Ciao ...

154 7 6
                                    

Emoji capitolo 💔💕💔😞🕊️

Buona lettura 🕊️🕊️🕊️🕊️

__________________________________________________________________

La notte passata dai suoi zii fu insonne, troppi pensieri e troppe paure, Elia era tormentato da una sempre più certa consapevolezza che niente fosse scontato, che la sua ragazza avrebbe potuto non guardarlo più con occhi stracolmi d'amore, che ogni suo tentativo sarebbe potuto essere vano ed era conscio che il dolore che ne sarebbe derivato sarebbe stato molto più potente e devastante di quello provato fino ad ora, dove un barlume di speranza ancora sopravviveva.

Elia si preparò per il pranzo, indossò un jeans skinny nero, un maglioncino grigio,un giubbotto di pelle, le sue Nike bianche e recuperate le chiavi della jeep raggiunse Buddy.

Avevano fissato di andare insieme da Lia, Buddy non lo avrebbe lasciato nemmeno per un minuto in quel momento, mentre Daniel li attendeva a ncasa della sua ragazza, mentre guidava ad Elia arrivò un messaggio sul cellulare:

Daniel

Spero ti sia d'aiuto.

Devi realizzare la sua reale presenza qua oggi, penso che tu debba prepararti bene, lei ne è incosciente, ma oggi ti stenderà amico se non ti prepari! E' bellissima la tua colombina!

(foto in fondo al capitolo)

Metabolizzala da adesso, attraverso questa foto, in modo che quando incrocerai il suo sguardo tu non cada a terra come una pera matura!

Elia aveva dato uno sguardo fugace al messaggio, ma quando le parole scritte avanzavano nella lettura si rese conto che doveva fermarsi, per evitare di fare un incidente.

<Cristo!> imprecò a voce bassa attirando l'attenzione di Buddy

Nella foto, c'èra Olivia, seduta su una sedia con le gambe accavallate, stivali neri fin sopra il ginocchi, un vestitino nero in velluto con maniche a 3/4 , i capelli sciolti che le ricadevano sulla spalla che le ricoprivano il viso ed in mano il cellulare.

<eih! che succede?> chiese l'amico preoccupato

<non sò se ce la faccio Buddy a realizzare che lei non ricorda niente di noi, lei è mia cazzo, ma lo sò solo io adesso!> affermò Elia portandosi le mani tra i capelli nervosamente, e Buddy in quel momento scorse la foto che Elia aveva ricevuto da Daniel

<Bro, fai un bel respiro ok? ci sono io con te, ce la farai , sei forte e non lo farai solo per te ma lo farai soprattutto per Voi! avanti andiamo ci aspettano!> Buddy fu deciso nelle parole senza dare modo a Elia di vacillare

Dopo dieci minuti avevano posteggiato la jeep di fronte alla villa di Lia, che aveva il cancello aperto. Scesero e Buddy suonò il campanello, Lia e Daniel si palesarono alla porta, lei fece un sorriso a Elia e una volta in casa lo abbracciò

<un passo alla volta, ci riusciamo Elia, è una promessa> gli sussurrò all'orecchio e Elia annuì scacciando le lacrime che già chiedevano di uscire, ma che lui rigettò con decisione.

In casa risuonava una playlist scelta da Lia e Dandelions , lo accolse, ma fu anche altro che lo investì con ferocia, una fragranza di vaniglia, aleggiava nell'aria ed il suo cuore iniziò a battere talmente forte da provocargli un forte dolore al petto.

Lia e Daniel avevano già raggiunto Olivia in salotto e Buddy con una lieve pressione sulla schiena dell'amico lo invitò a fare il primo passo in quella stanza

Olivia era ancora seduta sulla sedia della fotografia, con la testa abbassata sul cellulare, quando lentamente alzò lo sguardo puntandolo su Elia.

Lui fu investito da un brivido lungo la schiena quando i loro sguardi  si incrociarono, Olivia era davanti a lui, la ragazza che una volta conosceva ogni dettaglio di lui e della loro storia d'amore, adesso lo guardava con un sorriso amichevole.

YANOE (Colombo's Series #2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora