Aiden POV
Ho parcheggiato la mia auto davanti a casa di Noah e Theo.Ho controllato di nuovo il mio telefono. Non ci sono state chiamate perse o messaggi da parte di Ethan o Riley, quindi Riley probabilmente era ancora qui.
Non sapevo nemmeno perché pensavo che Riley sarebbe tornata a casa prima. Lei e Lucy probabilmente stavano ancora parlando.
Sono sceso dalla mia macchina e sono andato fino alla porta d'ingresso.
Ho bussato e ho aspettato che qualcuno la aprisse.
Pochi istanti dopo, Noah aprì la porta d'ingresso e aggrottò le sopracciglia.
"Cosa ci fai qui?" Ha chiesto mentre si spostava di lato in modo che potessi entrare.
"Di che diavolo stai parlando?" Ho chiesto, confuso. "Sono qui per andare a prendere Riley".
Sono andato in salotto e ho visto Theo e Lucy seduti sul divano, a guardare la TV.
"Riley non è qui." Noah disse, facendomi girare e guardarlo. "Ha mandato un messaggio a Lucy che non sarebbe stata in grado di venire oggi".
Mi sono solcato le sopracciglia. Il mio cuore è accelerato.
Perché dovrebbe farlo? Si stava preparando per andare a casa di Lucy. Ha detto che sarebbe andata. Cosa è cambiato? Perché non mi ha mandato un messaggio?
"Ha detto che sarebbe venuta qui". Ho borbottato, tirando fuori il telefono dalla tasca. "Ti ha detto perché non poteva venire?"
Ho guardato Lucy mentre componevo il numero di Riley.
"No." Lucy disse, scuotendo la testa. "Ha detto che mi avrebbe chiamato più tardi".
La chiamata è andata direttamente alla segreteria telefonica.
La mia frustrazione è cresciuta e il mio battito cardiaco è ripreso.
Ho chiamato Ethan.
"Ehi." rispose immediatamente.
"Riley è a casa?" Ho chiesto. "Cosa c'è di sbagliato nel suo telefono? Digli di chiamarmi."
"Non è qui." Ethan ha detto, facendo smettere di battere il mio cuore. "È andata da Lucy dopo la scuola."
Ho stretto la presa sul mio telefono.
"Beh, sono da Lucy e lei non è qui". Ho detto, stringendo i denti. "Ha mandato un messaggio a Lucy e le ha detto che non poteva venire oggi".
Ethan è rimasto in silenzio.
"Hai provato a chiamarla?" Ha chiesto.
"Certo che l'ho fatto." Ho scattato. "È la prima cosa che ho fatto. La chiamata è andata alla segreteria telefonica."
"Prova di nuovo." Ethan ha detto, e potevo sentire la preoccupazione nella sua voce. "Sto arrivando lì."
Ha riattaccato il telefono e io ho guardato i miei amici.
Mi fissavano con sguardi preoccupati sui loro volti.
"Non è a casa." Ho detto, la mia voce tremava.
Tutto intorno a me stava rallentando. Potevo sentire il battito del mio cuore nelle orecchie. Potevo sentire il mio sangue scorrere attraverso le mie vene.
Non era a casa.
Dov'era?
Dov'era la mia Riley? Dov'era il mio gemello? Dov'era mia sorella?
Dove cazzo era?!
Sentivo una mano sulla mia spalla.
"Calmati, Aiden." Noah disse dolcemente. "Sono sicuro che è con un amico da qualche parte".
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...