Lucy POV
Mi sono svegliato con qualcuno che mi accarezzava delicatamente la testa."Ehi, tesoro." Ho sentito la voce rilassante di mio fratello.
Mi baciò la fronte e mi avvolse le braccia.
"Come stai?" Ha chiesto mentre mi rannicchiavo più vicino a lui.
"Meglio." Ho borbottato. "Quando sei tornato a casa?"
"Qualche minuto fa." Ezra ha detto. "Mi dispiace di non essere stato qui prima, tesoro. Ho detto a Liam che avrebbe dovuto chiamarmi."
Il mio cuore è accelerato.
Ho aperto gli occhi e ho guardato mio fratello.
Aveva uno sguardo preoccupato sul viso, e mi faceva girare lo stomaco.
Qualunque cosa abbia fatto lo preoccupava.
Avrei dovuto saperlo meglio. Non avrei dovuto vomitare. Non avrei dovuto lasciare che Theo e Noah mi portassero a casa.
Ezra sarebbe in grado di dormire stasera? Si preoccuperebbe troppo?
"Va tutto bene, Ezra." Ho detto, cercando di impedire alla mia voce di rompersi. "Stavi passando del tempo con la tua ragazza".
"Questo avrebbe potuto essere riprogrammato, tesoro". Ezra disse dolcemente mentre mi accarezzava la guancia. "Sei malata e avrei dovuto essere qui quando sei tornato a casa".
Cosa direbbe Sienna se le dicessi che voleva riprogrammare il loro appuntamento a causa mia? Sarebbe delusa. Le ho promesso che avrei provato di più. Le ho promesso che non avrei preoccupato così tanto Ezra.
Ho seppellito la testa nel suo petto e gli ho avvolto le braccia il più strettamente possibile.
"Sei qui ora." Ho borbottato mentre cercavo di impedire che le lacrime cadessero sulle mie guance.
"Oh, tesoro mio." Ezra ha detto mentre mi baciava la parte superiore della testa. "Sono qui. Sarò sempre qui."
Mi faceva male il cuore.
Volevo che Ezra fosse sempre accanto a me. Volevo che tutti i miei fratelli fossero sempre accanto a me.
Ma cosa succede se stare accanto a me gli fa male? E se gli facessi del male?
Potrei lasciarli andare per proteggerli?
Ezra mi ha messo una mano sulla fronte.
"Non hai la febbre", disse mentre mi baciava di nuovo la parte superiore della testa.
"Non ce l'ho avuta affatto". Ho borbottato.
"Sai cosa ti ha fatto vomitare?" Mi ha chiesto Ezra.
Ho scosso la testa.
Beh, sapevo cosa mi ha fatto vomitare, ma non potevo dirglielo.
Non potevo preoccuparlo.
Era una minaccia vuota. Erano in prigione. Non potevano farmi del male.
Giusto?
"Ok, tesoro." Ezra ha detto mentre mi passava le dita tra i capelli. "Che ne dici se ti preparo della zuppa? Devi mangiare qualcosa."
Ho annuito.
In realtà avevo un po' di fame. Non completamente affamato, ma potrei mangiare una bella ciotola di zuppa. Soprattutto se Ezra l faceva. Era il miglior cuoco di sempre.
"Ok, tesoro." Ezra disse mentre mi baciava di nuovo la parte superiore della testa. "Andiamo in cucina insieme".
Ezra e io abbiamo rotto il nostro abbraccio e mi sono seduto.
STAI LEGGENDO
Let them go
عشوائي"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...