9. Drogs and Alcool

221 15 41
                                    


"il mio cuore sorride ogni volta che siamo insieme"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



"il mio cuore sorride
ogni volta che siamo insieme"

Selene's
POV

🌙

Paradiso Artificiale di Tedua non fa altro che rimbombare per la stanza mentre mi preparo per un altro giorno di scuola. Oggi ho optato per una tuta grigia e una felpa Lacoste del medesimo colore, i lunghi capelli lisci mi cadono sulle spalle e un leggero strato di correttore mi cancella i risultati di un'altra notte insonne.

''Attraverso lo Stige, le mura di Dite, vengo dal minerale, dall'acciaio,                                                            dal nichel, stavamo con i taser, mo condividiamo il teaser , Si parlava di droga, ora di cifre, questo peso in petto è solo polmonite                                                  Rinasco con le spine, sono pieno di ferite''  Neil fa la sua apparizione e si mette a cantare manco fosse Justin Bieber.

''Eh amore mio, va bene tutto ma non sei Ariana Grande e non hai un'intonazione naturale, sono pur sempre le 8:20 di mattina, vorrei ricordarti.'' esclamo temendo per i miei timpani.

''Appunto sono le 8:20 vedi di muoverti che dobbiamo passare a prendere anche Bianca.''

''Come mai?'' chiedo non sapendo di questa piccola deviazione.

''Da quel che ho capito i suoi sono partiti per le Maldive e ha chiesto a Logan un passaggio''

''Mh okok, mi muovo''


Dopo altri dieci minuti passati davanti lo specchi, finalmente scendiamo e entriamo in macchina.

''Ciao ragazzi, bella giornata oggi, no?'' ho paura nel vedere Liam così arzillo di prima mattina. Le ipotesi possono essere solo due: Taylor ha rilasciato un nuovo album o ha mangiato i pancake per colazione.

''Perché tutta questa felicità?'' mi anticipa mio fratello.

''Ma come, non lo sapete? Oggi è uscito il nuovo album di Tay, 1989 Taylor's version. Deve essere stupendo, non vedo l'ora di matematica così da poterlo ascoltarlo tutto.'' Liam conferma la mia prima teoria.

''Prepariamoci per una settimana intera dove non ascolteremo altro che sto album.'' Dice Logan prima di parcheggiare davanti l'immensa villa di Bianca.

''Ciao bella gente, perché tutta questa depressione?'' chiede vedendoci tutti già pieni di Liam.

''È uscito il nuovo album di Taylor'' sgancia la bomba Neil.

''O Signur, Gesù aiutaci tu''


Una volta dopo esserci incontrati anche con gli altri, ci dirigiamo verso i rispettivi armadietti.

''Selene scusami dovrei parlarti'' mi punzecchia la schiena Julie Martins, non che dirigente del consiglio studentesco.

Up to the starsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora