Capitolo 7

1K 29 10
                                    


Lucy POV
"Adoro i tuoi capelli." Sienna ha detto mentre passava una spazzola attraverso i miei capelli aggrovigliati.

"Grazie." Ho detto dolcemente.

"Allora, treccia alla francese?" Sienna ha chiesto, mettendo la spazzola sulla scrivania di fronte a me.

Ho annuito con la testa. Quando Sienna mi ha chiesto cosa volevo fare prima, le ho subito chiesto se sapeva fare una treccia alla francese. Ho sempre pensato che sembrassero casine, ma non ho mai avuto nessuno che mi insegnasse come farle. Ho guardato video e ho provato a farle da sola, ma non ci sono mai riuscita. Anche Liam ha cercato di imparare, ma presto ci siamo resi conto che lo styling non era il suo genere. Quando Sienna ha detto che sapeva come farle, ero così eccitata.

"I tuoi fratelli ti amano molto." Sienna disse con un piccolo sorriso sul viso.

Ho sorriso mentre sentivo il calore diffondersi intorno al mio corpo. Loro amavano me, e io amavo loro. Li amavo così tanto che a volte pensavo che il mio cuore sarebbe scoppiato. Erano la mia famiglia. Mi hanno salvato. Mi hanno dato tutto quello che ho sempre voluto e di più. Non potrei essere più grato di averli nella mia vita.

"Li amo ancora di più". Ho detto dolcemente.

Sienna sorrise e guardò in basso.

"Ti piace vivere con i ragazzi?" Sienna mi ha chiesto mentre iniziava a intrecciare i capelli.

L'ho guardata dallo specchio. Era concentrata sulla treccia, ma continuava a guardare in alto per guardarmi.

"Li adoro." Ho detto, sorridendo. "I miei fratelli sono i migliori."

Sienna sorrise e annuì.

"Spero di conoscere un po' meglio Theo e Noah". Sienna ha detto. "Conosco Liam ed Ezra, ma non ho avuto la possibilità di conoscere Theo e Noah".

"Sono fantastici." Ho detto. "Li amo così tanto. Sono i migliori fratelli."

Sienna sorrise e mi guardò attraverso lo specchio.

"Sono molto protettivi nei tuo confronti, però". Sienna ha detto. "Ti dà fastidio?"

Ho scosso la testa immediatamente. Non mi ha mai dato fastidio. A volte mi preoccupava perché non volevo che i miei fratelli si spaventassero. Ma non mi ha mai dato fastidio. Il loro amore e la loro cura non potrebbero mai disturbarmi.

"Ezra è protettivo come Theo e Noè?" Sienna chiese mentre guardava indietro alla treccia.

"No." Ho detto. "Ezra e Liam sono un po' più freddi di Theo e Noah".

Sienna annuì e sorrise, ma io vidi la preoccupazione nei suoi occhi. Perché era preoccupata?

"Va tutto bene?" Le ho chiesto dolcemente.

Mi guardò e mi fece un piccolo sorriso.

"Sono un po' preoccupata per Ezra", disse tranquillamente.

Il mio cuore si è accelerato. Perché? C'era qualcosa che non andava in mio fratello?

"Perché?" Ho chiesto, cercando di ingoiare il nodulo in gola.

"Sembra sempre teso". Sienna borbottò. "Sembra sempre spaventato. Non era così prima."

Il mio cuore si è chiuso dolorosamente. È stato a causa mia? Mio fratello era spaventato per colpa mia? L'ho reso teso? È stata colpa mia?

Per favore, no. Non volevo fare del male a Ezra. Non volevo ferire Ezra.

"Non avrei dovuto dire nulla". Sienna sospirò dopo alcuni momenti di silenzio. "Non dovrei disturbarti con questo".

"Non è una fastidio". Ho detto subito. "Il benessere di mio fratello non sarà mai una fastidio per me".

Let them goDove le storie prendono vita. Scoprilo ora