Theo POV
"Smetterai di aggrottare le sopracciglia?" Noah sospirò mentre camminavamo verso la cucina."Non capisco perché deve venire di nuovo qui". Ho sospirato. "Due notti di fila? Davvero? Non è che Ezra la sposerà."
"Abbassa la voce". Noah ha detto tranquillamente. "E non sai se la sposerà o no. Forse lo farà."
Ho alzato gli occhi al cielo a mio fratello. Non volevo che Sienna diventasse parte della nostra famiglia. Non era così male, ma non mi piaceva ancora. C'è qualcosa che non va con lei. Non sapevo cosa esattamente, ma qualcosa non era giusto.
"Non mi piace molto". Ho borbottato tranquillamente.
"Non ti piace perché ha incasinato un po'". Noah disse, alzandomi il sopracciglio.
"Ha incasinato molto." Ho detto con rabbia.
"Non lo sapeva, Theo." Noè sospirò. "Non fraintendermi, ne sono incazzato come te, ma sono sicuro che non è stato di proposito. Chiunque avrebbe potuto commettere lo stesso errore".
Noah aveva ragione. Era una parola che chiunque avrebbe potuto usare. Nessuno sapeva cosa significasse per noi. Nessuno sapeva cosa significasse per Lucy. Chiunque avrebbe potuto dirla.
Ma essere consapevole di questo non ha ancora aiutato la mia rabbia.
Lucy era la persona più importante della mia vita. Lei era la mia luce. Era l'unica che poteva togliere la rabbia. Lei era il mio mondo. Come potrei perdonare qualcuno per averla ferita? Anche se non era intenzionale.
Io e Noah siamo entrati in cucina solo per vedere Ezra e Sienna che si sbaciucchiavano.
"Prendetevi una stanza." Ho sospirato, alzando gli occhi al cielo.
Ezra e Sienna hanno smesso di baciarsi. Arrossì un po' e guardò i suoi piedi.
Noah sbuffò e Ezra mi guardò.
"Quante volte ti ho visto baciare le ragazze in questa casa?" Ezra disse mentre si allontanava da Sienna.
Prese il vassoio dall'isola della cucina e si avvicinò al tavolo.
Ha fatto le lasagne. Grazie cazzo. Non ero in vena di una delle sue cene salutari.
"Hai assistito a molto di più". Ho detto mentre mi sedevo al tavolo.
Una volta, Ezra è entrato in camera mia proprio quando stavo iniziato a sbottonare i pantaloni di una ragazza. Era furioso. Ma lo ero anche io perché mi aveva interrotto.
"Non ricordarmelo." Ezra sospirò.
Sienna si sedette al tavolo e mi fece un piccolo sorriso. Ho cercato di sorridere, ma non ci sono riuscito. Il meglio che potevo fare era non abbagliarla.
"Dov'è Liam?" Noah chiese non appena Ezra si sedette.
"Si sta cambiando i vestiti". Ezra ha detto. "Sarà qui tra un minuto".
"Dov'è Lucy?" Sienna chiese dolcemente.
"Si stava facendo la doccia." Ho detto. "Sarà qui presto."
Sienna annuì e guardò il suo piatto.
Stavo per scavare nel mio cibo quando abbiamo sentito passi che si avvicinavano alla cucina.
Ho alzato lo sguardo e ho visto Lucy e Liam entrare insieme. Il braccio di Liam era avvolto intorno alla spalla di Lucy e lui le sorrideva.
Sembrava un po' stanca. Era a causa del suo periodo? Aveva dolore?
"Ehi, tesoro." Ezra ha detto non appena l'ha vista.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...