Ciao mamma,
sono successe così tante cose in questo periodo ... non so quasi da dove iniziare!
Dunque, per prima cosa, Jason e io ci siamo baciati. E che bacio, mamma!
Non riesco a togliermelo dalla mente. Non faccio altro che pensare a lui, alla cena bellissima che aveva preparato, alle sue labbra, al suo profumo... Stiamo passando così tanto tempo insieme che ora ho il terrore di quando ci dovremo allontanare.
Se prima la sofferenza era tanta, ora il legame è così forte da far male solo l'idea di essere così lontani.
Come posso fare? Come posso lenire almeno un po' questo dolore?
Forse è meglio non pensarci, godermi questi momenti bellissimi per creare dei nuovi ricordi da conservare e da usare quando saremo distanti.
Quando sto con lui, sto così bene, mamma.
Elena ha organizzato una super festa per il compleanno mio e di Andrea, Jason era così elegante e bello... non avresti fatto altro che parlarne per giorni se tu fossi qui.
Abbiamo ballato insieme e non mi ha tolto gli occhi di dosso un solo minuto (E io potrei aver fatto la stessa cosa con lui), mi stringeva così forte e intensamente che non mi sono neanche accorta del tempo che passava e delle canzoni che cambiavano.
Non pensavo di poter essere così felice, così completa e a mio agio con una persona su qualsiasi argomento e sfaccettatura della mia vita.
Ma tu invece lo sapevi, vero?
E qui arriviamo alla notizia numero 2: ho ricevuto la tua lettera. Sì, esatto, quella che hai chiesto a Jason di conservare fino al mio diciottesimo compleanno.
Quella che ho quasi imparato a memoria e che rileggo tutte le sere, piangendo ogni volta come una cretina.
Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che vedessi quelle cose in Jason e me già così tanti anni fa.
Certo forse le cose sono cambiate ora che noi siamo un po' cresciuti, ma quello che hai descritto nella lettera, la magia speciale di cui parli, beh... quella ora la vedo anche io.
Ti vengo a trovare in un sogno, un giorno di questi.
Ti voglio bene.
Bianca
STAI LEGGENDO
Ti vengo a trovare in un sogno, un giorno di questi.
Roman d'amourJason è un ragazzo australiano che si trasferisce in Italia a 18 anni per studiare cucina e con il sogno di diventare chef. Bianca, figlia di importanti proprietari di una catena di hotel, ha solo 5 anni quando incontra Jason per la prima volta nell...