Liam POV
Qualcosa non andava.O forse stavo esagerando.
Ma avevo la sensazione che qualcosa non andasse.
Quando Lucy ha detto di non chiamare Ezra, ho sentito un accenno di panico nella sua voce. Ho capito che voleva dare a Ezra un po' di tempo con la sua ragazza, ma perché era in preda al panico?
Pensava che sarebbe stato arrabbiato se lo chiamassimo? Era impossibile, e lei lo sapeva. Era sempre la prima. La sua salute contava più di una data che poteva essere riprogrammata. Ezra sarebbe incazzato perché non l'abbiamo chiamato, non il contrario.
Pensava che Sienna si sarebbe arrabbiata per averli interrotti? Era più probabile. Non conosceva così bene Sienna e avrebbe potuto pensare che Sienna si sarebbe arrabbiata se avessimo chiamato Ezra e gli avessimo detto di tornare a casa.
Ma Sienna non si arrabbierebbe mai per questo. Ezra le ha spiegato che Lucy veniva sempre prima. Sienna lo sapeva, e se avesse avuto un problema con questo, non avrebbe mai iniziato a frequentare mio fratello.
Ho sospirato e ho bevuto un sorso del mio caffè.
Avrei dovuto parlare con Lucy. Non potevo lasciarle pensare che avrebbe fatto arrabbiare qualcuno se informasse suo fratello di un problema che stava avendo. Lo sapeva già, ma ho supposto che ne stesse lottando ora che Ezra aveva una ragazza. Forse pensava che Ezra non sarebbe stato lì per lei come prima? Forse pensava che Ezra non avrebbe voluto che lei venisse da lui ora che aveva una ragazza?
Era tutto un mucchio di merda, davvero. Ezra la amava più di ogni altra cosa. Tutti noi la amavamo più di ogni altra cosa. Ezra la metteva sempre al primo posto, qualunque cosa accada.
"Che succede, ragazzo?" Ho sentito la voce di Dylan e mi sono risvegliato dai miei pensieri.
Non l'ho nemmeno sentito entrare.
Mi sono girato e l'ho guardato.
"Non spaventarmi così". Ho borbottato. "E poi perché mi chiami ragazzo?"
"Sei più giovane di me." Dylan sorrise mentre prendeva una tazza dall'armadio e ci versava del caffè.
"Di 11 mesi, idiota." Ho grugnito.
Dylan si voltò e alzò un sopracciglio.
"Cos'è questo atteggiamento?" Ha chiesto mentre si sedeva di fronte a me. "Cosa ti è strisciato nel culo?"
Ho espirato e mi sono passato le dita tra i capelli.
"Mi dispiace." Ho borbottato. "Sono solo preoccupato per Lucy".
Dylan mise la sua tazza sul tavolo.
"Cosa c'è che non va?" Ha chiesto, si è fatto prendere dal panico.
"È malata, ma non è per questo che sono preoccupato". Ho detto e i suoi occhi si sono allargati.
"Malata?" Ha chiesto mentre si alzava in piedi. "Cosa c'è che non va? Perché non sei preoccupato? Dobbiamo portarla in ospedale. Dov'è lei?"
"È al piano di sopra, dorme." Ho sospirato. "Sta bene. Ti dirò tutto. Basta sedersi."
Dylan guardò la porta della cucina. Per un secondo, ho pensato che sarebbe andato al piano di sopra, ma mi ha ascoltato e si è seduto.
"Cosa c'è che non va?" Chiese, stringendo i pugni.
"Ha vomitato a scuola." Ho detto. "Nate è già venuta e l'ha esaminata. Non c'è niente che non va. "Ha appena mangiato qualcosa che non stava bene""."
Dylan lasciò un respiro sollevato. Si passò le dita tra i capelli e chiuse gli occhi per un secondo.
"Perché sei preoccupato allora?" Ha chiesto mentre riprendeva la sua tazza.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...