Piango mentre scrivo...è mai possibile...mi hanno fatto sognare questi due ragazzi e li porterò dentro il mio cuore per sempre... 😭😭😭😭💕💕💕💕
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, di questa storia che, racconta di un amore potente e trascendentale, che ha superato barriere, dolore e memoria.
L'amore potente è come un fulmine nel buio della notte, improvviso e travolgente, illuminando gli angoli più oscuri del cuore con la sua luce improvvisa. È la fiamma ribollente in una notte gelida, scaldando ogni fibra dell'anima con il suo calore avvolgente.
GovernatorePacifico
*******************
Elia era andato a farsi una doccia, un relax che gli sarebbe servito per accumulare forze, che avrebbe impiegato per donare piacere alla sua colombina e a lui...Olivia aveva fame e lui ne approfittò per rigenerarsi, dato che lei era andata in cucina a preparare qualcosa da mangiare, era passata da un pò l'ora di pranzo e non avevano mangiato dalla mattina...
Uscì dalla doccia, si asciugò e indossati pantaloncini e t-shirt, si diresse nella stanza dove, la sua ragazza, lo attendeva.
Una melodia conosciuta lo raggiunse e camminando arrivò all'ampio openspace
e la vide...
La sua ragione di vita, con uno shorts di jeans e un maglioncino leggero, scalza, che gli fece rievocare ricordi stupendi e seducenti, misti a pensieri potenti...
Olivia stava ondeggiando il suo corpo, sul ritmo di Sweer but Psycho, la stessa canzone su cui ballò pattinando sul ghiaccio...la sua colombina aveva avviato la playlist YANOE.
Elia rimase appoggiato alla colonna della cucina, con le braccia conserte, ammirandola e bramando quel corpo perfetto che ballava, mentre preparava da mangiare.
In quell'esatto momento, gli si palesò davanti agli occhi, la loro vita insieme:
lei che balla senza accorgersi che lui la sta guardando, libera e felice, loro che fanno l'amore nella loro casa, loro che si costruiscono un futuro, loro che avrebbero avuto, un giorno, dei figli e che sarebbero stati belli come la loro mamma... Un sogno che presto sarebbe diventato realtà...un sogno che presto sarebbe diventato la loro quotidianità...un sogno per cui, lui, avrebbe lottato contro il mondo intero per renderlo realtà...
Olivia era la sua ragione di vita e le avrebbe chiesto di sposarlo, molto presto...aveva già organizzato tutto!
<ma porca miseria amore, mi fai sempre prendere degli spaventi> sbottò lei, che voltandosi si ritrovò il suo ragazzo a pochi passi dietro di sè, con un sorrisino malizioso sulle labbra
<tu...> disse Elia, avvicinandosi a passo lento ad Olivia
<sarai...> disse sovrastandola
<la causa...> disse ancora, posando le labbra su quelle della sua ragazza
<della mia pazzia!> e la baciò, avvolgendole il volto con le sue mani e lei rispose a quel bacio, mentre da Alexa risuonò Dance with Me
<quanto desidero farti impazzire sulle note di questa canzone Colombo, così da restituirti il favore, per ciò che mi hai fatto provare...vederti sulla tua moto...che compi acrobazie per me, che mi guardi e mi indichi mentre stai per affrontare un nuovo salto...e io che mi bagnavo ogni volta, ogni salto, ogni curva...ti avrei scopato su quella dannata pista!>
STAI LEGGENDO
YANOE (Colombo's Series #2)
RomanceYOU ARE NOTHING OR EVERYTHING - YANOE - COLOMBO'S SERIES #2 Elia Colombo figlio di Sofia e Alex Colombo Un ragazzo a cui la vita ha donato e dona molto, sicuro di se, con al seguito amici fedeli e ragazze che lo bramano. Dall'altra parte, Olivia To...