"afin de te voir"
:
Mia nonna spesso organizzava scenografie teatrali, solo per hobby e per dare qualche lezione di recitazioni a diversi ragazzi più piccoli di me di qualche anno.
Ero seduto su uno dei sedili mentre guardavo mia nonna e quei cinque ragazzi sul palco che recitavano le proprie parti.
Mi stavo annoiando, pensavo altrove.<<Kook, perché non ti unisci? Ci manca il protagonista>> disse sorridente mia nonna.
<<Io non ho mai recitato, non so farlo>> rifiutai vagamente.
<<Beh c'è sempre una prima volta per imparare, dai vieni>> continuò allora non potetti più rifiutare.Mi alzai dalla sedia e la raggiunsi sul palco.
<<Loro sono Allison, Mike, Jun, Lila e Taehyun>>mi presento velocemente i cinque ragazzi, mia nonna.Quando pronunciò l'ultimo nome quasi mi venne un colpo, ma avevo capito male, poiché mancava la g per completare il suo nome.
<<Piacere, sono Jungkook>> sorrisi.
Mia nonna stava per incominciare a parlare, ma un rumore la fermò.
Guardammo tutti verso il luogo da cui proveniva quel rumore ed io credetti quasi di avere le allucinazioni.<<Taehyung! Caro mio, sei venuto a trovarmi>> sorrise mia nonna abbracciando il mio Taehyung.
Cosa ci faceva qua? Come faceva a conoscere mia nonna?
<<Dovevo, signora Jung, è sempre un piacere venirla a trovare>> sorrise Taehyung.
La sua voce.
Quella sua dannata voce mi stava facendo tremare le gambe.Il mio cuore batteva sempre più forte, sembrava stessi per morire e odiavo o amavo quell'effetto che Taehyung mi faceva.
Quando si accorse della mia presenza, mi guardò meravigliato, come se non si aspettasse di trovarmi lì.
<<Kookie>> sussurrò.
Sentii i miei occhi farsi lucidi, volevo abbracciarlo, picchiarlo, baciarlo, sgridarlo, odiarlo e amarlo.
<<Nonna ci dai un istante, torniamo subito>> dissi per poi prendere la mano di Taehyung e trascinarlo lontano dal palco.
Una volta raggiunta una buona distanza dagli altri, gli lasciai subito la mano e mi posizionai di fronte a lui.
<<Che ci fai qua? Non dovevi essere a Parigi?>> chiesi cercando di non mostrare la mia felicità nel vederlo.
<<Cambio programma, credo che Jeju sia meglio>> Mi sorrise ed io non ricambiai.
Ero triste e arrabbiato, per di più con me stesso.
<<Non sapevo fosse tua nonna, l'ho conosciuta due anni fa perché voleva insegnarmi a recitare>>
Non gli risposi, lo guardai solamente.
Non sapevo cosa dirgli, non volevo dirgli nulla.Mi era mancato e non sapevo se faceva più male rivederlo o non.
<<Jungkook ascolta, io non sono più partito per Parigi, sono venuto qui a Jeju per te e per riportarti a casa>>
<<E se io non volessi ritornare? Andiamo Tae abbiamo capito che non riusciamo a stare insieme quindi finiamola una volta per tutte>>
<<Finiamola? Jungkook non riusciamo noi? O non possiamo? Perché mi sto rincoglionendo davvero>>Non risposi, non volevo aprire bocca.
<<Non siamo riusciti a stare insieme per colpa di mia zia, ma non perché non riusciamo noi...Kookie io ti amo, tu mi ami ancora?>>
<<Sei uno stupido! È ovvio che ti amo ancora! Può mai svanire il mio amore per te in un giorno?>> sbuffai ad alta voce.
Taehyung sghignazzò per poi cercare di avvicinarsi a me e baciarmi, ma glielo impedii.
<<Davanti a mia nonna sarebbe un trauma>> gli sussurrai.
Ridemmo entrambi per poi raggiungere gli altri di nuovo.
Risalii sul palco mentre Taehyung mi guardava sorridendo.<<Taehyung, tu sarai il nostro giudice>> disse mia nonna.
