"weakness, tension between us"
:
Stavo passeggiando per i corridoi dell'Università insieme a Jimin, feci caso che non avevo mai visto l'intera struttura perciò quel giro turistico fu sensato.
<<Kook Kook>>mi chiamò Jimin.
<<Dimmi>>
<<Vai a comprarmi un tè alle macchinette>>mi sorrise.
<<Andiamo, ma non puoi farlo da solo?>>
<<E dai Kook sei più vicino tu>>Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai alla macchinetta.
Inserii le monete e digitai il numero, ma purtroppo il tè non cadde.Sbattei le mani al lato della macchinetta sperando che se la facessi dondolare un po', il tè sarebbe caduto.
<<Sei in difficoltà?>>
Solo una voce, in tutta la mia vita, era riuscita ad echeggiare nel mio interno e quella era la sua.
Non mi mossi, continuai a fissare il tè.
Il suo respiro lo sentii più vicino, stava sfiorando il mio collo ed io rabbrividii.<<Si è bloccata>> sbuffai.
<<Fammi provare>>mi sorrise<<Vuoi il tè giusto?>>
<<Mh è per Jimin>>
<<Allora è meglio far fare la figura del galante a Yoongi>> disse ed io scoppiai a ridere.Yoongi stava parlando con una ragazza, non si accorse della nostra presenza, ma non appena Taehyung gli lanciò addosso una gomma per cancellare si voltò di scatto.
Jimin ci stava guardando imbarazzato, o meglio, stava guardando loro con imbarazzo a me stava facendo uno sguardo assassino.
<<Ma che problemi hai?>> disse Yoongi avvicinandosi a noi.
<<Metti le monete qui e prendi il tè a Jimin>> rispose Taehyung.Yoongi seguì gli ordini di Taehyung nonostante quest'ultimo sapesse che la macchinetta non funzionasse.
Infatti, il tè non cadde e Taehyung scoppiò a ridere.<<Se lo sapevi perché mi hai fatto sprecare i soldi!>> esclamò Yoongi.
<<Era meglio provare prima di spingere la macchinetta>>sorrise Taehyung mettendosi al lato sinistro della macchinetta e Yoongi al lato destro.Il menta iniziò a spingere con la spalla la macchinetta mentre Taehyung la manteneva per non farla cadere.
Sembrava un atto di delinquenza e ogni persona che ci guardava mi fece sentire a disagio.
<<Grazie>> dissi per poi prendere il tè che i due erano riusciti a far cadere.
<<Di nulla>>mi sorrise Taehyung.<<Ah Yoongi>>mi voltai verso il menta<<Ma tu non frequentavi le belle arti?>>
<<Si, sono qua accanto infatti>>mi rispose<<Sono venuto qui solo per parlare con un'amica>>
<<Mh,grazie ancora>> dissi per poi raggiungere Jimin col tè.Il mio migliore amico si era nascosto dietro ad un muretto per non farsi vedere da Yoong: infatti lo raggiunsi cercando di trattenermi dal ridere.
<<Ti rendi conto che per prendere un cazzo di tè hai fatto scendere i Dei dell'Olimpo>>mi disse coprendosi le guance.
<<Beh, volevo farti parlare con Yoon...ma a quanto pare tu hai preferito nasconderti>>
Jimin iniziò a picchiettarmi sul petto ed io risi.
Alcune volte non riuscivo proprio a capirlo.<<Vattene, non voglio vederti più>> mi disse prendendosi il tè.
<<Così, a caso?>>risi.
<<Si! Vai via! Ti chiamo quando voglio fare pace>>
STAI LEGGENDO
𝑨𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒛𝒆 𝑴𝒚 𝑳𝒐𝒗𝒆
Fanfiction"Perché se era amore, equivaleva alla distruzione di se stessi" *Solo Jungkook's Pov *Tae Top/Kook bottom spero vi piaccia <3