Dylan POV
Stavo camminando per la sala d'attesa.Ero fottutamente nervoso.
Liam ha detto che sarebbe venuto a prenderci presto, ma non c'era alcun segno di lui. Dove cazzo era?!
"Calma, Dylan." Carter sospirò. "Vierà a prenderci presto".
Gli ho sparato un bagliore e ho continuato a camminare.
"La mia bambina è stata colpita." Ho borbottato. "Ho bisogno di vederla per assicurarmi che stia bene".
"Lei sta bene, Dylan." Matt ha detto. "Si è svegliata. Lei sta bene."
Ho fatto passare le dita tra i capelli. Avevo bisogno di vederla. Dovevo essere sicuro che stesse bene.
"Papà e il nonno stanno tornando?" Carter ha chiesto.
Ho scrollato le spalle.
Papà e nonno sono andati a casa per prendere qualcosa da mangiare e un cambio. Il nonno non voleva andare, ma nostro padre lo ha costretto. Aveva bisogno di mangiare e fare una doccia.
"Non hanno ancora mandato un messaggio, ma dovrebbero essere qui presto". Matt ha risposto.
Ho finalmente sentito dei passi che si avvicinano a noi. Mi sono girato bruscamente.
Liam stava camminando verso di noi, e il mio cuore correva.
"Possiamo vederla?!" Ho chiesto mentre mi precipitavo verso di lui.
Lui annuì e guardò dietro di me.
"Dai, ragazzi", disse ai miei fratelli.
Il mio cuore ha saltato un battito. Praticamente sono corso verso la sua stanza.
Avevo bisogno di vederla. Avevo bisogno di vedere il mio piccolo cupcake. Avevo bisogno di vederla sorridere. Avevo bisogno di sentire la sua voce.
"Rallenta, Dylan." Liam disse, facendomi girare e fissarlo.
"Non succederà.". Carter borbottò.
Aveva ragione. Stavo per arrivare da lei, cazzo.
Alla fine ci siamo avvicinati alla sua camera, e ho dovuto trattenere un singhiozzo. Ho afferrato la maniglia della porta e l'ho aperta.
Il mio piccolo cupcake era sdraiato a letto, parlando con Theo e Noah. Ha alzato lo sguardo non appena sono entrato nella stanza.
"Oh, la mia bambina." Ho borbottato mentre mi precipitavo verso il suo letto.
"Fai attenzione!" Ezra esclamò mentre la tiravo tra le mie braccia.
Sapevo che dovevo stare attento. Sapevo che aveva una fottuta ferita da arma da fuoco alla spalla.
"Va bene, Ezra." Lucy ha detto dolcemente.
"Oh, il mio cupcake." Ho borbottato mentre le baciavo la tempia. "Ero così spaventato. Ero così fottutamente spaventato."
Lucy mi ha avvolto il braccio illeso.
"Mi dispiace tanto." borbottò.
L'ho lasciata andare e le ho preso le guance.
"Non hai nulla di cui pentirti." Ho detto. "Non è stata colpa tua, piccolo cupcake."
Mi fece un piccolo sorriso, e le baciai la guancia.
Lei stava bene. Il mio bambino stava bene.
"Dai, muoviti." Carter ha detto, tirando il retro della mia felpa con cappuccio. "Voglio abbracciare mia sorella".
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...