Elia diciannove anni e mezzo, cresciuto in una famiglia di cui si legge solo nei libri.Amava sua madre, suo padre ed anche sua sorella Amelia, anche se non gliel'avrebbe mai detto, gli avevano donato una vita spensierata, avventurosa e piena di amore.
Elia avrebbe difeso e tutelato la sua famiglia da chiunque, chi lo frequentava lo sapeva bene, era la sua legge,
"la mia famiglia non si nomina, tocca o diffama"
Per poter essere nelle "grazie" di Colombo dovevi rispettare queste regole oppure ne avresti pagato le conseguenze e chi non avrebbe voluto starci in sua compagnia?
Colombo era bello fuori da ogni comandamento e lo sapeva bene...molto bene!
In pochi anni era diventato uno degli atleti più cliccati sui social, richiesto dalle case produttrici di abbigliamento e accessori da moto per fargli da modello e già campione italiano di motocross.
Gareggiare equivaleva a migliaia di "Mi piace" su Instagram o Tik Tok e questo lo portava a ciò che più bramava, ovvero scoparsi una modella o bellissima ragazza "dai facili costumi" senza fare il minimo sforzo.
Nessun legame, ma solo tanto godimento, il suo vangelo!
I suoi "conoscenti", non lo avrebbero mai tradito, con lui avevano una vita da sogno:
Feste
Ragazze
Fama
Nessuno tradiva Elia!
Ma gli amici veri erano solo due: Buddy e Daniel.
Elia non beveva alcol, non fumava erba, non si drogava...odiava quelle puttanate, lui scopava e si atteggiava... ecco le sue dipendenze!
Era figlio di un ex Campione del mondo di motocross, Alex Colombo e di una preparatrice atletica di fama mondiale, Sofia Torrisi.
Ah si! studiava, frequentava l'università di Ingegneria Informatica a Firenze.
Non gli fregava un cazzo, ma doveva avere una Laurea, per gli ambienti che frequentava era necessario, per non farsi sminuire!
Non aveva mai aperto un libro dal primo giorno di scuola e non era mai stato nella biblioteca dell'ateneo, ma seguiva le lezioni e da lì attingeva alle informazioni che gli bastavano per andare avanti...
Almeno, questo era il programma che si era fatto! Avrebbe avuto il primo esame a breve:
"Algebra Lineare e Analisi Matematica" con il Professor Cinti che già più volte gli aveva fatto capire che lì era solo uno studente, niente fama o campionati!
Mentiva spesso alla sua famiglia, la sua vita era fatta di equilibri e memoria:
equilibri: saper programmare le giornate senza far mai sospettare niente alla sua famiglia della sua vita "Privata"
memoria: doveva ricordarsi sempre le stronzate che propinava alla sua famiglia per non fare passi falsi
Quel giorno stava tornando verso casa, era furioso, sua madre lo aveva obbligato ad andare a prendere sua sorella da Martina, che abitava nella periferia di Impruneta, l'unica cosa che sapeva di lei, che si era trasferita da pochi mesi ed aveva legato fin da subito con Amelia.
Quando Martina gli aveva detto "tua sorella è già andata via" non l'aveva nemmeno fatta finire di parlare che già era in moto per tornare verso casa e inveire verso di lei con la rabbia che aveva dentro, dato che poteva aver utilizzato quel tempo perso dietro a lei, in modo più proficuo, come chattare con qualche modella , o finire di organizzare la festa che stava preparando con Luca, Buddy per gli amici, al "Garage" locale di vicino ad Impruneta, per il sabato sera.
Arrivò a casa, parcheggiò la sua Ducati Panigale nera nel garage ed entrò in casa togliendosi il casco
< che cazzo Ame!! sono venuto a prenderti e Martina mi ha detto che eri già venuta via, avvisami non ho tempo da perdere dietro di te!> l'aggredì senza nemmeno salutare nessuno entrando in casa
Poi qualcuno parlò
<scusa colpa mia, dovevo uscire e l'ho accompagnata, ciao sono Olivia sorella maggiore di Martina, tu sei Elia!?> si presentò Olivia dolcemente
Elia si girò seguendo quella voce angelica e la vide!
Una ragazza, sicuramente sua coetanea, capelli lunghissimi biondi, occhi verdi come uno smeraldo e grandi, ciglia lunghissime e sopracciglia ben curate, una pelle olivastra ancora con residui di abbronzatura estiva, alta almeno un metro e settanta e un corpo da Dio!
Indossava dei jeans skinny chiari, una felpa oversize blu e delle sneakers Nike bianche, nonostante non gli fosse particolarmente vicino, poteva sentire il suo profumo alla vaniglia che gli stava invadendo le narici e gonfiando il cazzo!
<Elia saluta!> sua madre lo riportò alla realtà
<ciao!> tagliò corto Elia
poi tornò con lo sguardo su sua sorella cercando di far rallentare quel fottuto processo ormai in corso, che era la sua erezione fuori controllo ed avendo pantaloni aderenti, doveva defilarsi velocemente!
< la prossima volta avvisami scema!> e se ne andò al piano di sopra senza proferire altre parole chiudendosi in camera sua a chiave mentre sentiva sua sorella che lo infamava dal piano di sotto.
"Merda, e questa ora da dove esce?!"
"É una cazzo di Dea?!" "non può essere vero!" "la sorella di Martina?!"
" non posso nemmeno scoparmela altrimenti infrangereri un equilibrio che desterebbe poi sospetti alla mia famiglia"
Prese le AirPods, il cellulare, si infilò dei pantaloncini corti dopo essersi tolto i jeans neri ed andò nella palestra di casa, doveva distrarsi subito!
Fece partire "We Own It" nelle orecchie e si mise sul tapis roulant iniziando a correre fino al limite delle sue forze.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
We Own It song:
Beh poche parole e più fatti.... andrò diretta senza girarci intorno:
Ci sarà da infuriarsi , sognare , piangere, e Amare...in questo sequel di NUSSUN LIMITE non guarderemo in faccia a nessuno!
siete pronte Colombine?
lasciate stelline se vi piace ciò che leggete , vi ringrazio molto. 🌟⭐✨
love you
❤️🔥
STAI LEGGENDO
YANOE (Colombo's Series #2)
RomanceYOU ARE NOTHING OR EVERYTHING - YANOE - COLOMBO'S SERIES #2 Elia Colombo figlio di Sofia e Alex Colombo Un ragazzo a cui la vita ha donato e dona molto, sicuro di se, con al seguito amici fedeli e ragazze che lo bramano. Dall'altra parte, Olivia To...