Lucy POV
Le parole di Sienna erano bloccate nella mia mente ed era difficile liberarsene.Erano come un ciclo. Non riuscivo a impedire loro di ripetersi dentro la mia testa.
Sapevo che aveva ragione. Le sue parole avevano senso. Tutto aveva senso.
Però fa ancora male. Non riuscivo ancora ad accettarlo.
Non potevo accettare di aver ferito Ezra. Ho fatto del male a mio fratello. Ho ferito il mio bear. Ho fatto del male alla persona che mi ha sempre fatto il mio cibo preferito. Ho ferito mio fratello maggiore.
Sienna è venuta ieri e mi ha mostrato come fare una treccia francese. Abbiamo parlato molto e le ho chiesto di dirmi di più su Ezra. Volevo sapere cosa stava succedendo. Volevo sapere come potevo aiutare mio fratello.
Sienna non era diretta. Sapeva che la verità mi avrebbe fatto del male, quindi ha cercato di essere il più gentile possibile. Non voleva farmi del male. Ma non importa come l'ha detto, o quanto duramente ha cercato di non farmi del male, la verità era troppo dolorosa per me.
Ezra è cambiato dopo che mi hanno trovato. Ezra è diventato teso e spaventato. Era sempre preoccupato. Non riusciva a dormire o a mangiare correttamente. Ed è stato tutto grazie a me.
Come ho fatto a non notare che non stava mangiando? Il resto dei miei fratelli se ne è accorto? Me lo stavano nascondendo? Perché? Perché non me l'hanno detto? Avrei potuto aiutarli. Avrei potuto aiutare Ezra.
Mi sono ricordato ogni volta che ho disturbato i miei fratelli con qualche problema che stavo avendo. Guardando indietro, con nessuno di questi problemi valeva la pena distruggere la loro salute.
Ho causato loro così tanti problemi. Ho causato il deterioramento della salute di mio fratello. Non ero altro che un fastidio per loro.
Sienna era così gentile. Ha cercato di rassicurarmi. Ha cercato di dirmi che non era così. Ha cercato di dirmi che non era colpa mia.
Volevo crederle. Volevo crederle così tanto. Ma semplicemente non potevo.
La verità era davanti a me e non potevo ignorarla.
Avevo bisogno di smettere di preoccupare i miei fratelli per i miei problemi. D'ora in poi, andrò da loro solo se fosse qualcosa di importante. Qualcosa di grande.
"Lucy?" Riley ha chiamato il mio nome.
La guardai e vedei uno sguardo preoccupato sul suo viso.
"Sei a posto?" Mi ha chiesto tranquillamente.
Ho dato un'occhiata ai miei fratelli. Erano in un'accesa discussione su un videogioco. Theo stava cercando di spiegare qualcosa ad Aiden, che continuava a roteare gli occhi e a sbuffare.
"Sto bene." Ho detto, guardando indietro a Riley. "Solo persa nei pensieri".
"A cosa pensi?" Riley ha chiesto. "Sembri triste."
"Non lo sono." Ho detto, dandole un piccolo sorriso falso. "Sono solo un po' stanco. Non ho dormito bene."
Non ho dormito affatto. Continuavo a pensare a Ezra e a come non riusciva a dormire. Ho anche pensato di controllarlo, ma non volevo svegliarlo nel caso riuscisse ad addormentarsi.
"Hai avuto un incubo?" Riley continuò con il suo interrogatorio.
Mi sono agitato sul mio posto nervosamente. Mi conosceva molto bene, e avevo paura che avrebbe visto attraverso la mia bugia.
"No." Ho detto, scuotendo la testa. "Era solo una di quelle notti, sai. Non riuscivo a sentirmi a mio agio, non importa quanto ci provassi."
Riley mi ha guardato su e giù prima di annuire e riprendersi la forchetta in mano.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...