Lucy POV
Ero confusa. Siamo?L'unico che mancava era Ezra.
Forse anche Nate doveva venire a cena.
Sì, doveva essere così. Era Nate.
Liam si avvicinò alla porta d'ingresso e la aprì.
"Perché hai suonato il campanello?" Liam ha chiesto.
"Ho dimenticato le chiavi." Ho sentito la voce di Ezra.
Liam si fece da parte ed Ezra entrò.
Aveva un grande sorriso sul viso. Si voltò e allungò la mano per qualcuno.
Una giovane donna è entrata con un sorriso sul viso.
Una donna? Mio fratello aveva una ragazza?!
Un piccolo sorriso si diffuse sul mio viso.
Aveva una ragazza!
Era davvero molto carina. Era alta e aveva i capelli castani e gli occhi azzurri. Indossava un abito rosso stretto e tacchi alti.
"Ciao", disse dolcemente, guardandoci tutti.
"Ragazzi, questa è Sienna." Ezra disse, guardandola "La mia ragazza."
"Ciao."
"Ciao."
Tutti noi abbiamo detto allo stesso tempo.
"Sienna, questa è la mia famiglia." Ezra disse mentre ci guardava e sorrideva. "Conosci già mio fratello Liam, mio zio, mio nonno e mio cugino Dylan. Lui è Theo, il più vecchio dei tre gemelli, poi c'è Noah, e infine c'è la nostra bambina, Lucy"
Ezra sorrise brillantemente mentre mi allungava la mano.
Mi sono allontanato da mio nonno e sono entrato tra le braccia di mio fratello.
"Ho sentito tanto parlare di te, Lucy". Sienna ha detto mentre mi ha fatto un piccolo sorriso. "È così bello conoscerti".
"È un piacere conoscerti anche per me." Le ho sorriso di nuovo.
Ezra mi ha baciato la parte superiore della testa e ha guardato indietro al resto della nostra famiglia.
"I ragazzi sul divano sono Carter e Matt". Ezra ha detto. "I miei cugini."
"Ciao." Sienna sorrise loro. "È un piacere conoscervi."
"Anche per noi" Carter disse, sorridendole.
Ho guardato Ezra e l'ho visto sorridere brillantemente. Era così felice, e una sensazione di calore si diffuse dal mio cuore al resto del mio corpo. Ezra mi guardò e il suo sorriso divenne ancora più grande. Si è piegato e mi ha baciato la guancia.
"Com'è stata la scuola, tesoro?" Mi ha chiesto Ezra.
"Bene." Ho detto, sorridendogli. "È venerdì. La scuola è sempre bella il venerdì."
"Certo che lo è." Ezra rise e mi baciò di nuovo la fronte.
Mi ha lasciato andare e ho sentito un altro paio di braccia avvolgersi intorno a me da dietro. Era Theo.
"Va bene, ragazzi." Ha detto Liam. "Spostiamo questa festa nella sala da pranzo. Il cibo si raffredderà."
"Hai cucinato tu?" Il nonno ha chiesto mentre alzava un sopracciglio a mio fratello.
"Perché tutti pensano che io non sappia cucinare?" Liam borbottò mentre se ne andava.
Il resto della mia famiglia ridacchiò e iniziò ad andarsene dopo Liam. Ezra prese la mano di Sienna nella sua e sorrise prima di condurla verso la sala da pranzo. Volevo seguirli, ma Theo mi ha fermato.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...