Frammenti 1

144 5 0
                                    

Emoji capitolo ❤️⭐️🥹
————————————————————————-

<Olivia se senti di non stare bene, ti fai riportare subito a casa ok?> Paola era preoccupata all'idea di non avere sua figlia sotto i suoi occhi per tutto il pomeriggio e la sera

<si mamma, non preoccuparti, starò bene>

Il cuore di Olivia batteva con una frenesia palpabile mentre attendeva l'arrivo di Elia. Una miscela di emozioni sconosciute danzava nel suo petto, alimentando un'ansia delicata. Il volto di Elia si stagliava nella sua mente come un enigma affascinante, un'ombra di emozioni che le sfuggivano ancora.

Nel profondo del suo essere, Olivia poteva percepire un'attrazione, un magnetismo che la spingeva a desiderare la compagnia di quel ragazzo, anche se la sua mente non riusciva a dare un nome a quelle sensazioni, non riusciva a ignorare il formicolio di eccitazione che le attraversava la pelle ogni volta che pensava a lui o lo aveva vicino.

Nonostante la confusione e la mancanza di ricordi, Olivia si sentiva attratta da quel momento, come se l'arrivo di Elia portasse con sé una promessa di rivelazioni e scoperte. Il suo cuore pulsava all'unisono con il ticchettio dell'orologio, mentre l'emozione mista a un pizzico di timore colorava il suo mondo di sfumature nuove e intriganti.

***********

Alle 14.55 arrivò un messaggio a Olivia

Colombo

sono qua sotto colombina

Colombina

scendo Colombo!

Elia era avvolto da un mix di emozioni complesse e travolgenti mentre si dirigeva verso l'incontro con Olivia. Il cuore gli batteva con un ritmo forsennato, una sinfonia di speranza e ansia che faceva eco nei recessi della sua anima.

Si chiedeva come avrebbe potuto far emergere il calore di quei ricordi, che lui custodiva per entrambi, senza causare disagio o confusione in Olivia.

Nel suo sguardo c'era una luce di speranza, un desiderio profondo che le scintille di un amore passato potessero riaccendersi nelle pupille della sua colombina.

Elia si sarebbe sforzato di nascondere il suo turbamento di fronte a Olivia, cercando di trasmetterle sicurezza e serenità. La sua voce, anche se tinta di emozione, avrebbe cercato di trasmettere calma e sicurezza.

Mentre si avvicinava a casa di Olivia, Elia respirava profondamente, pronto ad affrontare l'ignoto con cuore aperto. Il futuro con Olivia sarebbe potuto essere una tela ancora da dipingere, eppure, in mezzo a tutte le incertezze, il suo amore per lei era una forza incrollabile, pronta a superare qualsiasi sfida che il destino avrebbe potuto riservare loro.

Scese di macchina ed appoggiato allo sportello con le gambe incrociate e le braccia conserte, attese la sua colombina, che dopo pochi minuti, si palesò a lui in tutta la sua bellezza, attivando ogni singola cellula del suo corpo

Olivia indossava le Dottor Martens ed un jeans skinny neri, giubbotto aviatore imbottito, i suoi capelli erano sciolti ed ondulavano ad ogni suo passo mentre il cuore di Elia rischiava di esplorergli nel petto

<Ciao Colombo> lo salutò lei avvicinandosi a lui e posandogli un bacio casto sulla guancia

Elia a quel contatto, d'istinto la trattenne, posandole una mano sul fianco, che però ritrasse subito, per paura di una infelice reazione da parte di lei, ma godendosi a pieno quel lieve contatto delle sue labbra su di lui che tanto bramava da settimane.

YANOE (Colombo's Series #2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora