Annegare.

1.7K 111 13
                                    

TW: smut


Una delle cose più sconvenienti - o convenienti, in base ai punti di vista - della loro semi relazione è la mancanza di luoghi in cui poter stare tranquilli insieme.

Se tutti sapessero della loro relazione non sarebbe di certo un problema rintanarsi in camera di uno dei due per ore, o prendersi qualche giorno di vacanza per andare da qualche parte insieme e potersi godere qualche momento di privacy.

Hanno deciso di comune accordo di mantenere ancora segreta la loro relazione.

Vengono entrambi da un passato abbastanza turbolento e hanno iniziato a frequentarsi un po' per gioco.

Ma adesso che da parte di entrambi iniziano a fiorire sentimenti non sanno più come comportarsi per paura di rovinare tutto.

Quindi, semplicemente, li ignorano - anche questa decisione presa insieme.

Si danno del tempo, continuano a godere della reciproca compagnia e lasceranno decidere al tempo cosa ne sarà di loro.

Si rendono conto, però, che doversi appartare nei luoghi più sperduti della periferia di Roma solo per poter fare sesso in macchina, non è chissà poi quanto conveniente, oltre che comodo.

Ma hanno la capacità di ammaliarsi così tanto a vicenda, di isolarsi dal resto del mondo non appena le loro pelli entrano in contatto, da non fare nemmeno caso a quanto scomoda effettivamente sia la piccola auto di Manuel.

Quest'ultimo ha appena fermato il mezzo e spento prima i fari, poi il quadro restando completamente al buio.

Riescono appena a vedersi l'un l'altro grazie alla fioca luce della luna.

Simone aspetta che pure le luci automatiche all'interno dell'auto si spengano prima di allungare una mano verso l'altro ragazzo e portarla direttamente sul cavallo dei suoi pantaloni per poterli sbottonare.

Manuel, da parte sua, non si fa pregare più di tanto.
Si sporge verso Simone e cerca le sue labbra, le cattura tra le proprie, le mordicchia fino a farlo gemere appena.

Sospira quando il corvino riesce ad insinuare una mano all'interno dei boxer per rinvigorire la sua erezione, cosa che succede in una manciata di secondi.

«Odio che debba andare sempre così» mormora Simone a pochi centimetri dalle labbra di Manuel

«Io lo amo, invece» lo ansima prima di afferrare il volto di Simone con una mano e baciarlo ancora, soffocando sulle sue labbra i gemiti che l'altro gli provoca accarezzando ritmicamente la sua erezione

In brevi istanti i finestrini si appannano il che contribuisce ad aumentare il loro desiderio di scoprirsi del tutto, come se quello strato di vapore desse loro quel pizzico di privacy in più del quale hanno bisogno per lasciarsi andare.

Manuel porta tutto all'indietro il proprio sedile e così riesce a disfarsi dei propri pantaloni e boxer in modo definitivo lanciandoli sui sedili posteriori.

Anche Simone sposta il proprio sedile, lo guarda negli occhi mentre continua ad aumentare l'intensità dei movimenti della sua mano e Manuel, a quel punto, non si trattiene più.

Sono nel bel mezzo del nulla e soli.

E ritiene si nascondano e reprimano già abbastanza per farlo anche in momenti come quelli.

In ogni universo || Simone x Manuel || Raccolta di OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora