Capitolo 5

1K 26 2
                                    


Liam POV
Sienna era una donna gentile. Ha lavorato nella mia azienda per un anno ed era molto brava nel suo lavoro. Era affidabile e responsabile. Potevo contare su di lei per fare quello che dovevo fare.

Ho notato che a Sienna piaceva mio fratello circa sei mesi fa. Hanno iniziato a parlare e ad uscire a prendere un caffè ogni mattina prima del lavoro. Potrei dire che anche a Ezra piaceva, ma non sapevo perché non avesse mai fatto una mossa. Non ne abbiamo mai parlato davvero. Non che non volessi, semplicemente non è mai venuto fuori.

Poi abbiamo trovato la nostra Lucy e tutto il resto sembrava irrilevante. È diventata il centro del nostro mondo, e a nessuno di noi fregava più il resto.

Quando le cose con Jack e Brian si sono calmate un po', ho detto a Ezra di fare il primo passo e chiederle di uscire. Si stava preparando a fare proprio questo, ma lei lo ha battuto. Ero felice per loro. Sienna era buona per mio fratello. Potevo vedere che lei si preoccupava di lui, e questo era tutto ciò che contava per me. Volevo che il mio fratellino fosse felice.

Mi piaceva Sienna, ma una parte di me sentiva il bisogno di controllarla, proprio come lo facevano Theo e Noah. Dovevo essere l'adulto, ma a volte volevo comportarmi proprio come i miei fratellini. Theo era molto simile a me, ma sono stato in grado di nasconderlo meglio di lui.

Se ha fatto male alla mia bambina...

"Mi dispiace per loro." Ezra ha detto a Sienna non appena siamo entrati nel mio ufficio.

Matt è partito per andare a una festa. Theo, Noah e Lucy volevano guardare un film. Il resto di noi ha deciso di andare nel mio ufficio per un altro drink.

Mi sono seduto alla mia scrivania e ho guardato mentre il nonno apriva l'armadietto dei liquori.

"Va tutto bene, Ezra." Sienna ha detto. "Non sono offeso. Ho una domanda, però."

"Puoi chiedermi qualsiasi cosa". Ezra ha detto.

Ho guardato come il nonno prendeva una bottiglia di whisky e la versava nei bicchieri.

"Theo e Noah vanno in terapia?" Sienna chiese, facendomi guardare da mio nonno a lei.

"No." Ezra ha risposto.

"Perché?" Sienna chiese, solcandosi le sopracciglia. "Penso che dovrebbero andare".

"Questa è solo la tua opinione". Ho detto, cercando di contenere la mia rabbia.

Non aveva il diritto di parlare di Theo e Noah. Non aveva il diritto di dare la sua opinione su di loro o sul loro comportamento.

"Non posso essere l'unica a vedere che il modo in cui si comportano intorno a Lucy non è sano". Sienna disse, guardandomi con gli occhi spalancati. "Sarebbe un eufemismo dire che sono iperprotettivi".

Mi sono stretto la mascella e ho guardato Ezra. I miei occhi gli dicevano tutto quello che doveva sapere. Ha dovuto impedirle di parlare della nostra famiglia prima di me.

Ha fatto un respiro profondo e mi ha fatto un piccolo cenno.

"C'è ne stiamo occupando, Sienna". Ezra disse dolcemente. "Non preoccuparti."

Ho guardato Sienna e ho ristretto gli occhi. Potevo dire che voleva discutere ulteriormente, ma ha solo fatto un respiro profondo e mi ha guardato.

"Mi dispiace se ho esagerato", ha detto.

"L'hai fatto." Ho detto mentre prendevo il bicchiere da mio nonno. "Theo e Noah sono come dei figli per me . Io decido cosa è meglio per loro."

"Mi dispiace, Liam." Sienna disse tranquillamente, guardando le sue mani.

Let them goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora