Lucy POV
La mia giornata non era iniziata troppo bene.Non ho dormito affatto. Ho passato la notte a preoccuparmi di Ezra.
Ho passato la notte a immaginare le facce di Jack e Brian. Ho immaginato che mi portassero via di nuovo dai miei fratelli. Immaginavo che mi toccassero, mi colpissero, mi bruciassero e mi tagliassero. Mi sono ricordato delle loro voci e delle loro minacce.
Non importa quanto ci abbia provato, non riuscivo ad addormentarmi. Non importa quanto duramente ho afferrato le mani dei miei fratelli, non riuscivo ad addormentarmi.
Ero così spaventato, e stava diventando sempre più difficile convincersi che era solo uno scherzo.
Sono passati due giorni da quando ho trovato la nota nel mio armadietto e da allora non ne ho trovata un'altra. Ero terrorizzato di andare a scuola stamattina, ma mi sono sentito così sollevata quando non c'era una nuova lettera nel mio armadietto.
Sono riuscito a fingere di stare bene. Sono riuscito a fingere di dormire. I miei fratelli non si sono accorti che non stavo bene. Dovevo assicurarmi che non se ne accorgessero mai.
Devo proteggerli.
Abbiamo appena finito di pranzare e ci siamo diretti alla nostra prossima lezione quando mi sono ricordato che avevo dimenticato il mio libro di testo nel mio armadietto.
Ho sospirato e mi sono passato le dita tra i capelli. Ero così stanca e distratta.
"Cosa c'è che non va?" Theo chiese mentre prendeva la mia mano nella sua.
"Ho dimenticato il mio libro di testo nel mio armadietto". Ho borbottato mentre smettevo di camminare.
"Perché sei così smemorato ultimamente, Sole?" Noah me l'ha chiesto.
Ho scrollato le spalle e gli ho fatto un piccolo sorriso.
"Forse ha una cotta per qualcuno". Aiden disse, sorridendo ai miei fratelli.
Sia Theo che Noah hanno ristretto gli occhi su Aiden.
"Ritira quello che hai detto." Theo disse con rabbia.
"Non ha una cotta per nessuno". Noah disse mentre mi tirava da lui.
Mi avvolse le braccia e io ridacchiai.
"Digli che non hai una cotta per nessuno". Theo disse severamente.
Ho sospirato e ho scosso la testa.
"Non ho una cotta per nessuno". Ho detto mentre guardavo Aiden. "Ultimamente sono solo smemorata. Probabilmente dovrei iniziare a scrivere le cose."
"Forse Riley è quella che ha una cotta per qualcuno". Noah ha preso in giro Aiden.
Ora era il momento per Aiden di restringere gli occhi ai miei fratelli.
Ho ridacchiato, ho scosso la testa e me ne sono andato, lasciandoli litigare tra loro.
Ho raggiunto il mio armadietto, ho fatto un respiro profondo e l'ho aperto.
Il mio cuore ha smesso di battere.
Una busta bianca con il mio nome e l'ex cognome scritto su di essa era di nuovo nel mio armadietto.
Mi sono guardato intorno, ma non c'era nessuno nel corridoio. Le lezioni iniziavano tra pochi minuti e gli studenti erano già in classe.
Ho guardato indietro il mio armadietto e ho afferrato la busta.
Mi tremavano le mani. I miei palmi stavano sudando. Il mio stomaco continuava a girare, ed ero sicuro che avrei vomitato.
STAI LEGGENDO
Let them go
Random"Questo è il sequel di "Never let her go" quindi se non l'hai ancora letta corri a leggerla in modo da poter capire meglio questa storia" Sono passati due mesi da quando Lucy è stata salvata dopo essere stata rapita dal suo patrigno e dal suo amico...