2.

410 16 1
                                    

Nicholas
<<Bro andiamo,mi prendi decisamente per il culo>>
<<No davvero,Grace è diventata una strafica rispetto all'anno scorso>> mi risponde Cole esasperato.
<<Ma stiamo parlando della stessa Grace?>> me ne sto sprofondato nel divano da Cole da quanto?tre ore ormai? Tyler e Meghan sono spariti da ormai un'ora,il che fa pensare inequivocabilmente che stanno scopando da qualche parte.
<<Siii<< continua a ripetere senza ormai forze <<Grace Lauder,chi se no?>>
<<Aah,non lo so amico,insomma si,è migliorata parecchio,ma non è il genere di ragazza che definirei come "strafica">> mimo quelle virgolette con le dita mentre mi alzo (finalmente) da quel maledetto divano e mi apro una lattina di birra dal frigo.
<<Si beh,meglio così,avrò più possibilità per conquistarla se tu non mi starai tra i piedi.>> dice con tono convinto.
Mi ributto a capofitto nel divano <<Ah si?e perchè?>> dico ridendo.
<<Perchè le ragazze ti girano intorno come se fossi la colla per le mosche. E sai io cosa sono per le ragazze?Lo sai?>>
Conosco Cole abbastanza bene da sapere che se non risponderò entro trenta secondi continuerà a parlare <<Sentiamo la stronzata. Cosa sei?>>
<<Il futtuto moschicida,ecco cosa sono>>
Lo dice con talmente tanta convinzione che mi è impossibile non ridere.
Ancora con la risata in gola cerco di tornare serio <<Finchè continuerai a paragonare le ragazze a delle mosche,resterai davvero un moschicida>>
Cole in realtà non ha tutti i torti.
È il mio migliore amico dal primo anno di elementari ,lo considero come un fratello a tutti gli effetti. Ma è da quando lo conosco che non ha mai avuto neanche una piccola e innocua storiella per un periodo maggiore di tre o quattro giorni.
Non so davvero perchè le ragazze lo snobbano in quel modo,in fondo è bello,occhi azzurri,capelli chiari e sempre in ordine...barba sempre fatta (so che ad alcune ragazze da fastidio sentire quel pizzicore sulla pelle quindi lo metto nella lista dei "pregi di Cole Finnegan") e in più è davvero simpatico.
<<No ma davvero,scommetto che se fosse gay probabilmete vorrei scoparti anche io Nick>>dice indicandomi e ridendo.
La porta di casa di Cole si apre ed ecco comparire di nuovo Tyler e Meghan.
Un'altro dei pregi di Cole è che ha praticamente sempre casa libera perché i suoi lavorano sempre fino a tardi e spesso anche con turni notturni ( e già solo questa cosa dovrebbe dargli come minimo dieci punti in più).
<<Bentornati ragazzi>> incalza Cole << siete spariti per esattamente quanto? un'ora e dieci minuti?>>
<<Argh...sta zitto Cole>> Iniziamo a ridere tutti perché davvero,era troppo evidente cosa stessero facendo.
Io e Cole abbiamo conosciuto Tyler due anni fa dopo la gara di surf di Half Moon Bay.
aveva provato a iscriversi alla gara ma si stava riprendendo da poco da un infortunio alla caviglia,ma è comunque arrivato quarto,superando così quello stronzo di Jackson la Rue.
Io e Cole arrivammo rispettivamente primi e secondi quell'anno.
Tyler era diverso dagli altri partecipanti,era più taciturno e non voleva che le telecamere che trasmettevano tutta la gara in diretta live sui canali locali lo riprendessero.
Successivamente abbiamo scoperto che praticava surf solo come hobby e il fatto di essere ripreso da mille telecamere alla sua prima gara lo rendeva nervoso,per non parlare del fatto che fosse l'unico afro americano a gareggiare.
Stava con Meghan da quasi un'anno e i due erano davvero una coppia affiatata.
<<Che facciamo?Andiamo alla baia?>> Propone Tyler
<<Io ci sto bro>> rispondo alzando subito la mano
<<Tyler sei sicuro di avere ancora energie dopo...>> Cole indica con un gesto la coppia.
<<Vaffanculo Cole>> Risponde mentre sfoggia in dito medio e sorride.
Prendiamo le nostre tavole da surf e le tute mentre Meghan (ragazza dalle mille risorse) prende dalla dispensa delle birre e qualche snack e ci dirigiamo in macchina verso la baia.

𝙩𝙧𝙪𝙨𝙩 𝙢𝙚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora