Capitolo 38

35 4 0
                                    

"Maybe I just wanna be yours"


:

I giorni passavano, il giorno del matrimonio si stava avvicinando e Taehyung era sempre più in ansia di poter sbagliare qualcosa.
Ed io? Beh cercavo di placare in qualche modo il suo malumore.

<<Film o serie tv?>> gli chiesi mentre cercavo qualcosa da vedere al computer.

Eravamo in camera mia e Taehyung era sdraiato sul letto.
Non rispose alla mia domanda ed io mi voltai verso di lui.

<<Amore?>>
<<Mh>>

Mi alzai dalla sedia su cui ero seduto per poi sedermi accanto a lui sul mio letto; aveva preso un peluche tra le mani e gli tirava la testolina ,imbottita di ovatta, come se in qualche modo potesse strapparsi.

<<Era il mio orsetto preferito da piccolo>>gli dissi.
<<Mi somiglia>>
<<Tu sei più bello>>
<<Kookie>>
<<Mh?>>
<<Io ho paura>> posò il peluche e mi guardò negli occhi<<Il piano non andrà a buon fine, per lei sì, ma per me no, fidati>>
<<Io non voglio che ti succeda qualcosa TaeTae..però sembrava così convincente>> dissi con tono dispiaciuto.
<<Oh no amore mio, non è colpa tua,lo so che vuoi solo il mio bene, però sono spaventato tutto qui>>

Lo abbracciai, poggiai la sua testa sul mio petto e Taehyung mi strinse con le mani attorcigliate attorno alla mia vita.

<<Voglio solo stare con te Kookie>>
<<Anche io TaeTae>>

Taehyung unì le sue labbra alle mie dopodiché si mise sopra di me continuando a baciarmi.
Le sue labbra iniziarono a lasciarmi baci umidi su tutto il mio collo fino ad arrivare togliermi la maglietta.
Gli sorrisi e lo aiutai a spogliarlo mentre lui continuava a baciarmi con foga.

<<Giuro che se sbuca Hoseok lo strozzo>>

Iniziai a ridere poiché mi aveva fatto ricordare due giorni fa quando Hoseok entrò nella macchina di Taehyung mentre stavamo per fare le nostre cose, per questo motivo m’imbarazzai al pensiero che se Hoseok fosse arrivato qualche minuto dopo ci avrebbe trovato in una situazione alquanto scomoda.

<<TaeTae>>mugolai mentre il mio castano perseguiva a spogliarmi.
Mi sorrise per poi divaricarmi le gambe, mi venne spontaneo guardarlo mordendomi le labbra, era così bello, fin troppo per non essere solo mio.
Taehyung mi fece voltare in modo che rimasi a pancia in giù sul mio letto mentre lui entrava lentamente in me.
Iniziai ad ansimare per il lieve dolore che mi stava provocando, ma nonostante ciò Taehyung cominciò a spingere il suo membro man mano sempre più velocemente in me.
<<Ahh T-Tae>> gemetti stringendo con le mani le coperte sul mio letto.
<<Mgh>> mugolò Taehyung.
Sentii le sue mani poggiate sulle mie natiche che stringeva mentre continuava ad entrare ed uscire nella mia apertura.

Cercai di trattenere i gemiti che avrei voluto fare poiché al piano di sotto c’erano comunque i miei genitori, perciò mi poggiai una mano sulla mia bocca.
Sentivo un forte dolore infatti mi resi conto di come Taehyung stesse sfogando tutta la sua tensione su di me e questo pensiero mi fece emozionare ancora di più.
<<T-Tae ahh>> sussurrai stringendo le palpebre.
<<Fa male mh?>>mi chiese.
<<No>>lo provocai<<Solo che ci sono i miei e non puoi farmi urlareAH TAE>>
Stava spingendo in me con forza da farmi sentire anche il rumore del letto che si muoveva seguendo il ritmo delle spinte che mi dava Taehyung.
<<DioDio non f-farmi f-fare figure di m-merda>> sussurrai a denti stretti.
<<Non preoccuparti bimbo, sto per venire>>
Riuscii a sentire la sua voce divertita e soddisfatta per il dolore che mi stava causando.
Mi diede delle ultime spinte per poi venire dentro di me.
Rimasi a pancia in giù sul letto mentre lui si mise accanto a me.
Mi guardò per qualche secondo sorridendo e mi lasciò un bacio sulle labbra.

<<Ti ho fatto proprio male?>> mi chiese divertito.
<<Stronzo>> gli risposi.

Taehyung scoppiò a ridere per poi prendermi per i fianchi e tirarmi a sè con l'intenzione di stringermi tra le sue braccia.

<<Tu non capisci cosa si prova!>> esclamai <<La prossima volta sto io sopra>>
<<Non dirlo nemmeno per scherzo Jeon Jungkook, sei passivo e resterai passivo fino alla fine dei tuoi giorni>>

Mi venne da ridere infatti entrambi ci ritrovammo in una risata divertita per poi unire di nuovo le nostre labbra.

<<Ti amo>>gli dissi.
<<Ah no, io ho smesso di amarti, mi richiede troppo tempo>>
<<Brutto stupido ora non rivedrai più il mio culo per oltre cinque anni!>> esclamai mettendomi su di lui facendo il gesto di picchiarlo mentre lui cercava di fermarmi ridendo.

La sua risata era il paradiso, solo con lui la mia vita sarebbe stata bella e degna di essere vissuta.
Arrivai alla conclusione che se avessi potuto perderlo, mi sarei tolto la vita solo per raggiungerlo, perché  alla fine lui era davvero la mia felicità.


.....
Questo capitolo fa veramente schifo scusatemi ㅠㅠㅠㅠㅠ

𝑨𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒛𝒆 𝑴𝒚 𝑳𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora