Noah POV
Devo aver sentito male.Non c'era modo che Jack e Brian riuscissero a contattarla.
Ho sentito male
"Cosa?" Liam chiese, solcandosi le sopracciglia.
"Hai detto Jack e Brian?" Ezra borbottò, stringendo i pugni con forza.
Lucy ci guardò e annuì.
No.
Assolutamente no, cazzo!
Quegli stronzi erano in una prigione del cazzo! Non c'era un cazzo di modo che fossero riusciti a contattarla!
Ho guardato Theo. Dire che era arrabbiato era un eufemismo. Era fermo come una statua e i suoi occhi bruciavano un buco nel muro. Sembrava che stesse per esplodere.
"Sei sicura, Lucy?" Liam chiese, stringendo i denti. "Sono in prigione."
"All'inizio non ero sicura". Lucy disse tranquillamente mentre si asciugava le lacrime dalle guance. "Pensavo che fosse uno scherzo. Ma qualcosa che solo loro due sapevano era scritto nella seconda lettera. E il messaggio di testo..."
Lucy ha smesso di parlare e ha singhiozzato. Girò la testa e mi seppellì la faccia nel collo.
"Va tutto bene." Ho detto mentre stringevo le braccia intorno a lei. "Sei al sicuro, Lucy. Non lascerò che ti facciano del male di nuovo."
Ho dato un'occhiata a Theo. Non ha mosso un muscolo.
"Dobbiamo vedere le lettere e il messaggio di testo". Disse Liam, stringendo i pugni. "Dobbiamo chiamare Peter."
"Sono scappati?" Chiese Ezra, guardando Liam.
Quella domanda ha fatto muovere Theo. Ha tirato Lucy a se stesso e fuori dalle nostre braccia. Si alzò, la premette contro il petto e fece qualche passo indietro.
"Theo..." Liam ha iniziato a parlare, cercando di tirare indietro Lucy.
"No!" Theo lo interruppe. "Sto per uccidere gli stronzi! Non me la porteranno via di nuovo! Nessuno la porterà via da me!"
Mi sono alzato e ho cercato di avvicinarmi a Theo. Ha fatto un altro passo indietro da me.
"Theo." Ho detto dolcemente. "Non te la stiamo togliendo. Anche lei è nostra sorella. Anche lei è mia sorella."
Il dolore negli occhi di Theo mi ha quasi fatto immobilizzare. Ma anch'io ero arrabbiato. Lui me la stava allontanando. Lui la stava allontanando da noi. Era nostra tanto quanto sua. Anche lei era la mia tripletta. Non poteva semplicemente togliermela.
"Va tutto bene, Theo." Lucy disse dolcemente mentre gli accarezzava la guancia. "Nessuno mi sta portando via. I nostri fratelli non mi stanno portando via da te."
Theo non ha mai spostato gli occhi da noi. Ci guardava come se fossimo una minaccia.
Theo fece un altro passo indietro, e questo fece alzare Liam.
"Theo." Liam disse dolcemente, ma potevo sentire l'avvertimento nella sua voce. "Non siamo una minaccia".
A nessuno di noi è piaciuto il modo in cui Theo l'ha portata via da noi. A nessuno di noi piaceva il modo in cui ci guardava.
"Guardami, Theo." Lucy disse dolcemente e alla fine distolse lo sguardo da noi.
Lucy gli diede un piccolo sorriso e gli accarezzò la guancia.
"I nostri fratelli non mi porteranno mai via da te", disse. "Non sono una minaccia, Theo."
Theo la fissò senza battere le palpebre.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...