"Pull me out of the train wreck"
:
Era successo tutto così velocemente.
I miei genitori avevano litigato con quelli di Taehyung e durante il viaggio di ritorno a casa avevo subito le urla piene di rabbia di mio padre contro Doyun e le lacrime di mia madre."Povero ragazzo"
Ripeteva mia madre tra i singhiozzi, sapevo che si riferisse a Taehyung e a quello che sarebbe successo.Ero scoppiato in lacrime anche io, sentivo il peso di quella situazione farsi sempre più grande, avevo paura per il mio Taehyung e pregai che non gli fosse successo nulla di grave.
Non avevo mai provato così tanta paura nella mia vita come ne avevo avuta quella sera.
Non avevo chiuso occhio, non riuscivo a dormire.
Pensavo solo a Taehyung.
Non ero neppure stato in grado di proteggerlo.Quella mattina andai all'università con la speranza di vederlo e non appena lo vidi arrivare, pensai che fosse stato meglio non averlo incontrato.
Era malconcio, aveva lividi ovunque, il labbro spaccato, gli occhi gonfi e un taglio sulla fronte.
Corsi verso di lui in lacrime; lo strinsi a me, potei sentire le sue lacrime silenziose bagnarmi la guancia.
Sentii lo sguardo di alcuni universitari bruciare su di noi, non riuscivo a fermare il mio pianto disperato e Taehyung mi trascinò via da quel posto per non fare altro "spettacolo".
Arrivammo al retro dell'Università, non spiccai parola, lo guardai solamente mentre piangevo.
<<Ti prego basta>> mi sussurrò Taehyung mettendomi fra le sue braccia.
<<N-No..è c-colpa m-mia>>
<<Non è vero, non è così Kookie>>Sentivo gli occhi gonfiarsi,erano imbottiti di lacrime amare.
Stava male, lo riuscivo a vedere dal suo sguardo vuoto e pieno di sofferenza.
<<Cosa ti hanno detto?>> cercai di tranquillizzarmi.
<<Che devo lasciarti>>Mi faceva male il cuore.
Potevo percepire solo dolore e sofferenza.
Ma non potevo essere menefreghista, non potevo essere egoista, per il suo bene dovevo farmi lasciare.<<F-Fallo>> trattenni le lacrime.
<<No, mai>>
<<F-Fallo ti p-prego Taehyung, per il t-tuo bene>><<No, non me ne frega Kookie>>mi sorrise<<Preferisco farmi picchiare di continuo che lasciarti andare>>
<<T-Tae ti p-prego, così peggioriamo t-tutto>> singhiozzai.
<<Jungkook io ti amo, non potrei mai lasciarti>>Sentii il mio cuore scoppiare di felicità, di tristezza, di gioia, di dolore.
<<Ti amo, Ti amo anche io Taehyung>>
Unii le nostre labbra.
Lo strinsi forte a me, non volevo lasciarlo andare, lo volevo avere solo con me.
Dovevamo prendere la nostra vita in mano, non potevamo farla scegliere agli altri.
Avremmo dovuto lottare per il nostro amore.🌗
Avevamo saltato l'università, eravamo tornati a casa mia, dovevo medicare Taehyung e appena arrivammo mi accorsi della presenza di mia madre.
<<Mamma?>> la chiamai.
Credevo stesse lavorando, non pensavo fosse rimasta a casa.
Si voltò verso di noi e si avvicinò di scatto a Taehyung.Lo guardò con occhi lucidi poi si coprì la bocca con le mani iniziando a piangere.
<<Avrei d-dovuto avvertirvi>> pianse mia madre<<M-Mi dispiace t-tanto Taehyung>>
<<Non preoccupatevi>> accennò un sorriso.
<<N-No è colpa mia, a-avrei d-dovuto dirvi di apparire come d-dei s-sconosciuti davanti a tua zia>> continuò mia madre.
<<Mamma ti prego cerca di stare tranquilla>>Mia madre non fermò le sue lacrime che attraversavano di continuo il suo volto.
Mi faceva male vederla in quello stato, mi faceva male vedere Taehyung in quello stato, mi faceva male tutta quella situazione.La vidi andare verso il bagno continuando a piangere, in quel momento capii da chi avevo preso tutta quella sensibilità.
<<Mi dispiace per tua madre>>
<<È solo molto emotiva e dispiaciuta per noi, soprattutto per te>> gli sorrisi.Andammo in camera mia, feci sdraiare Taehyung sul letto mentre gli medicavo le ferite che gli aveva procurato il padre.
Come poteva un genitore picchiare così violentemente il proprio figlio?
Forse feci un'espressione abbastanza triste dal far diventare rapidamente i miei occhi lucidi.
<<Non iniziare a piangere di nuovo>> rise Taehyung accarezzandomi la guancia.
<<Come potrei restare insensibile a quello che ti ha fatto?>> risposi a voce bassa.Taehyung mi guardò in silenzio senza dire nulla.
Mi avvicinò a lui ed unì le nostre labbra in un bacio casto.<<Meritavo io tutto questo Tae, sono io che mi sono avvicinato a te, se non avessi mai avuto interesse per te...ora non saremmo in questa situazione>>
<<Non dire così ti prego Kookie>><<È la verità, lo sai anche tu che è così>>
<<No, non è così...io ti amo Kookie lo sai e non t'incolperei mai, io morirei se ti succedesse qualcosa>>
Lo baciai di nuovo.
<<Ti amo anche io>> gli soffiai sulle labbra ad occhi chiusi.
STAI LEGGENDO
𝑨𝒑𝒐𝒍𝒐𝒈𝒊𝒛𝒆 𝑴𝒚 𝑳𝒐𝒗𝒆
Fanfiction"Perché se era amore, equivaleva alla distruzione di se stessi" *Solo Jungkook's Pov *Tae Top/Kook bottom spero vi piaccia <3