Capitolo 5

454 19 5
                                    

Lauren's Pov

Avvertii il suono della mia sveglia suonare accanto al mio orecchio e ciò voleva dire solo una cosa: erano le 9. Mossi svogliatamente il braccio verso il comodino accanto a me e spensi quell'arnese del demonio,tornando ad aggrovigliarmi tra le coperte. "Lauren muovi quel culo dal letto,oggi devi incontrare Miss Cabello e non accetterò una risposta diversa da un 'Assolutamente si Normani" sentii dopo poco la voce della mia migliore amica arrivarmi alle orecchie.Sbuffai,sia per il sonno che aveva pervaso il mio corpo ,sia per ciò che mi aveva detto "Fottiti Normani" biascicai assonnata. "Mi basterà come risposta" disse energicamente e mi sollevò le coperte esponendomi a un freddo glaciale. Aprì le tende e mi colpì un sole accecante in viso: mancava circa un mese all'inizio dell'estate eppure sembrava che la grande mela fosse già stata infestata dal torrido caldo.

Mi alzai contro voglia e mi stropicciai gli occhi "Sarà meglio tu abbia cucinato qualcosa di buono per colazione o giuro che appena vedrò quella Cabello le tirerò un montante al fegato che ricorderà per tutta la vita" mi lamentai sfilando agilmente la maglietta che avevo utilizzato per dormire; era una di quelle magliette che mi erano state regalate dalla federazione pugilistica americana,era nera e aveva al centro un guantone rosso contornato da una corona d'alloro: ne avevo l'armadio zeppo."Ho previsto tutto e si,ho preparato una torta al cioccolato per addolcirti ma temo non basterà.." disse con un sorriso ironicamente preoccupato sul volto. Scesi velocemente le scale a piedi nudi,avvertendo il fresco del parquet drizzarmi i peli delle braccia.Tirai fuori dal forno la torta e ne tagliai una fetta,sedendomi allo spazioso tavolo in marmo bianco che regnava sovrano nella nostra cucina (o meglio,la cucina di Mani..).Amavo i dolci ma sapevo bene quanto Carlos mi avrebbe ammazzato se avesse saputo che ne stavo ingerendo così tanti di prima mattina. "Lo sai che comprometterai la mia carriera se mi farai ingrassare vero?" dissi a Mani con la bocca piena "Chi ti dice che io non lo faccia apposta per levarti di mezzo...magari quella torta è addirittura corretta con del cianuro e non lo sai.." sussurrò con fare misterioso e per un attimo mi fermai dal mangiare per osservarla,avevo le dita completamente sporche di cioccolato.Pensai un po' alle sue parole e decisi che se anche fosse stata avvelenata ne sarebbe decisamente valsa la pena:sarei morta di una dolce morte come una mosca che affoga nel miele. Mani scosse la testa divertita.

Una volta terminata la mia colazione salii in bagno,non senza che la bruna mi pressasse dicendomi che avevo solamente 25 minuti di tempo per lavarmi e vestirmi, così mi gettai sotto la doccia.Azionai il getto di acqua calda e sentii la velocità con cui i miei nervi si sciolsero,avevo accumulato parecchio stress il giorno prima e ancora mi sentivo in tensione. Mi asciugai velocemente e infilai un paio di pantaloni della tuta attillati e una canotta nera stretta. Preparai il borsone con guantoni, bendaggi,maglietta e pantaloncini di ricambio e aggiunsi la mia borraccia e uno snack proteico per sostenere al meglio l'allenamento.Il problema era che quella mattina non avevo necessità di cibo che potesse aiutarmi ad affrontare il pesante esercizio fisico, bensì di una benedizione che mi permettesse di sopportare Camila Cabello.

Camila's Pov:
"Dinah te lo ripeto,quella donna è più fastidiosa di te la domenica mattina. E sai benissimo quanto io odi il casino che fai mentre sto dormendo e ti ostini a seguire le lezioni di salsa online in salotto..." dissi affondando la forchetta nella macedonia che stavo mangiando per colazione.Fissai l'orologio che segnava le 9.15 in punto.Era martedì mattina e alle 10 sarei dovuta essere alla Shark's Gym per incontrare, nuovamente,Normani e Lauren. L'incontro di ieri non era stato affatto positivo,anzi. La pugile era stata scostante e arrogante,proprio come appariva dai social e dalle interviste . 'Almeno non si può dire sia falsa..' pensai mangiando un pezzo di ananas. "Sentimi CuloBello,per prima cosa il corso di salsa sta dando i suoi frutti e, seconda cosa ,non tutti siamo nati con il ritmo nel sangue come te e la tua stirpe cubana. Quindi non lamentarti. Per Lauren invece: non può essere così male ,vedrai che sarà stato solo il primo impatto e oggi andrà meglio " cercò di tranquillizzarmi dopo avermi fatta ridere. "Lo spero " sospirai e terminai la colazione.

Fighting For Us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora