NICHOLAS
<<Quell'onda era mia Cole! Che cazzo fai!>>
<<Oh andiamo,non prendertela Tyler. Non avresti saputo prendere quell'onda come l'ho presa io neanche morto>>
Io e gli altri stavamo in acqua con le nostre tavole da surf da quasi mezz'ora mentre Meghan se ne stava seduta sul telo a guardarci (in realtà penso che guardasse più Tyler).
L'oceano oggi non era molto mosso, quindi ogni singola onda era come oro per noi,motivo per il quale Tyler era così incazzato con Cole.
<<Allora ci siete domani giusto?>>
Dovrei sapere di che parla?si forse dovrei considerando che Cole mi dice sempre tutto.
<<Certo bro,io e meghan ci siamo già organizzati. Secondo voi dovremmo portare delle birre o...>>
Cerco di rimettere i pezzi del puzzle insieme il prima possibile di modo da non sembrare un'idiota,ma non mi viene in mente niente.
<<No,Riley ha detto che hanno già tutto>>
Oddio no ti prego.
<<Tu non hai risposto>> mi dice Cole in tono accusatorio.
<<Cazzo...Me l'ero dimenticata>> ammetto imbarazzato mentre il volto di Cole passa in 0,2 secondi da "sarò grandioso amici" a "sei un coglione amico".
<<Lo sai vero che se commento la tua affermazione mi escono solo insulti?>> dice annuendo scioccato.
Tyler ride e io faccio lo stesso. Partecipare alla super mega festa di Riley era davvero l'unica cosa che non avrei mai voluto fare in vita mia. Quel ragazzo è...è un'emerito coglione,ma siccome è popolare è come se avesse una sorta di cartello del tipo "chi mi frequenta sarà popolare a sua volta".
<<Oh merda...>>Vedo Cole che deglutisce freneticamente e continuare a passarsi la lingua sulle labbra come se gli si fosse prosciugata tutta la saliva.
Guardo nella sua direzione,verso la strada pedonale che dà la vista sulla baia.
<<Quella è Grace?>>
<<Grace la super ricca?>> risponde Tyler che aveva prontamente imitato il mio gesto.
<<Dio,anche tu!>> esclama come <<Esiste una sola e unica ed inimitabile Grace>>
Mentre siamo ancora a cavalcioni sulle nostre tavole, e con il tramonto alle spalle,mi sporgo e metto in obliqui la testa per guardare meglio Cole.
<<Sai credo che dovresti asciugarti quella bavetta alla bocca Cole>>
Cole per tutta risposta,risponde con una bella schizzata d'acqua in piena faccia.
<<Spiritoso>> risponde lui sogghignado. <<Riuscite a capire con chi è?C'è un'altra ragazza o sbaglio?>>
Tyler cerca di raffinare la sua vista ma non riesce a vedere niente.
Io neanche ci provo perchè: <<Bro sono miope,non vedo neanche Grace,figuriamoci la ragazza misteriosa>>Dopo altri dieci minuti,anche quelle rare onde che l'oceano ci offriva,sparirono del tutto,così Tyler e Cole decisero di uscire dall'acqua e mangiare gli snack che Meghan aveva meticolosamente scelto.
<<Tu non vieni Nick?>>
<<No,mi faccio un giro a largo>>
È incredibile come non siano necessarie parole perché Cole mi capisca.
Fa un cenno con la testa a Tyler per dirgli di andare sul bagnasciuga e Tyler lo segue senza protestare.Pace.
Ecco come mi sento in acqua.
Sono in completa pace con me stesso.
Rimango a galleggiare a pancia in su sulla mia tavola,con i piedi sommersi dall'acqua,lasciandomi cullare dalle onde.
Quello che mi da la mia tavola,l'oceano,le onde...nessuno saprebbe mai darmi qualcosa di più magnifico di tutto questo.
Non so come, né quando, né perché è iniziata questa cosa del surf. Anzi, forse il perché si.
Non ci voleva la mia terapista per dirmi che quella era l'unica cosa che mi facesse sentire veramente vivo,e Dio solo sa di quanto ne avessi bisogno in quel periodo.
"Vivere". Che cos'è davvero la vita? Possibile che nessuno capisca che su questo mondo si tratta solo di sopravvivenza? E si sa,nella legge della sopravvivenza,vince solo il più forte.
Se non lo sei,vieni schiacciato come una formica.
STAI LEGGENDO
𝙩𝙧𝙪𝙨𝙩 𝙢𝙚
ChickLitRosaline Webster è una ragazza diciassettenne terrorizzata dal giudizio degli altri,dopo che il suo ragazzo e la sua migliore amica l'hanno tradita. Sua madre Julia conosce un ricco imprenditore di nome Rob e Rose viene obbligata dalla madre a trasf...