Alzai gli occhi al cielo ridendo, poiché sapevo quanto ego avesse Taehyung e che nel fare il giudice sarebbe stato molto scrupoloso sentendosi importante.
🌓
Mia nonna ci aveva spiegato tutte le parti, ora ci toccava solo recitare ed io non volevo proprio farlo, l'unica cosa che mi spingeva a recitare era la parte del bacio che avrei dovuto avere con Allison, ero curioso di vedere la faccia di Taehyung.
Iniziammo lo spettacolo, tutto sommato era divertente, inutile dire che mi sentivo addosso gli occhi di Taehyung.
Guardava solo me, doveva guardare solo me.
Lentamente io ed Allison ci avvicinammo, vidi con la coda dell'occhio lo sguardo di Taehyung confuso.
<<AAAA MI SONO FATTO MALE!>> urlò massaggiandosi la caviglia.
Mi venne da ridere poiché avevo capito che stava solo cercando di impedire di farci compiere la scena del bacio.
<<Che hai TaeTae?>>gli chiesi avvicinandomi per poi mettermi in ginocchio dinanzi a lui.
<<La caviglia mi fa male>> rispose falsamente.
<<Come mai ti fa male?>> gli chiesi sfiorandogli la caviglia.
<<Non lo so, ma so che mi fa molto male caspita>> rispose e ci perdemmo con lo sguardo nei nostri occhi.Massaggiai la sua caviglia e gli sorrisi.
<<Ora va meglio?>> gli domandai.
<<S-Sì>>
<<Perfetto allora vado a rifare la scena>> dissi alzandomi.<<Eh no! Non puoi!>> esclamò.
Ci stavano guardando tutti, compreso mia nonna, perciò mi sentii leggermente in imbarazzo.
<<Perché?>>gli chiesi.
<<Perché...perché...prima di un bacio...bisogna ecco respirare! Si respirare tanto perché durante il bacio non si respira>><<Beh su questo non ha torto>> disse Allison.
<<Tu taci perfavore>> le sorrise falsamente Taehyung.Lo guardai sorridendo soddisfatto per poi voltarmi e raggiungere di nuovo Allison.
Proprio quando stavamo per baciarci, nuovamente Taehyung lo impedì schiacciando un pulsante rosso che attivò una specie di allarme.
<<Scusate colpa mia>> disse sorridendo Taehyung.
Disattivarono l'allarme e iniziammo di nuovo la scena, ma Taehyung questa volta salì sul palco e si mise tra me ed Allison.
Era tutto così divertente.<<Scusatemi davvero, ma io non credo che il bacio sia fondamentale>> disse Taehyung guardando mia nonna<<Secondo me è meglio un bacio volante, vero Kook? Cioè il bacio sulle labbra è troppo diretto>>
<<Invece io credo che vada bene>> risposi e Taehyung scoppiò a ridere guardando Allison.
<<Hai sentito? Per lui va bene HAHAHA bella battuta Kook, perciò ribadisco che sia meglio un bacio volante, mandato però da lei perché Kook non fa queste cose, cioè non può>> disse sorridendo a trentadue denti.
<<Sei geloso TaeTae?>> gli chiesi sorridendo.
<<Io geloso? Pff ma per chi mi hai preso>> rispose voltando lo sguardo.<<Jungkook... ma lui è quel Taehyung di cui mi hai parlato?>> fu seria mia nonna.
<<Si>>Ci guardò, poi si alzò dalla sedia su cui era seduta e si avvicinò a noi.
Mi spaventai, poiché non l'avevo mai vista così seria.<<Tuo padre è un bastardo>> disse a Taehyung<<Ora baciatevi voi e finiamo la scena>>
Taehyung sorrise divertito per poi prendermi per la vita e tirarmi a sé.
Ci guardammo per qualche istante, poi unimmo le nostre labbra.
STAI LEGGENDO
𝑨𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒛𝒆 𝑴𝒚 𝑳𝒐𝒗𝒆
Fanfiction"Perché se era amore, equivaleva alla distruzione di se stessi" *Solo Jungkook's Pov *Tae Top/Kook bottom spero vi piaccia <3