In segreto II.

1.6K 127 10
                                    



«Prendi la mia felpa, così è come se fossi sempre con te»

«Ma ricorderanno tutti che è 'a tua, Simò»

«Non ci sta mica il mio nome scritto sopra, non ne avranno mai le prove»

Manuel indossa la felpa che il suo ragazzo gli ha appena regalato, gli sta un po' larga ma non gli importa.

Ha il suo profumo sopra, lo stesso che immagina presto andrà via, pertanto se lo gode affondando il naso nel tessuto, inspira a fondo e sorride.

«È la felpa che indossavi quando ci siamo baciati la prima volta»

Simone abbassa il capo, Manuel lo vede appena arrossire e allunga un braccio per afferrare l'elastico dei suoi boxer e tirarselo addosso.

«Proprio quella» conferma Simone «Ti sta bene»

«Stava meglio a te, quella notte»

«Questo non me l'avevi mai detto»

«Lo sto facendo mò. Vale lo stesso»

«Questo lo dici tu»

«E ho ragione»

Manuel gli schiocca un bacio sulla spalla prima di allontanarsi e indossare anche i jeans «Ci vediamo più tardi da Matteo?»

Simone sbuffa «Non mi va. Dovrò fingere di non volerti baciare, toccare, abbracciare»

«Lo so, è brutto» concorda Manuel «Però io me metto 'a felpa tua e ogni volta che me tocco i lacci significa che te sto a dì che ti amo. Meglio così?»

«Meglio così» conferma Simone prima di baciarlo sulle labbra e tirarselo addosso fino a cadere sul letto

E, alla fine, Manuel passerà l'intera serata a stringere forte quei lacci, tanto quanto vorrebbe stringere Simone.

-

Sapete già perché.

Bnotte <3
-Sandy

In ogni universo || Simone x Manuel || Raccolta di OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora