Lucy POV
Avevo bisogno di parlare con Ezra.Ho visto quanto si sia sentitolo male quando il detective Peter ha detto che Sienna potrebbe essere l'artefice di quelle lettere.
Non volevo pensare che fosse così crudele. Non volevo che fosse vero. Quello che mi ha detto è stato sufficiente. Non volevo che Ezra si facesse ancora più male a causa sua.
Stavo guardando verso la porta del soggiorno, mordendomi il labbro e cercando di raccogliere un po' di coraggio per andare a parlare con Ezra.
Non avevo bisogno di coraggio perché avevo paura di lui. Ne avevo bisogno perché sapevo che il mio cuore si sarebbe spezzato se fosse stato triste.
E sembrava triste.
"Sei a posto, piccolo cupcake?" Dylan chiese dolcemente.
L'ho guardato e gli ho fatto un piccolo cenno.
"Ho bisogno di parlare con Ezra." Ho detto mentre cercavo di alzarmi in piedi.
Theo mi ha tirato giù.
"Sarò in cucina, Theo." Ho detto dolcemente.
Theo fece un respiro profondo e annuì. Lui mosse le braccia e io mi alzai.
Ho fatto un piccolo sorriso alla mia famiglia prima di girarmi e uscire dal soggiorno.
Ho sentito la voce tranquilla di Liam. Non riuscivo a sentire quello che stava dicendo, ma la sua voce suonava rilassante.
Era un altro segno che Ezra non stava bene.
Era ferito. Il mio Bear stava soffrendo.
(Bear=Orso, i loro soprannomi lì ho voluti lasciare in inglese)Ho fatto un respiro profondo, l'ho rilasciato lentamente e sono entrato in cucina.
I miei fratelli erano seduti al tavolo della cucina, parlando tranquillamente. Mi hanno guardato subito.
"Ehi, amore." Ha detto Liam, facendomi un piccolo sorriso. "Va tutto bene?"
Ezra guardò le sue mani, cercando di nascondermi gli occhi gonfi.
Stava piangendo.
Volevo urlare.
"Posso parlare con Ezra, per favore?" Ho chiesto tranquillamente, tenendo gli occhi puntati su di lui.
Ezra chiuse gli occhi e fece un respiro profondo. Guardò Liam e gli diede un piccolo cenno.
Liam si alzò, mi si avvicinò e mi baciò la fronte.
"Ti amo, Sole." Liam disse dolcemente.
Alla fine ho distolto lo sguardo da Ezra.
"Ti amo anch'io, Bubba." Ho detto, dando un piccolo sorriso a Liam.
Mi sorrise e guardò ancora una volta Ezra prima di lasciare la cucina.
Ezra mi guardò e mi fece un sorriso finto.
"Va tutto bene, tesoro?" Mi ha chiesto.
Non ho risposto.
Mi sono avvicinato a lui e l'ho tirato in un abbraccio.
"Mi dispiace, Ezra." Ho detto, cercando di smettere di piangere.
Ezra mi ha avvolto le braccia intorno immediatamente.
"Perché ti stai scusando?" Ha chiesto, confuso. "Sono io che dovrei scusarmi con te".
L'ho guardato e mi sono solcato le sopracciglia.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...