con rabbia.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...