cap 10

511 38 12
                                    

Alice's pov

Dove sono?
Non mi ricordo niente, assolutamente niente.
Mi sembra di essere morta.
È come se fossi in un corridoio nero infinito.
Inutile che cammino o corro.

Il corridoio è come se non finisse mai.
Provo a correre per qualche minuto senza stancarmi ma l'ambiente circostante non cambia, sono sempre circondata da nero.
Vedo solo nero ovunque, è come se il mio corpo non esistesse nemmeno. Provo a guardarmi le mani ma non ci sono non vedo il mio stesso corpo.
È come se esistesse solo la mia mente e il resto del mio corpo avesse cessato di esistere.

È questo l'inferno?
Il mio corpo non si muove, sembra assente.
Solo il mio cervello sembra reagire agli stimoli.

Il nero, il vuoto mi riporta alla mente ricordi che cercavo di cancellare da anni.
Il buio mi ha sempre ricordato le notti in cui volevo morire o scappare per sempre dalla mia vita.
Era come se stessi rivivendo tutti i miei incubi che mi perseguitavano da anni.
Avevo una paura tremenda, l'inferno era veramente così? Dovevo rivivermi all'infinito i miei stessi incubi?

Oltre ai miei soliti incubi aggiungevo anche una nuova figura.
Theo, quel ragazzo mi aveva rubato il cuore e ora mi aveva abbandonata.
Era arrabbiato perché aveva visto tramite la tv un bacio che c'era stato tra me e Filippo.
Un cazzo di bacio che era pure stato un errore.

So che per Theo non era solo il bacio il problema. Avevo imparato a conoscerlo, credeva più che altro che lo stessi prendendo in giro.
Cosa che non mi era nemmeno passata per la testa.
Ormai ci tenevo cosi tanto a lui che vederlo piangere mi aveva spezzato il cuore più di quanto l'avessi fatto io con lui.
Credeva che tutto quello che provavo fosse una finzione. Probabilmente non capiva quanto in realtà io ci tenessi a lui.

Mi sentivo una merda, facevo stare male sempre tutti.
Ma almeno ora era finita.

Avevo smesso di essere un problema per tutti.
Il mio ultimo ricordo è abbastanza sfocato a dire la verità.

Se non sbaglio avevo chiamato Filippo per salutarlo per l'ultima volta e poi tutto buio.
E ora eccomi qui.
All'inferno.

Ero un peso anche per Filippo. Quel poveretto mi aveva sopportato per troppo tempo, e anche lui l'avevo fatto stare male.
Probabilmente avrei fatto un favore a tutti se fossi morta.
Da mio padre non potevo tornare e non avevo altri piani. Non avevo amici che mi avrebbero ospitato e Theo non riusciva nemmeno a parlarmi.

So che ho fatto una stronzata ma il dolore fa fare cose di cui ci pentiamo sempre in ritardo.

Ora sono qui da sola e finalmente non posso più fare male a nessuno.
Speravo semplicemente che l'infero facesse meno schifo.

Sento continuamente dolori e mi sembra strano non si dovrebbe smettere di sentire dolori una volta morti?
E se..?

____________________
CIAU
come state?
Capitolo corto ma devo velocizzarmi!!

Sta stagione senno viene fuori con 100 capitoli HAHAH
senno mi tocca fare pure la terza e diciamo che non è prevista! (forse😝)

Che ne pensate?
Alice si sveglierà?
Theo si sveglierà pure lui?
Filippo che farà?

scopriteloooo!
lasciatemi pareri e commenti

NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL LORO ALBUM
💚💙💖

La sad 2.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora