Melvin Morgan e Felix Olander hanno ben poco in comune. Forse le uniche cose che gli accomunano sono l'essere omosessuali, adolescenti e l'odio per le attenzioni indesiderate, ma per il resto hanno due vite diverse.
Melvin vive con i suoi genitori e suo fratello in una villetta in mezzo alla natura, tra gallina e piante rampicanti. Ha una migliore amica di nome Bailee che è lesbica e insieme frequentano l'ultimo anno di liceo. Passa moltissimo tempo ad aiutare i suoi genitori con il negozio di frutta e verdura, ad ascoltare i TXT e a fare shopping con Bailee.
Ma cosa più importante è asessuale e si sente particolarmente a disagio con il sesso.
Felix invece è un attore molto famoso, con una madre sanguisuga, controllante e perfida che lo odia per via della sua omosessualità e un padre wrestler che farebbe di tutto pur di renderlo felice, nonostante per la maggior parte del suo tempo sia in tournée.
Ha incominciato a recitare quando era solo un bambino e da quel momento la sua vita non è più stata la stessa. Costantemente al centro dell'attenzione, Felix ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e ansia. Ha una migliore amica, Noemi, (i loro fan sono convinti siano una coppia, anche per colpa della madre che ha alimentato queste dicerie) le vuole un mondo di bene e senza di lei non potrebbe vivere.
Felix e Noemi sono i protagonisti della nuova serie tv "Blooming Love". La serie tv verrà girata proprio a Maddison Town, dove incontrerà Melvin, il quale gli farà perdere completamente la testa col suo viso da fatina e i suoi grandi occhi marroni.
Con l'arrivo di Felix nella scuola, la vita di Melvin cambierà completamente perché si ritroverà ben presto ad avere gli occhi di tutti puntati addosso perché l'attore lo ha preso in simpatia.
I due ragazzi scopriranno finalmente l'amore, ma l'asessualità di Melvin lo metterà davanti a una scelta: dire la verità a Felix con il terrore di venir rifiutato pesantemente o perderlo per sempre.
Come andrà a finire la loro storia d'amore?
STAI LEGGENDO
Blooming Love
RomantikTematica LGBTQA+ Melvin Morgan e Felix Olander hanno ben poco in comune. Forse le uniche cose che gli accomunano sono l'essere omosessuali, adolescenti e l'odio per le attenzioni indesiderate, ma per il resto hanno due vite molto diverse. Felix è...