Theo's pov
X: "Theo dai cristo devi muoverti! Il volo partirà senza di noi.." mi urlò una voce dall'ingresso di casa mia
T: "Si arrivo.. ho dimenticato di prendere due cose.." risposi in tono altrettanto alto in modo da farmi sentire nel mentre che correvo per tutta la casa a prendere gli oggetti che stavo dimenticando.
Ogni volta che passavo all'ingresso potevo vedere i miei due fratelli lanciati sul divano che mi aspettavano, tirandomi occhiate stravolte.
Fiks: "Hai finito? Nemmeno Vivi ci mette così tanto a prepararsi... e fidati che ce ne mette.." brontolò Enrico.
Plant ridacchiò alla battuta dell'amico, effettivamente ci stavo mettendo tantissimo ma ieri avevo completamente dimenticato che avrei dovuto fare la valigia. Avevo in mente altre cose, come al solito.
T: Si.. Ci sono quasi, grazie dell'aiuto eh.." risposi ironico ai due stronzi.
Plant: "Ao mica è colpa se sei un coglione.." mi disse Fra non staccando gli occhi dalla chat a cui stava scrivendo.
A quella frase ridacchiai, Plant era il solito che anche in momenti seri riusciva a farti ridere facendo battute del cazzo.
T: "Si.. Certo.. Ma Fra, ti vedo troppo concentrato a chi stai scrivendo?" punzecchiai il mio amico
Plant per la prima volta alzò gli occhi dallo schermo per provare a nascondere l'imbarazzo.P: "A-a nessuno perché me lo chiedi?"
T: "Non ti ho mai visto cosi concentrato in vita mia ahahah.." ridacchiai prendendolo in giro
P: "È Rebecca.. Mi sta ancora ringraziando per essere venuti alla sua festa l'altra volta.." rispose Plant
F: "Ci credo! Non riusciva a staccarti gli occhi di dosso da tutta la sera.." lo provocò Fiks
Plant in tutta risposta tirò un cuscino che Fiks parò prontamente prendendolo a sua volta in giro.
T: "Che carina si... Poi ha talento, gli abiti che mi hai fatto vedere sono stupendi, speriamo riesca a scegliere i nostri per i prossimi giorni.."
P: "Si, ha detto che ci sta pensando da quando gliel'ho chiesto quindi, immagino di si.." rispose Plant in tono malinconico
F: "Bimbe mi dispiace interrompere il nostro momento intimo ma perderemo il volo.." disse Fiks balzando in piedi dal divano.
P: "Ah Theo, ricordami che devo dirti una cosa importante, ma ora ti giuro che non me la ricordo.." mi disse Plant grattandosi la testa, mentre scendeva le scale di fretta.
Chissà cosa vorrà dirmi lo scemo..Con la nostra fortuna il traffico a Milano era tantissimo, per fare un tragitto in cui ci avremmo impiegato 20 minuti, ce ne abbiamo messi 50.
Arrivati in aeroporto Fiks esclamò in preda al panico F: "Dobbiamo correre.."
P: "Che due coglioni.. Io odio correre.." si lamentò Fra iniziando a farsi strada tra le persone che ci guardavano male.T: "Non l'avrei mai detto.." punzecchiai di nuovo il mio amico che scoppiò a ridere.
Attraversammo tutti i gate di fretta passando stranamente velocemente i controlli.
Arrivati al nostro gate eravamo tutti e tre con il fiatone.T: "Allora? A che ore parte..?" chiesi mentre i due guardavano il tabellone.
F: "Tra 1 fottuta ora!" imprecò Enrico
T: "In che senso scusa?" ero confuso, ma mica eravamo in ritardo?
P: "Ha fatto ritardo di 1 ora il volo... Correre è stato inutile.." Si lamentò il blu
T: "Vabbe almeno non l'abbiamo perso... Io mi sa che vado a sederm-" gli risposi venendo però interrotto da una voce.
X: "Fra! Eccovi..." disse una voce femminile da lontano.
Plant si girò di scatto e abbracciò la ragazza che gli venne incontro. Rebecca.
P: "Eccoti! Siamo arrivati in ritardo.. Per fortuna il volo non è partito.." disse imbarazzato Francesco; vederlo che si riduceva così per una ragazza mi faceva sorridere.
La ragazza sorrise imbarazzata e gli rispose.
R: "Per fortuna.. Anche lei ci ha messo un sacco a prepararsi.. se non fosse per il fatto che abitiamo qui vicino saremmo arrivate in ritardo e avremmo perso il volo.."T: "Lei chi..?" le chiesi curioso, teoricamente solo lei sarebbe dovuta venire a darvi una mano per l'Eurovision, quindi di chi stava parlando?
R: "Fra non te l'ha detto?" si rivolse a me confusa
X: "Ma chi si rivede.."
Mi girai verso la seconda voce femminile che si palesò alle mie spalle.
Lei forse una delle ragazze che per ultima avrei voluto vedere dopo tutto quello che era successo.
Samantha.P: "Ecco cosa mi ero dimenticato.." esclamò lo scemo di Plant
Mi rigirai verso Plant lanciandogli un occhiata che se avesse potuto l'avrebbe fulminato.Ma perché questa è venuta? mi continuavo a ripetere in testa. Rebecca mimo con la bocca la parola "mi spiace" ma non c'era molto da fare. Ormai era qui e l'avremmo dovuta sopportare tutti, o forse solo io.
Sam: "Sarà un lunghissimo viaggio.."
T: "Non avevo dubbi..."
________________________
CIAO BIMBI!Ecco nuovissimo capitolo con un pov che vi piace tanto💞
che ne pensate?
La simpaticissima Samantha romperà il cazzo?Voi che dite?
SE AVETE DOMANDE SCRIVETELE QUI SOTTO CHE RISPONDO A TUTTOOO
SIETE ANDATI AL CONCERTO!!?
arriviamo a 40⭐️ e 50 commenti!!
💚💙💖
STAI LEGGENDO
La sad 2.0
Fanfiction‼️⚠️seconda stagione⚠️‼️ Alice dopo l'ennesima delusione sentimentale si ritrova a dover affrontare ancora più problemi di prima. Come affronterà queste nuove difficoltà? Avrà almeno qualcuno al suo fianco..? 💚