Capitolo 16

77 12 2
                                    

"One Kiss, Two Kiss and I love you"


:

<<Andiamo a studiare?>>mi chiese.
Esitai a rispondere.
<<Tae>>
<<Mh?>>
<<Abbiamo casa libera>>mi morsi le labbra<<Ed io ti voglio>>
<<Ah si?>> ebbe uno sguardo malizioso.
<<Si>>gli sorrisi sensualmente.
<<Ed io dovrei accontentarti?>> mi soffiò sulle labbra.
<<Dovresti>>

Iniziammo a baciarci passionalmente, Taehyung strinse le sue mani attorno alla mia vita mentre ci sistemammo sul divano.
Mi riempì di baci per tutto il mio corpo e non appena cercammo di toglierci gli indumenti, il mio telefono iniziò a squillare.

Ebbi voglia di dire tante parolacce in quel momento, poi vidi Taehyung porgermi il telefono che era sul tavolino difronte al divano su cui eravamo.

<<È Jimin>> rise ed io mi lanciai una mano in faccia.
<<Questo nano>> sbuffai per poi rispondere.

<<Jungkook Jungkook Jungkook!>>
<<Cosa?>>
<<Ho passato la giornata con Yoongi! Ci siamo anche baciati>>
<<Davvero?>> sorrisi felice per il mio migliore amico, dimenticandomi per un attimo ciò che aveva interrotto.

Taehyung era ancora sopra di me, stava sentendo la conversazione mentre si abbassava verso la mia intimità.
Mi spogliò rendendomi nudo dinanzi a lui, non mi metteva a disagio quella situazione, semplicemente, era che io stessi in chiamata con Jimin.

<<Ceh praticamente l'ho trovato davanti alla nostra università, cercava Taehyung ma non c'era, quindi poi ci siamo trattenuti a parlare>> mi spiegò Jimin mentre Taehyung mi leccò la cappella.
Gli feci cenno di fermarsi, stavo già mandando a fuoco le mie guance.
<<Così è più divertente Kookie>> mi sussurrò continuando ad infastidire con la lingua la mia intimità.
<<Kook ci sei?>>
<<S-Si, ti sto a-ascoltando>> trattenni il respiro per non far uscire nessun verso dalla mia bocca.

Jimin stava continuando a raccontarmi della sua giornata, mentre io guardavo Taehyung sorridermi maliziosamente.

<<Poi mi ha invitato di andare in una caffetteria ed io h->>
<<Scusa Jimin>>bloccai il mio amico per poi staccargli il telefono in faccia<<Sei un pazzo!>>
<<Mh>>avvicinò la sua bocca alla mia intimità continuando a guardarmi.

Mi morsi le labbra non appena iniziò a succhiare il mio membro, spinsi la testa all'indietro mentre infilai la mia mano fra i suoi capelli.

<<T-Tae>> ansimai mentre lui continuava a soddisfare la mia eccitazione.

L'altra mano la poggiai sulla mia intimità iniziando a muoverla, poi sentii la sua mano sulla mia premendo il mio membro.
Dopo qualche istante suonarono alla porta, ma Taehyung non si fermò.

<<Mio Dio>> strinsi i denti sia per il piacere che mi stava dando Taehyung sia per il fastidio del bussare alla porta<<T-Taehyung>>

Quest'ultimo continuò a succhiare la mia intimità, mentre continuavano a bussare ed io ansimavo a bassa voce.

<<Jungkook? Ci sei?>> sentii la voce di Jin.
<<A-Arrivo>>

Dopo che venni io e Taehyung ci rivestimmo, riuscii a vedere il sorriso soddisfatto di Taehyung ed io arrossii per l'imbarazzo della situazione.

<<Sei proprio un rompicoglione, sia tu che Jimin>>
<<Grazie per il benvenuto>> disse Jin entrando in casa.

Capì poco dopo il significato della mia frase non appena vide Taehyung, infatti mi guardò con gli occhi spalancati notando lo stato confusionale mio e di Tae.

<<Jimin ti ha chiamato?>>mi chiese Jin scrutandomi.
<<Si>> mi sistemai i capelli.
<<E te lo ha detto?>>
<<Cosa?>>
<<Che mi serve una mano per stasera al locale? Perciò sono venuto qui>>
<<In realtà ho dovuto attaccare>> ingoiai a vuoto.

Jin guardò con sguardo assassino Taehyung per poi puntargli il dito contro.

<<Tu mi stavi simpatico sai! Ora non più! Lascia stare il mio povero Kookie, lui non ha alcun esperienza sessuale, brutto pervertito!>> esclamò Jin abbracciandomi<<Non preoccuparti Kookie, c'è lo hyung a difenderti>>

Taehyung scoppiò a ridere per poi leccarsi le labbra mentre mi guardava, avevo le guance arrossate per via dell'imbarazzo che mi aveva causato Jin.

<<Tranquillo Jin, non farò mai nulla a Jungkook contro la sua volontà>> sorrise il castano.
<<Fatti credere! Sei un maniaco, povero Kookie>>
<<Hyung sto bene, Tae non è un maniaco>> abbassai lo sguardo.

<<MI STAI DICENDO CHE TU HAI VOLUTO FARTI FARE DA LUI?!>>
<<Hyung stai zitto!>>

Taehyung stava continuando a ridere mentre io mi subivo tutto quell'imbarazzo.

<<Oh il mio Kookie sta crescendo>> si asciugò le finte lacrime Jin.
<<Forse anche là sotto>> sorrise maliziosamente Taehyung.
<<TU! PERVERTITO!>>

<<Adesso basta! Jin ci vediamo dopo al locale>> dissi spingendo fuori di casa mia il mio amico.
<<Ehi!>> obiettò Jin, ma gli chiusi la porta in faccia.

Era tutto così fottutamente imbarazzante.
Tanto imbarazzante.

-capitolo di passaggio un po' schifoso, perdonatemi-

𝑨𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒛𝒆 𝑴𝒚 𝑳𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora