Se sei arrivato fin qui...

255 8 1
                                    

Se sei arrivato fin qui, oltre a darti un bacio volante, ti do anche due grandi notizie:

1) ho recentissimamente ripreso in mano Tiktok (lilythebennet), che io uso essenzialmente come cestino porta-meme su quello che scrivo. Ma ehi! A volte mi lascio sfuggire spoiler sull'editing di questa storia 😏 Perciò occhi ben aperti: potresti incappare in qualcosa di inedito!

2) Sto pubblicando qui sopra una storia tutta nuova. Se LRDPI ti ha appassionato, ti trovi in mezzo a una nera malinconia per averla finita e vuoi leggere qualcos'altro di mio, allora ti consiglio di dare una chances anche a "Finché la macchina va". Chi lo sa, potrebbe aiutarti.

Ma ora, mio prode lettore, devo ahimè darti una notizia dolce-amara: LRDPI non rimarrà qua sopra per sempre. Sì, mi hai sentita bene, arriverà un giorno in cui dovrò cancellarla... fortunatamente per te, però, non è questo il giorno!

Voglio che questa storia diventi cartaceo e, quando riuscirò finalmente nell'impresa, per ovvie ragioni LRDPI dovrà sparire da Wattpad. Però nulla toglie che uno non possa ottenere una versione ebook o una versione cartacea, se ci si è particolarmente affezionati.

Al momento di questo avviso, comunque, non ho ancora una data di pubblicazione. Vi terrò aggiornati tramite social!

Baciotti,

Lily

La regola della psicologia inversa (#Wattys2022)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora