Capitolo 50

788 27 6
                                    


Lucy POV
Questo non stava accadendo.

Stavo sognando. Questo è un incubo. Qualcuno mi sveglierà presto. Uno dei miei fratelli mi avrebbe svegliato presto.

Non stavo guardando Sienna, che stava puntando una pistola a mio fratello. Era impossibile. Non stava accadendo.

"Che cazzo hai detto?!" Ezra urlò, facendo un passo più vicino a lei.

Stringeva il dito intorno al grilletto.

Il mio cuore si è fermato.

Non Liam! Per favore no!

"Facile, Ezra." Sienna ha detto. "Sono sicura che non vorresti che sparassi a tuo fratello".

Il mio stomaco si è girato. Stavo per vomitare.

Theo e Noah erano come due statue. Non riuscivo nemmeno a sentirli respirare. Entrambi avevano le braccia avvolte intorno a me. Entrambi non mi avrebbero permesso di andare da lei.

Volevo andare da lei. Farei di tutto per tenere Liam al sicuro. Farei di tutto per tenere al sicuro i miei fratelli.

"Lavori seriamente per Jack e Brian?!" Ezra gridò. "Sei fottutamente seria?!"

Era infuriato. Sembrava che stesse per esplodere da un momento all'altro.

Sienna sospirò.

"Non ho davvero tempo per spiegare, Ezra". Sienna ha detto. "Lucy e io dobbiamo andare."

"Non la porterai da nessuna parte, cazzo!" Liam ha gridato.

Sienna rise.

"È coraggioso che lo dica un uomo che ha una pistola puntata sul petto". Sienna ha detto.

Volevo urlare e piangere.

Non ho potuto fare niente di tutto questo. Ero completamente congelata.

"Spara a me, stronza." Disse Liam, stringendo i denti. "Prenderei un proiettile per lei ogni giorno".

NO!

"No!" Mi sono costretto a urlare. "Liam, no!"

Ho cercato di allontanarmi da Theo e Noah. Era inutile. Non riuscivo a muovermi di un centimetro.

Liam rimase fermo. Non distolse mai lo sguardo da Sienna.

Sienna mi guardò e rise.

"Sembra che qualcuno non voglia che tu venga colpito". Sienna disse, sorridendomi.

"Non mi interessa". Liam ha detto freddamente. "Lei è mia figlia. Non lascerò che tu la prendere, e non lascerò che tu le faccia del male".

Il mio cuore si stava rompendo in un milione di piccoli pezzi.

"Se vuoi prenderla, dovrai passare attraverso di me". Liam ha continuato. "Dovrai spararmi, Sienna. E se premi quel grilletto, assicurati di uccidermi."

NO!

"Perché se mi spari, e io rimango vivo, ti strapperò la testa del cazzo!" Liam finì, stringendo i pugni.

Sienna sorrise.

"Pensi davvero che non lo farò?" Sienna ha chiesto. "Chi pensi che abbia detto a Rick di prendere quella ragazzina? Chi pensi che gli abbia detto di divertirsi con lei?"

Cosa?

Ho sentito i muscoli di Theo stringersi.

"Avrei dovuto sapere che eri tu". Disse Ezra, la sua voce si riempì di disgusto. "Avrei dovuto sapere che stavi aiutando quello stronzo!"

Let them goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora