"Hear my thoughts in every note"
:
<<Cazzo Hoseok, ti ho detto di mettere il pollo nel forno non nel microonde!>> esclamò Jin contro il moro.
<<A me fa paura il microonde>>m’intromisi poggiando le mani sulle mie orecchie.Hoseok riprese il vassoio con sopra il pollo e lo inserì nel forno.
<<Scusa hyung, ma io che ne so di come si cucina un pollo>>cercò di giustificarsi Hoseok.
<<Hoseok dovresti stare in silenzio e subirti i rimproveri dello chef>> disse Namjoon.Gli amici di Taehyung erano molto simpatici, quella sera avevamo deciso di passarla insieme in casa Kim.
Ovviamente, stava cucinando tutto Jin con l’aiuto di Hoseok e Namjoon che si erano offerti volontari di subire le critiche dell’arancione.Jimin e Yoongi erano in salotto, sembrava ci fosse una bella intesa tra loro, quindi era meglio lasciarli da soli, perciò quando uscii fuori dalla cucina, raggiunsi la sala in cui avremmo dovuto cenare.
Trovai Taehyung, che aveva già preso posto a tavola.
Stava bevendo un bicchiere di vino rosso quando si accorse del mio arrivo in sala.Avevo addosso una camicia a scacchi sbottonata con sotto una maglia bianca ed un pantalone nero.
Taehyung quella volta però, non stava osservando i miei vestiti, ma il bracciale che avevo al polso.Si alzò dalla tavola e si avvicinò a me.
<<Ha un’aria familiare>> fece il finto tonto Taehyung prendendo tra le mani il mio braccio per osservare l’accessorio.
<<Si, te l’ho rubato>> alzai gli occhi al cielo.
<<Che maleducato, avresti dovuto chiedermelo>>fu ironico.
<<Io ciò che voglio me lo prendo e basta>> cercai di essere serio, ma la risata che ebbi subito dopo mi tradì.Anche Taehyung era scoppiato a ridere e quando mi lasciò il braccio, lo sentii quasi bloccato a qualcosa: infatti, quando abbassai lo sguardo, vidi che il braccialetto si era impigliato alla cintura dei pantaloni di Taehyung.
Spontaneamente cercai di tirar via l’accessorio, ma involontariamente toccai l’intimità di Taehyung.
<<Cristo>> imprecò ed io arrossii imbarazzato.
Avrei voluto solamente morire in quel momento.
<<Perfavore sta fermo Jungkook>>
<<N-Non volevo>> balbettai continuando ad arrossire.Stava cercando di togliere il braccialetto impigliato alla sua cintura, ma non ci riusciva, perciò senza pensarci due volte, m’inginocchiai e con l’aiuto dell’altra mano provai a togliere l’accessorio.
<<Non credete che queste cose vadano fatte in privato?>> domandò Jin col vassoio pieno di cibo, tra le mani.
Quando mi voltai e vidi tutti guardarci in modo confuso, capii in che posizione mi ero messo per togliere quel maledetto bracciale.
<<Sono d’accordo con Jin, ci sono mille stanze a disposizione>> disse Yoongi ridendo.
<<N-Non è come p-pensate>> mi giustificai alzandomi di scatto, ma facendo questo sfiorai di nuovo l’intimità di Taehyung.Quest’ultimo si passò una mano tra i capelli facendo un lungo sospiro per poi indicare il bracciale impigliato alla sua cintura.
<<Ci date una mano? O restate lì a prenderci per il culo?>> chiese spazientito Taehyung.
<<Non ci tengo a toccarti il cazzo Taehyung>> rispose Namjoon.
<<Nemmeno io se è per questo, ma scusatemi, Kook perché non provi a slacciare il braccialetto?>> propose Hoseok ed io subito lo feci.
STAI LEGGENDO
𝑨𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒛𝒆 𝑴𝒚 𝑳𝒐𝒗𝒆
Fanfiction"Perché se era amore, equivaleva alla distruzione di se stessi" *Solo Jungkook's Pov *Tae Top/Kook bottom spero vi piaccia <3