Capitolo 60

1.3K 33 8
                                    


Lucy POV
"Tesoro!" Ho sentito mio fratello chiamarmi.

"Entra" Ho urlato di nuovo mentre cercavo di tirarmi la felpa con cappuccio sopra la testa.

Era difficile con il mio braccio tenuto dalla fionda.

"Merda." Ho borbottato mentre la mia testa si bloccava in un'apertura che era troppo stretta per far passare la mia testa.

La porta della mia camera da letto si è aperta e ho sentito qualcuno ridacchiare.

"Perché non mi hai chiamato?" Ho sentito la voce divertita di Theo.

"Aiutami e basta." Ho sospirato. "Puoi ridere di me più tardi."

Theo si avvicinò a me e tirò su la felpa con cappuccio, rimuovendola completamente.

"Sai che non puoi farla da solo." sospirò mentre iniziava a rimuovere la fionda. "Avresti dovuto chiamare uno di noi".

"Pensavo di poter fare almeno un braccio". Ho borbottato mentre allungavo lentamente il braccio.

Un forte dolore alla spalla mi ha fatto indietreggiare un po'.

Theo ha stretto la mascella e ha preso la mia felpa con cappuccio.

Ha messo il mio braccio sinistro per primo.

"Lentamente." borbottò mentre mi metteva la felpa con cappuccio sopra la testa.

Ho messo il braccio destro e Theo l'ha tirato giù.

Mi baciò la parte superiore della testa e raggiunse la fionda, rimettendola sul mio braccio sinistro.

"Grazie." Gli ho detto.

Ha sorriso e mi ha tirato in un abbraccio.

"Non c'è bisogno di ringraziarmi, Sole", ha detto.

"Dai, ragazzi." Ho sentito la voce di Noah. "La pizza si sta raffreddando."

Theo mi prese la mano nella sua e mi tirò fuori dalla stanza.

Tutta la mia famiglia era qui. Abbiamo ordinato una pizza e guarderemo poi un film insieme. Sono tornata dall'ospedale qualche giorno fa e volevo passare un po' di tempo con la mia famiglia.

"Piccolo cupcake!" Dylan esclamò quando entròmo nel soggiorno.

Ho riso e ho scosso la testa.

Si è comportato come se non mi vedesse da giorni.

"Ciao." Ho detto mentre camminavo tra le sue braccia.

"Mi sei mancata." disse, mettendomi un bacio in cima alla testa.

"Mi hai vista stamattina." Ho riso mentre lo lasciavo andare.

"È troppo lungo, tesoro." disse, sorridendomi.

Ho riso e ho scosso la testa.

"Ho portato un po' di Ben & Jerry's." Ho sentito la voce di mio nonno.

L'ho guardato e ho sorriso brillantemente.

"cookie dough?" Ho chiesto mentre camminavo verso di lui e gli ho dato un bacio sulla guancia.

"C'è qualche altro tipo?" Mio nonno ridacchiò.

"Sì." Ho sentito Matt dire. "C'è Chocolate Fudge Brownie, Strawberry Cheesecake, Half Baked..."

"E la cookie dough è la migliore." L'ho interrotto.

Sospirò e alzò gli occhi al cielo, facendomi ridere.

"Non sai niente, combina guai." Matt ha detto.

"Lasciala stare". Carter ha rimproverato Matt. "Ha sempre ragione, vero tesoro?"

Si avvicinò a me e mi tirò in un abbraccio.

Ho riso e ho annuito.

"Certo che si." Ho detto mentre abbracciavo Carter.

"Chi ha sempre ragione?" Ho sentito la voce di Ezra dietro di me.

"Lucy." Carter ha detto mentre mi lasciava andare.

Ezra ansimava e scosse la testa.

"Si sbaglia sempre", ha detto. "Come quando ha detto che l'Ordine della Fenice è il miglior film di Harry Potter quando è chiaramente Il prigioniero di Azkaban".

Ho alzato gli occhi su mio fratello.

"Non aprirò più quella discussione". Ho detto mentre mi sedevo sul divano tra Theo e Noah.

Ezra ridacchiò e si avvicinò a me.

"Lo lascerò stare per ora", ha detto mentre mi baciava la parte superiore della testa. "Dopo che quella fionda verrà tolta, la battaglia per il miglior film di Harry Potter tornerà".

Ho riso e annuito.

"D'accordo." Gli ho detto, sorridendogli.

Mi accarezzò la guancia e si sedette accanto a Theo.

"Dov'è la pizza?" Noah chiese, sospirando e guardando verso la cucina.

"Come diavolo fai ad avere ancora fame?" Ezra gli chiese. "Hai mangiato tipo un'ora fa."

"Sto crescendo." Noah si è lamentato. "Ho bisogno di cibo."

Ezra alzò gli occhi e scosse la testa. Ha afferrato il telecomando e ha acceso la TV.

"Avete fame ragazzi?" Ho sentito la voce di mio zio dietro di me.

Mi sono girato e l'ho visto portare quattro grandi scatole di pizza. Qualcuno direbbe che era troppo cibo, ma quel qualcuno probabilmente non ha mai incontrato i miei fratelli e cugini.

"Finalmente." Noah sospirò, facendo ridere me e Theo.

"Se non lo sapessi meglio, direi che sei incinta". Theo lo disse a Noah.

Noah alzò gli occhi al cielo e aprì una delle scatole della pizza. Tirò fuori una fetta e gemette mentre prendeva un morso.

Ho riso tranquillamente.

"Ciao, tesoro mio." Ho sentito la voce di mio fratello maggiore dietro di me.

Mi sono girato e ho sorriso. Non l'ho nemmeno sentito entrare.

Mi ha sorriso e mi ha fatto cenno di alzarmi. Mi sono solcata le sopracciglia, ma l'ho ascoltato. Si avvicinò a me, si sedette nel punto in cui mi sedetti fino a un secondo fa e mi tirò in ginocchia.

Mi baciò la guancia e io sorrisi.

"Non vedevo l'ora di farlo." mi ha detto tranquillamente. "Mi sei mancata."

"Mi hai visto 15 minuti fa." Ho riso.

"No, tesoro, mi sono perso questo." Liam ha detto mentre mi accarezzava la guancia. "Mi mancava passare del tempo con te. Ero così spaventato che non sarei mai stato in grado di farlo".

"Lo eravamo tutti". Dylan ha aggiunto, facendomi guardare lui.

"Ti amiamo, tesoro", mi ha detto il nonno. "Tu sei la nostra luce nelle tenebre. Tu sei il nostro sole. Tuo padre ti ha chiamato Lucy perché deriva dalla parola lux, che in latino significa luce. Sei la nostra luce, Lucy."

Ho sorriso, cercando di impedire che le lacrime mi cadessero sulle guance.

Erano le mie luci. Mi hanno salvato e hanno reso la mia vita molto migliore.

Mi sono appoggiata di più a mio fratello. Mi baciò la fronte e appoggiò la testa sulla mia.

Theo mi prese la mano nella sua e sorrise. Noah ha appoggiato la testa sulla mia spalla. Ezra mi ha fatto passare le dita tra i capelli.

Non mi sono mai sentita più amato. Non mi sono mai sentita più desiderata.

Qui è dove appartenevo, ed è qui che volevo rimanere per sempre.

Ero così felice di non aver perso la mia famiglia e i miei fratelli. Ero così felice che niente e nessuno è riuscito a portarmi via da loro.

Sapevo che li avrei sempre amati. Sapevo che non li avrei mai lasciati andare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Let them goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora